Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 643 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 9639

leggendo questi post mi convinco sempre + sulla scelta verso il lettore yamaha

io invece me li andrei a vedere... e poi sceglierei le differenze sono evidenti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

avendo necessità di leggere i file multimediali quest'ultimo è + compatibile avendo chip mediatek
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    io invece me li andrei a vedere... e poi sceglierei le differenze sono evidenti...

mha..io penso che un buon lettore bluray non si sceglie in base ai file multimediali...ma ben altro....!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    mha..io penso che un buon lettore bluray non si sceglie in base ai file multimediali...ma ben altro....!
    infatti è sempre il connubio di entrambe le cose e da quanto visto in giro questo è completo in toto..

Citazione Originariamente scritto da polistil Visualizza messaggio
    infatti è sempre il connubio di entrambe le cose e da quanto visto in giro questo è completo in toto..
    ma a quale ti riferisci?

ad esempio il sony...per quanto si dice in giro..al momento grazie al suo processore è superiore a molti lettori.....e sta facendo innamorare chi ha oppo...., quindi penso che già...questo yamaha non è completo come video.....

bd-s671.. un'ottimo lettore completo di tutto da quello che si legge in giro, anch'io stavo optanto x il sony ma poi leggendo el varie recensioni l'ho scartato x il discorso multimediale.
    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    ma a quale ti riferisci?

si il yamaha è un ottimo lettore.......ma da quel che mi dici la tua priorità è stato il multimediale.......sacrificando la lettura da disco... quindi hai preferito altro.......ma in modalità video...hai molto meno seppur sia un ottimo prodotto il bd671

si il yamaha è un ottimo lettore.......ma da quel che mi dici la tua priorità è stato il multimediale.......sacrificando la lettura da disco... quindi hai preferito altro.......ma in modalità video...hai molto meno seppur sia un ottimo prodotto il bd671
    nella vita bisogna sempre trovare un compromesso :P sono x le cose all in ONE.. perderò un pò sull'upscaling dei dvd sui bd credo se la battano

Citazione Originariamente scritto da polistil Visualizza messaggio
    nella vita bisogna sempre trovare un compromesso :P sono x le cose all in ONE.. perderò un pò sull'upscaling dei dvd sui bd credo se la battano
    ma scusate...perchè solo Sony?...della Philips che mi dite?...

ahahah t assicuro che che perdi in upscaling e anche sul video da BD.....almeno da quello che si legge in giro poi io ancora sto smanettando per decidermi quindi..nn ti so dire...!

ma scusate...perchè solo Sony?...della Philips che mi dite?...

si parla del sony e del panasonic rispettivamente S790 e bdT500 perchè in giro ormai , non so se per moda o per davvero la qualità dei nuovi prodotti risultano i piu competitivi come qualità e prezzo.... infatti come dicevo su a polistil.....solitamente per la mia scarsa e poca esperienza su quello che c'è da guardare su un lettore...audio e video...si punta sempre a far paragoni con lettori oppo dove hanno qualità audio e video..., chi ha oppo loda questi due lettori....anzi ho visto forum inglesi che li hanno comprati entrambi...!

ed io che volevo prendere un lettore onkyo o lo stesso yamaha...mi sono fermato a pensare......

ahahah t assicuro che che perdi in upscaling e anche sul video da BD.....almeno da quello che si legge in giro poi io ancora sto smanettando per decidermi quindi..nn ti so dire...!
    si parla del sony e del panasonic rispettivamente S790 e bdT500 perchè in giro ormai , non so se per moda o per davvero la qualità dei nuovi prodotti risultano..........[CUT]
    davanti ad una spesa è giustissimo pensare ma cosa + importante acquistare in base alle proprie esigenze, essendo rimasto deluso dal tv panasonic a livello multimediale devo x forza di cose ripiegare su un qualcosa di estremamente funzionale non so se ho reso l'idea

Scusate, vediamo di non scrivere le cose solo per sentito dire... Il bd-s671 non è affatto inferiore al Sony nella visione di BD. Oltretutto qui potremmo aprire un bel capitolo nell'affermare con certezza che quel lettore (generico) è migliore di questo (generico) o viceversa... Il Sony è superiore sullo Yamaha nell'upscaling ma per godere appieno di questa qualità bisogna disporre di schermi grandi; invece lo Yamaha gli è superiore nella multimedialità e nella qualità del dac stereo. Detto questo la scelta sull'uno o sull'altro è legittimata dall'uso che se ne farà.
    Affermare che lo Yamaha può offrire solo la multimedialità è un errore madornale.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Solitamente anche se non è sempre cosi, se volete lettori in grado di leggere di tutto, aprite poco il portafoglio. Se volete lettori che facciano Upscaling come Dio comanda e DAC da manuale, preparatevi a sfasciare l'apertura del portafoglio
    Detto volgarmente, ma è cosi.
    Lo sto cercando pure io un lettore; probabilmente opterò per la seconda categoria che ho elencato, visto il mio alto numero di DVD, ma ciò non toglie che mi armerò lo stesso con altri strumenti per non perdere la multimedialità.

P.S.
    Io l'ho visto più volte il bd-s671 di Roberto e la visione di BluRay è ottima. Inoltre...quanto fa il TV ?? Ma quanto fa ??
    Vedetevi un BluRay su un plasmone Panasonic e ci sono scene da mascella a terra. Quindi... il confronto, tra diversi lettori nella visione BluRay è anche fortissimamente vincolato al TV che si guarda.
    Ultima modifica di Maxt75; 27-07-2012 alle 21:31

Pagina 371 di 643 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •