|
|
Risultati da 76 a 90 di 683
Discussione: Panasonic DMP BDT500.
-
26-06-2012, 21:17 #76
Senior Member
Domanda : posseggo un Onkyo tx-sr508,Indiana Line Nota 550,Tesi 740,Nano v2 e Basso 830 (tutto indiana Line).Come lettore BR ho una ps3 fat che vorrei sostituire.Vorrei chiedervi,avendo letto la discussione,se vale la pena comprare questo lettore o prendere il suo fratellino minore il 320.
Chiedo questo perchè non so se potrei sfruttare la parte di collegamenti analogici (che non ho ben chiara) col mio sintoamplificatore e non saprei nemmeno quantificare il divario "prestazionale" tra i due su un impianto come il mio.
Spero di non aver sbagliato sezione o modalità di richiesta :P
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e il vostro aiuto.
Fabio
-
26-06-2012, 23:17 #77
Per poter sfruttare i collegamenti analogici, il tuo ampli deve avere non delle uscite (quelle ce le ha per forza), ma delle entrate anch'esse analogiche, per i vari canali. Se hai solo ingressi HDMI, ottico ecc, ma non entrate analogiche sui 5.1 canali (e se non ricordo male mi sembra questa sia la tua situazione), allora forse, nel caso tu non abbia in programma di cambiare ampli a breve, potrebbe convenirti andare sul 320.
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
27-06-2012, 09:59 #78
Disponibile per il download la nuova release firmware 1.39, per chi era interessato a conoscere il DAC Burr Brown utilizzato dal lettore si tratta del PCM 5102, http://www.ti.com/product/pcm5102&lp...native_Devices
-
29-06-2012, 23:49 #79
Uscita la review di AVF, excellent su tutte le voci e Highly Recommended.
Vado a leggere (e aggiungo in prima pagina).:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
30-06-2012, 00:06 #80
Questo è molto interessante:
"Another benefit of the firmware is being able to deactivate PUO (Protected user operation), thus being able to skip those pesky trailers on both BD & DVD discs"
"Un altro grande vantaggio del nuovo firmware sta nel fatto di permettere di disatttivare le PUO (sarebbero tutte quelle parti inserite nei bluray o DVD in cui se si prova a saltare il lettore risponde con "impossibile completare l'operazione", n.d.ABAP), rendendo in questo modo il lettore di saltare quei fastidiose trailer inseriti sia nei DVD che nei Bluray"
-
30-06-2012, 17:12 #81
Senior Member
Web Browser su Viera Connect Blu-ray 2012 ?!?
a Gennaio, in occasione della presentazione dei nuovi prodotti al Ces di Las Vegas, prnewswire recensiva, su informazione Panasonic, http://www.prnewswire.com/news-relea...136976738.html una news che sosteneva che Viera Connect sarebbe stato aggiornato con molte novità; al paragrafo "VIERA Connect Availability" si menzionava che tra i prodotti interessati al "Full Viera Connect access" figurava anche tutta la linea dei nuovi blu-ray 2012.
Nessuna possibilità quindi di avere l'app del Web Browser nel Viera Connect dei blu-ray? (presente invece sin dall'uscita sui nuovi televisori Viera).....
Non trovo nessuna discussione in merito neanche su forum stranieri.
Ho comprato il lettore BDT320 sperando in questo aggiornamento, ma ancora nulla.....Ultima modifica di adriano75; 30-06-2012 alle 17:19
TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300
-
30-06-2012, 18:13 #82
Tra l'altro, per quanto possa essere utile (ma qui ognuno può avere la sua opinione), almeno sul plasma VT gira abbastanza bene.
-
03-07-2012, 16:28 #83
Recensione del player by AREADVD.DE
http://translate.google.it/translate...ed=0CGMQ7gEwAA verdetto....da riferimento!
-
03-07-2012, 17:49 #84
Grazie vado ad aggiungere in prima pagina
Questa review al contrario delle altre parla un po' piu' del video e meno dell'audio. Nell'upscaling viene giudicato eccellente, cosa tra l'altro gia' avvenuta con AVF, per cui credo che ormai ci siano pochi dubbi su questo fronte.
Rimane aperta la questione che era stata posta del confronto diretto con altre "macchine"..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
-
03-07-2012, 19:53 #85
Mi sta appassionando questo lettore. Devo acquistarne uno nel giro di un paio di mesi e le recensioni sono superlative, per cui mi tenta questo Panasonic. A dire la verità, con lo sportello aperto, mi piace poco, ma chiuso è molto bello. A parte questi gusti estetici soggettivi sembra avere un futuro molto roseo questo lettore.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
04-07-2012, 15:37 #86
il lettore è stato oggetto di recensione da parte della nota rivista STEREOPLAY nel numero di luglio, qui http://translate.google.it/translate...ed=0CGYQ7gEwAQ un brevissimo estratto tradotto, i giudizi non fanno altro che dare conferma, a mio modesto parere, che in relazione a ciò che costa siamo probabilmente di fronte al best buy 2012 tra i player blu ray
-
04-07-2012, 15:57 #87
Sospeso
Salve ,poiche' la sezione audio non mi interessa ,vorrei gentilmente sapere se in quella video ci sono differenze con il 320.Qualcuno e' riuscito a vederlo a confronto con il Sony 790 di cui sento parlar un gran bene?Grazie
-
04-07-2012, 16:32 #88
Da quanto ho capito questo pana500 dovrebbe poter leggere anche i film blu ray e blu ray 3D in formato cartella tramite una scheda SDXC.(non da USB ) per cronaca le SDXC sono classiche schede SD ma davvero veloci anche 100Mb/s.
qualcuno riesce a testare la cosa? vedere se il film parte con tanto di menu ?BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
04-07-2012, 16:46 #89
Junior Member
Qualcuno può testare il lettore con gli MKV? Problemi con i 24p? E' vero che con questi file non viene letto l'audio nei nuovi formati (DD True HD e DTS Master Audio)? Grazie.
-
04-07-2012, 22:53 #90
Formati supporati BD-ROM: FULL HD 3D BD
BD-Video: mit BD Live
DVD-Video
BD-RE: BD-MV
BD-RE (DL): BD-MV
BD-R:BD-MV
BD-R (DL): BD-MV
DVD-R/ DVD-RW/ DVD-R DL
DVD+R/ DVD+RW/ DVD+R DL
Audio-CD
MPEG2: von SD Memory Card (SDHC / SDXC)
MP3: USB, DVD-R / -R(DL), CD, CD-R / RW
MP4: USB
FLAC: DVD-R / DVD-R DL, CD, CD-R / -RW, USB)
MPO: USB, SD, BD-RE(DL), DVD-R / -R(DL), CD, CD-R / -RW
JPEG: HD USB, SD, BD-RE(DL), DVD- / -R(DL), CD, CD-R
DivX / DivX HD: USB, BD-R(DL), DVD-R/-R(DL), CD, CD-R / -RW
AVCHD: alle DVD-Formate, SDHC /SDXC
MKV: USB, BD-R(DL), DVD-R / -R(DL), CD, CD-R / -RWBD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS