Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 683

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

Se lo bitsetti masterizzandolo, coi DVD+R non avrai MAI problemi, con qualunque lettore.

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Se lo bitsetti masterizzandolo, coi DVD+R non avrai MAI problemi, con qualunque lettore.

Ciao Gadan....cosa significa bitsetti?

chiedevo questo perchè ho un vecchio lettore panasonic DVD datato che legge tranquillamente di tutto , mentre ad esempio la PS3
    sui DVD mi esce questo errore

ma lo stesso disco inserito in un altro Lettore LG 3dbluray che ho lo legge tranquillamente , allora mi sto chiedendo :

è il lettore? (sony ps3)
    è la consolle? (ps3)
    è il disco clonato diverso?
    perchè su altri lettori funziona?

p.s. gadan appena puoi rispondi al mio messaggio privato :
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 25-07-2012 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ...ed dato che ne ho un pò...di questi DVD+R
    Mi piacerebbe - se posso permettermi - capire bene il significato di questa frase.
    Oppure, visto che avresti tutto il diritto di rispondere che non sono affari miei, mi piacerebbe vederla rimossa dal tuo post.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

rispondo subitissimo....dal momento che è legale la vendita di supporti vergini in modalità cd o dvd +/- R in campane da 10 pezzi o addirittura 50 pezzi , tempo fà ne ho acquistato un bel pò....per utilizzo di vario genere......e mi preoccupavo se questo lettore leggesse tranquillamente questo supporto o meno!

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe - se posso permettermi - capire bene il significato di questa frase.
    Oppure, visto che avresti tutto il diritto di rispondere che non sono affari miei, mi piacerebbe vederla rimossa dal tuo post.
    Grazie.

Benissimo allora mi scuso pubblicamente per aver pensato male e sono contento di aver sbagliato
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

mi sapete dire come mai, utilizzando le due uscite hdmi con impostazione hdmi sub attivata il lettore manda i 24 p, ma devo accendere per forza l'ampli per sentire ,perche solo alla tv l'audio non lo manda , se inserisco l'opzione hdmi normale non mi manda i 24 p, ma ha 60, e l'audio in tv si sente.
    cmq nella impostazioni audio l'uscita hdmi audio e attivata.
    insomma come devo fare a mandare i 24p e sentire l'audio solo nel tv?
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Ciao Gadan....cosa significa bitsetti?
    Il bitsetting ( o booktype ) è quella procedura che, in fase di masterizzazione, ci permette di fare in modo che il nostro DVD+R venga riconosciuto da qualsiasi lettore come DVD-ROM ( e quindi come i DVD originali )
    Va detto che non tutti i masterizzatori lo supportano. Occorre quindi informarsi ( googla, di info ne trovi finchè vuoi ), ma ti posso assicurare che in questo modo i DVD+R assumono ancor più compatibilità in lettura dei DVD-R.
    Io ho dovuto seguire questa strada ( e mi riallaccio anche a quanto ABAP correttamente rileva ) in quanto possiedo una nutrita collezione di DVD ( ed ora anche bly-ray ) Criterion, che notoriamente non sono leggibili dai ns lettori perchè "fuori zona" a meno che non si possieda un lettore dvd da tavolo "dezonato"
    Dal momento che già allora non lo possedevo, per vedermi i miei films Criterion ho dovuto giocoforza "trasferire" il tutto su DVD+R , single e dual layer.....
    Scusate, chiudo l'OT e spero di aver esaudito la curiosità di Giuseppe

ragazzi chiedo agli esperti un consiglio :
    non avendo le entrate analogiche
    nella mia soundbar yamaha e interessandomi relativamente il 3d,
    vale la pena sostituire il mio bd 80 con il 320 -500 ?
    la resa complessiva è molto migliorata ?
    i tempi di caricamento sono drasticamente scesi ?

thanks
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

scusate ragazzi.. come compatibilità con i formati multimediali come siamo messi (in particolare .mkv e .iso)?

Salve a tutti, per sostituire il vecchio DVD Nortek che si è bloccato (dopo anni di onorato servizio) ho da poco fatto il passaggio al BR acquistato questo lettore.
    Il sistema in cui è inserito è abbastanza vecchio ed economico (sarà aggiornato in modo graduale), le qualità generali sono decisamente di elevato livello solo che ho riscontrato un problema d'uso con quest'oggetto.
    Nel vecchio Nortek potevo regolare il volume delle uscite 5.1 senza alcuna difficoltà......in questo non ho capito come fare (se si puo fare) ed infatti ogni volta mi devo alzare e regolarlo dalla manopola dell'amplificatore.
    Sono io che sbaglio qualcosa o proprio le uscite sono a livello fisso?????

Ciao ragazzi, per caso sapete se questo lettore legge i file .ISO? Un grazie a chi mi risponde.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

No non legge le ISO ne dei dvd ne tantomeno dei blu ray..basta leggere il manuale online per la compatibilità. Però legge i BD in formato cartella..cioè ISO estratte ma non tramite usb bensi scheda SD...quindi è un po macchinoso e richiede che tu abbia un po di dimestichezza con l'informatica. Nativamente la cosa nasce per leggere i filmati delle videocamere.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Giusto per informazione, questo Panasonic ha vinto l'EISA* AWARD 2012/2013 ovviamente nella categoria Bluray Player.
    Ogni tanto le case che lo vincono si bullano mostrando il marchio sul cartello delle specifiche, quando esposto nei centri commerciali.

*European Imaging and Sound Association
    Ultima modifica di Maxt75; 27-08-2012 alle 23:13

Ragazzi a livello audio come è messo questo lettore? i dac come si comportano?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

anche x me.....vorrei acquistare un lettore BD che mi dia soddisfazioni a livello audio/video, in analogico (rispetto al mio attuale Philips 7500 che ha un livello audio nn eccellente) il salto in avanti è palese? i dac come si comportano???

ciao
    GL
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •