Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 117 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    Bè si la differenza c'è e si vede....
    Zacknar, scusami, ormai ti sfrutto spudoratamente....

Quando hai 2 secondi liberi, potresti rispondere a questo sondaggio riguardante il buzzzz?
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012

Grazie

ahahah tranquillo è un piacere aiutarsi a vicenda..tutto fatto..

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Quindi i valori sono quasi uguali al 59d6900 dell'anno scorso. E' meglio provarli prima di comprarli sopratutto quando si ha avuto un plasma con nero vicino al 0,01.
    Scusami perchè quant'era il valore del nero del 59d6900? è da mesi che li cerco xD

per un plasma da vedere a 4 metri cosa consigliate? dite che un 50 non basta?
    stavo guardandi il samsung e con 850 euro lo porterei a casa. Ha senso spendere 550 euro in più per 10 pollici?
    confrontato con lg pm970 quale consigliate?

ASSOLUTAMENTE no
    Il 59 pollici che ho io già da 3,5m non basta per goderselo a pieno quando ci sono film in 16:9
    Immaginati con un 50

il 50 da 4 metri e' un mezzo francobollo oramai.
    L'lg nei plasma di quest'anno lascia proprio perdere.

Guarda io venivo da un 50,ho preso adesso il 60 e lo vedo da 3m scarsi,ti assicuro che ancora 5 pollici in più non li rifiuterei per niente..

miracolo! oggi sono riuscito a vedere il 60e6500 e il 64e8000.
    direi che l'8000 ha una qulaità nel complesso leggermente superiore, anche per il nero direi che è più "convincente".
    qualità ottima per entrambi, ma sinceramente l'effetto wow dell'ST50 non c'è...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

dimmi che nn ti basi da visione centro commerciale....ho visto il 64E8000 ed era uno schifo altro che mancanza di effetto WOW...spentissimo e sbiditissimo.
    Del resto pure il mio faceva schifo da centro commerciale poi so benissimo che e' successo una volta portato a casa e calibrato.

a me kralin invece mi descrivi bene i surplus dell'e8000 rispetto all'e6500 per favore! come ti e' sembrata l'immagine nel complesso, dai hai occhio ed esperienza, fammi un raffrontino con l'st50: il nero e contrasto sono ok peggiori ma simili, vicini, "impressionanti" ecc oppure una differenza notevole, non c'e' paragone, troppo alti ecc ti ringrazio tanto ciao

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    Guarda io venivo da un 50,ho preso adesso il 60 e lo vedo da 3m scarsi,ti assicuro che ancora 5 pollici in più non li rifiuterei per niente..
    Zacknar, lo sai che pendiamo dalle tue labbra, vero??

mrwhite10 l'E8000 64 pollici da visione al media era peggio del mio e ho detto tutto.
    Inutile fare raffronti con un tv che uno ha a casa.
    Sono regolati da schifo e nemmeno in movie mode..ma brutto brutto brutto eh

ti giuro che e' proprio per questo motivo che non vado assolutamene a vederlo....mai visto live, e non sai che sforzo per mantenere questa cosa cosi'...beh lui cmq ne ha sempre parlato bene...pensavo che magari in uk o i commessi fossero piu' esperti e settassero le tv in maniera un po' decente visto che gli utenti sono meno tonti che qui hehe, o che magari si trattasse di un super negozio specializzato dove ha potuto smanettare un pochino...vabbe' hai ragione grazie ora ho trovato uno che e' passato da 64e8000 a 65vt50 vediamo cosa mi dice...

si sano li ho visti al centro commerciale, ma di certo non era mw...
    i tv erano settati in movie mode con bluray e illuminazione controllata e telecomando in mano...
    ho dato un occhiata veloce, niente di approfondito.
    nel e8000 sembrava il contrasto un pelo fosse migliore e l'immagine più compatta.
    quello che mi mancava dall'st50 era un filo di nero e quindi contrasto ancora migliore, e immagine più pulita.
    non so, sarà che mi sono abituato al st50, è difficile da quanttificare, ma sembrava mancasse un pó di vita alle immagini.
    entrambi i tv davano cmq un immagine ottima, e sono straconvinto che calibrando entrambi la distanza da un panasonic calibrato la si riesca a notare (e poco) solo in stanza oscurata.
    ripeto ottimi tv, ma io continuo a preferire le immagini panasonic.
    sono i tv panasonic che non mi piacciono...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    sono straconvinto che calibrando entrambi la distanza da un panasonic calibrato la si riesca a notare (e poco) solo in stanza oscurata.[CUT]
    qui ti riferisci alla colorimetria diciamo, oppure anche proprio a livello di contrasto e nero, che non so se ho capito bene, ma e' l'impressione che ho avuto io guardando qualsiasi cosa che non fosse un panasonic serie 50: sembrava come sbiadito, spento, meno brillante, meno "lucido" meno luminoso ecc ???

mmm confido molto nella tua onesta' intellettuale ahaha: sapendo i pro di uno e dell'altro, ma dando particolare importanza alla qualita' d'immagine, che viene prima di tutto: a parita' di prezzo e a maggior ragione costando meno quindi, potendo vantare prestazioni come il fratello maggiore ( intendo se il 51 avesse nero e contrasto del 64 e non quelli "un po' cosi' che ha) quasi quasi CONSIGLIERESTI di scegliere un e8000 invece che un st50 ?

no perche' io non potendolo vedere live mi ero fatto un'idea di una differenza abbastanza "ben visibile" e "netta" a favore del panasonic causa nero e contrasto che, specie nel secondo caso, numericamente e' piu' del triplo e confrontando con tutto cio' che ho visto si vede che e' avanti "in modo evidente" compreso al vt30....te invece dici che sono abbastanza simili? non so anche a luminosita', come siamo messi? meno "potente" del'st ....ma tipo vt che ci sta oppure quasi da sembrare "stitico" ? grazie mille sai

Pagina 20 di 117 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •