Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 117 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

è così, ma paghi il trasporto e te ne assumi il rischio di eventuali danni provocati
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    ciao, mmm se ho capito bene ora, anche prima di sky, hai cmq il cavo della parabola che va in un decoder sat giusto? collegalo al mastodontico 60e6500, e' provvisto di tuner sat integrato, e di solito la qualita' interna e' pure ottimissima: fai una scansione hb 13 est e vedrai che trova i vari canali e te li fa vedere! cosi' puoi gia' vedere la sd..........[CUT]
    Sto provando a fare la scansione suu hotbird ma non mi trova assolutamente nulla.. c'è per caso qualche parametro da impostare?io ho messo satellite dal menuu digitale..

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    è così, ma paghi il trasporto e te ne assumi il rischio di eventuali danni provocati
    eh si quello sì pero diciamo che un rischio un pochino piu basso rispetto allo spendere 1500 euro per un tv che poi magari buzza da matti..

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    eh si quello sì pero diciamo che un rischio un pochino piu basso rispetto allo spendere 1500 euro per un tv che poi magari buzza da matti..
    io sono tra quelli "fortunati" ( ) che il tv se lo sono ripreso come "difettoso"
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

zac ma com'e' il tuo impianto? singolo lnb puntato su hot bird ? oppure magari ci sono switch, e' un dual feed ecc, oppure hai un lnb scr per il my sky? hai un decoder sat con il quale al momento puoi fare le prove e vedere che su di lui invece funziona tutto correttamente? sul mio di samsung prima in effetti devi configurare bene nel menu satellite: dirgli quale sat vuoi scansionare, com'e' l'impianto, ecc ecc...fai altre prove che ne vale la pena!

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    io ho ancora tempo per decidere quindi me la prendo con calma. Si potrebbe fare un sondaggio e vedere quanti sono afflitti da buzz
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012

A breve avremo anche il voto del nostro "amico" biasi.....

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    zac ma com'e' il tuo impianto? singolo lnb puntato su hot bird ? oppure magari ci sono switch, e' un dual feed ecc, oppure hai un lnb scr per il my sky? hai un decoder sat con il quale al momento puoi fare le prove e vedere che su di lui invece funziona tutto correttamente? sul mio di samsung prima in effetti devi configurare bene nel menu satellit..........[CUT]
    Eh qui mi trovi completamente impreparato,la parabola me l hanno montata circa 2 anni fa con sky ed è sempre andata alla grande..circa 6 mesi fa ho iiniziato i lavori di ristrutturazione e data la disdetta a sky,da quel momento la parabola è finita completamente nel dimenticatoio quindi proprio non saprei..

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    Eh qui mi trovi completamente impreparato,la parabola me l hanno montata circa 2 anni fa con sky ed è sempre andata alla grande..circa 6 mesi fa ho iiniziato i lavori di ristrutturazione e data la disdetta a sky,da quel momento la parabola è finita completamente nel dimenticatoio quindi proprio non saprei..
    io ho la parabola sky, ma sul decoder sat della mia tv non riesco a prendere nessun canale

direi allora ragazzi che avete avuto/avete entrambi mysky hd con unica calata e lnb scr e quindi ci vuole un decoder sat che supporti tale tecnologia, e non credo proprio lo siano quello delle tv interne, almeno fino alla gamma 2011, da questa 2012 avevo qualche speranza ma se non ravanate bene nelle impostazioni e non trovate un qualche posto dove potergli dire lnb di tipo scr allora vuol diire che non li supportano....mi spiace mannaggia...

purtroppo a volte anche la tecnologia ha i suoi limiti e ci sono dei compromessi, o avevate 2 calate indipendenti e quindi una era perfettamente funzionante se collegata alla vostra tv, oppure per problemi di spazio nelle canalette, o per non far scendere un altro cavo dal tetto ecc, il tecnico sky quando vi ha adeguato e/o installato l'impianto ha calato un solo cavo e nel caso del mysky utilizzato un lnb speciale, scr appunto, che consente di far funzionare quel decoder che in realta' vorrebbe 2 cavi distinti...

confermate o smentite? basta che non facciate come moggi hehe
    Ultima modifica di mrwhite10; 26-08-2012 alle 18:18

io ho solo un cavo anche se ho my sky hd

beccato hehe! e quindi hai un lnb scr ed e' quello il problema, si vede che il tuner della tua tv non lo supporta...beh se vuoi e hai possibilita' non e' difficile, sul tetto sulla parabola hai un'altra uscita sull'lnb che potresti con un altro cavo collegare alla tv e funzionerebbe perfettamente....si e' comodo avere il tuner sat....pero' se non puoi pazienza...

lo farei, tanto sono all'ultimo piano e ho già la mia canalina. però sto cambiando casa quindi non ha senso. nella casa nuova ho sempre la parabola sky e prima di fare i lavoro controllo se ci sono due cavi

Però il cavo che ho messo io è nuovo è va diretto dalla parabola al sat della tv,sono andato a controllare dalla parabola ma di ingresso ha solo quello..

si aiutami un secondo: hai avevi o no il mysky? cioe' sei in grado di dire se l'lnb e' scr ( dovrebbe esserci scritto sopra) oppure no? puo' essere che ci siano lnb scr che invece che 2 uscite ( una scr che con un cavo solo va al mysky ed e' come se fossero 2 cavi, e l'altra normale che era quella che consigliavo a dambro di far arrivare diretta alla tv) ne hanno solo una, quella scr, ed e' per questo che non ti funziona

altrimenti vuol dire che c'e' qualcosa che non va ( nell'impianto sat piu' che nel tv ) hai modo di provare con un decoder sat? li funziona tutto? non ci sono switch o altro : il cavo arriva diretto dalla parabola a dentro casa tua? oppure non so tipo nei condomini ci sono impianti particolari con partitori o switch diseqc complessi, tipo if if ecc?

nella tv sostanzialmente che problema ti da? che non trova proprio il segnale? sei riuscito a dirle sto cercando hot bird, trovami i canali di questo sat, non di altro? ciao

Avevo sky hd ma non il decoder mysky,ho provato a guardare se ci fosse scritto qualcosa ma non c'è scritto nulla,l' unica cosa che riesco a vedere è che di cavo ne esce solo uno che va direttamente al televisore,purtroppo un decoder sat non c'è l ho ma anche io sono piuttosto convinto che dipenda dalla parabola o da qualcosa nell' impianto.
    La tv fa la ricerca dei canali su hotbird m non ne trova nessuno..

Pagina 22 di 117 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •