Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 643 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 9639

Non ho capito bene la prima riga... Per quanto riguarda il lettore da consigliarti opterei sull'oppo 93.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Non ho capito bene la prima riga... Per quanto riguarda il lettore da consigliarti opterei sull'oppo 93.
    Siccome sono indeciso tra un lettore bluray singolo o un home cinema mi chiedevo se è possibile ritrovare in un home cinema la stessa qualità di un lettore singolo...comunque e tra le marche più commerciali? tipo philips samsung ? della sony ho visto che il migliore è il 790...lo devo abbinare ad una samsung ue46d6500

Citazione Originariamente scritto da trols Visualizza messaggio
    e del pioneer 320 che ne dite al posto del sony? ho letto cose buone di questo lettore ora ci sono i nuovi il 140 x esempio ma nn so se e' altrettanto valido come il 320
    Per il 320 posso garantire che l'ho seguito sin dalla nascita. Lo possiedo già da tempo e secondo me è superiore agli attuali entry level (segmento 100/120 euro)...nel senso...
    Potresti trovarlo usato e quindi si posizionerebbe nella fascia più bassa di prezzo. Non so quanta roba ci sarebbe quindi di pari caratteristiche, tutto questo a due condizioni però. Che accetti la mancanza del 3d e del supporto MKV. Per il resto legge bene i CD e con i DIVX è come un lettore multimediale. Testato personalmente.

Detto questo l'ho messo in vendita nel mercatino, ma non sapendo ancora con cosa sostituirlo, (ho le decisioni luuuunghe luuuunghe ) farei meglio a ritirarlo. Per il resto appena mi deciderò credo che lo svenderò attorno ai 80/90 euro, sempre che invece non scelga di fargli fare il ruolo di gregario in altro loco...
    Devo decidermi...

Gli attuali non saprei, mentre 320 piuttosto male perchè uscì quando ancora l'MKV non era così diffuso. Dal punto di vista multimediale tutti i recenti dovrebbero essergli superiore; il 320 è ottimo per chi ha intenzione di usarlo con DVD/BD ed anche semplici divx.
    ok allora vado a colpo sicuro con il yamaha alla fine è un signor marchio ben fatto aggiungerei ...
    Ultima modifica di carlo201983; 13-08-2012 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Siccome sono indeciso tra un lettore bluray singolo o un home cinema mi chiedevo se è possibile ritrovare in un home cinema la stessa qualità di un lettore singolo...
    Lascia perdere gli home cinema...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Lascia perdere gli home cinema...
    infatti

Si ok...ma io non ho tanti soldi da investire...infatti la spesa sarà fatta quasi interamente tramite buoni acquisto ecc...per questo avevo pensato agli home cinema per avere un audio un pò più "da cinema"

Gli home cinema ti possono dare solo un audio un po' più da scatoletta, non certo da cinema.

Gli home cinema ti possono dare solo un audio un po' più da scatoletta, non certo da cinema.
    vabbè intendo un pò più avvolgente...non posso spendere molti soldi quindi non ho molta scelta...non credi? Anche se alla fin fine dalla mia tv si sente bene eh...

Se non puoi spendere molti soldi è un conto ma l'home cinema all in one è tutt'altro che avvolgente, tutt'altro che cinematografico e tutt'altro che l'unica scelta anche per chi ha pochi soldi. Sempre secondo me la sezione di amplificazione dei TV è ancora peggio.
    Se mi dici che budget hai cerco di darti dei consigli, in privato però perchè questa discussione è riservata ai soli lettori blu ray stand alone.

Se non puoi spendere molti soldi è un conto ma l'home cinema all in one è tutt'altro che avvolgente, tutt'altro che cinematografico e tutt'altro che l'unica scelta anche per chi ha pochi soldi. Sempre secondo me la sezione di amplificazione dei TV è ancora peggio.
    Se mi dici che budget hai cerco di darti dei consigli, in privato però perchè questa ..........[CUT]
    Se posso ritrovare la qualità di un lettore bluray in un home cinema io il tentativo lo farei perchè tanto devo prenderlo con dei buoni...interamente o quasi

Ti ho già fatto capire di no, ma se ormai ti sei convinto di questa scelta fai pure...

Ti ho già fatto capire di no, ma se ormai ti sei convinto di questa scelta fai pure...
    Ok...ma mettiamo che un lettore costi 200 euro...per trovare un home cinema che abbia la stessa qualità video di questo lettore quanto dovrà mai costare?
    Ultima modifica di dc_gem; 16-08-2012 alle 09:57

Fidati, non esiste. Il solo pensiero che la meccanica di lettura dei blu ray, i dac audio, la processione dell'immagine, la sezione di preamplificazione, lo stadio finale di amplificazione, ecc..., siano tutti contenuti in un'unica scatoletta alta circa 5/6 cm mi fa rabbrividire la pelle.

Ok grazie...:'(

Pagina 380 di 643 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •