Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 683

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

  1. #151
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    9

    Un saluto a tutti, premetto che sono digiuno per quando riguarda l'argomento e non ho grandi pretese a livello qualitativo soprattutto sull'audio però sto facendo casa e vorrei un sistema home cinema decente. Sono in attesa di un plasma panasonic 55vt50 per il lettore BD sarei orientato appunto sul BDT500, kit Columa® 100 Set XL della teufel per quanto riguarda le casse http://www.teufelaudio.com/home-cine...-xl-p9190.html

    Viste le buone prestazioni audio di questo lettore posso fare a meno di un sintoamplificatore e almeno per il momento collegare direttamente le casse al lettore?

    Ovviamente in questo caso non potrò sfruttare il 5.1 anche per tv, SKY, Xbox che necessiteranno del sinto giusto?

    Scusate per le domande stupide ma il sintoamplificatore per me resta un oggetto misterioso

  2. #152
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Le casse al lettore non si possono collegare. Non è questione di qualità ma proprio non è tecnicamente possibile.

  3. #153
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    9
    Ok grazie mille... Dovrò quindi affrontare anche la spesa per un sintoamplificatore

  4. #154
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Eh sì, è un componente indispensabile. Nulla vieta di fare un passo alla volta, e cominciare con una sorgente ben dotata a livello audio mi sembra una buona idea

  5. #155
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    263
    ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare il lettore ed avendo in catena anche un dacmagic sarebbe sprecato? dovrei mettere in vendita il dac?
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

  6. #156
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Citazione Originariamente scritto da giggiuz Visualizza messaggio
    ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare il lettore ed avendo in catena anche un dacmagic sarebbe sprecato? dovrei mettere in vendita il dac?
    non ti servirebbe a molto in quanto i dac di questo lettore sono gia per loro di ottima qualità. il dac che menzioni te lavora in stereo giusto? con segnali digitali... non servirebbea molto in un film con traccia 7.1. potresti tenerlo in separata sede e usarlo per altre sorgenti... mentre per i film fai fare tutto al pana!!!!


    ATTENZIONE SUPER NOVITA DI OGGI....
    visto che non se ne è ancora parlato lo scrivo subito! disponendo di una rete wifi a cui collegare il lettore e di uno smartphone (io ho android nn so se c'è la app anche per apple ma sicuramente si) è possibile scaricvare la APP telecomando!!!!

    utilissima per chi come me ha il lettore alle spalle e il touchpad risulta essere scomodo! ragazzi questa cosa mi ha trasformato completamente l'ht... incredibile. inoltre ha anche una funzione di macro epr registrare una serie di comandi per fare determinate operazioni. ad esempio imposto la "macro1" la rinomino in "selezione audio" e gli assegno i tasti in sequenza da premere per passare all'audio successivo. "audio" "select" "select" "su" "select" "return" "return". insomma quellic he dovrei premere in sequenza per passare alal traccia audio 2. salvo il tutto e cliccando sul tasto "selezione audio" in automatico passo alal traccia successiva come se premessi i pulsanti in sequenza! nelle macro che sono 16 posso scegliere tutti i controlli possibili e tutti i tasti del telecomando. ad esempio ho creato la macro per spsotare i sottotitoli su, per cambaire audio, per vedere la info riproduzione, per aumentare il dettaglio ecc... tutte operazioni che per chi possiede questo lettore sono un po laboriose in quanto c'è da fare vari giri nei menu e ci si distrae dal film. qui premiamo il bottncino e in sequenza vengono premui al nostro posto! spettacolo. si puo assegnare una funzione tipo la pausa o qualsiasi altra allo "scroll" del telefono. provatela! a me ha cambiato completamente l'ht! fa molto figo far vedere di avere un telecomando automatico sul cellulare...DOMOTICA PER PRINCIPIANTI!
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

  7. #157
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    263
    [QUOTE=polpettaHT;3639897]non ti servirebbe a molto in quanto i dac di questo lettore sono gia per loro di ottima qualità. il dac che menzioni te lavora in stereo giusto? con segnali digitali... non servirebbea molto in un film con traccia 7.1. potresti tenerlo in separata sede e usarlo per altre sorgenti... mentre per i film fai fare tutto al pana!!!!


    lo scopo sarebbe farlo lavorare anche come player per musica collegandolo all' onkyo a 933 per il 2 canali visto che legge anche flac e wav...........
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

  8. #158
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    venezia-dolo
    Messaggi
    979
    finalmente arrivato questa sera! prime impressioni: un pò troppo leggerino..... cmq video dvd molto buono, per ora uso l'uscita ottica, comunque migliore della ps3 di sicuro! appena posso fare prove migliori!

  9. #159
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un consiglio, col il mio tv panasonic 42gt50, passando dal sony bdp-s350 a questo noterei differenze a livello video? Perchè il sony non mi convince appieno, è vero che surclassa la ps3 soprattutto nel riprodurre i dettagli sulle basse luci, ma sono sicuro che su questo tv si può fare di meglio.

    Grazie

  10. #160
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti....volevo una info da qualche possessore del Bdt500.IL lettore ha due split Hdmi,il Main porta audio e video in formato pieno(cioè video 3d e audio digitale tipo dts-hd) ma il secondo non veicola i formati audio Hd.Ho provato ad invertire i cavi e smanettato le varie impostazioni ma non sono riuscito a far veicolare segnali audio Hd dal secondo split.Il problema è che ho un ampli Hd ma che non veicola il 3d(fà solo il pass trought per il video ma taglia il 3d).Perciò cavo main 1.4 al Vt 50 e secondo cavo all'ampli...risultato solo Pcm ed ampli che lo "traduce" in Neocinema6.Come faccio a veicolare il dts-hd da secondo split??Se volete rispondetemi anche via PM..grazie

  11. #161
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Controlla nelle impostazioni audio se è attivo il Downmix (nel caso lo fosse disattivalo) e scegli bitstream come tipo di flusso... Probabilmente ci sono impostazioni separate per ciascuna uscita... quindi verifica quella dell'uscita secondaria...

    Se non risponde qualcun altro dovrai aspettare che io abbia il tempo di installarlo perché giace ancora nella sua confezione

  12. #162
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Mi ha risposto Panasonic ed ha confermato le mie paure.Solo l'Hdmi denominata "main" veicoli flussi audio in Hd,mentre la seconda,solo Pcm.......se non avete un'ampli 3d siete fregati!Anche se il vostro ampli è provvisto di arc,avrete sempre un'audio proveniente dall'hdmi del vostro tv ed a patto che sia dotata di arc.L'unica è avere un'ampli 3d.....perciò guarderò i blu ray 3d con audio pcm e quando vorrò godere dell'audio hd,scollegherò la seconda hdmi e collegherò la main sull'ingresso dell'ampli....bella cagata!

  13. #163
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Perchè non sfrutti la uscite analogiche?
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

  14. #164
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Comprerò i cavi.......grazie.Preferivo l'hdmi.......ho già una giungla dietro il mobile tv......

  15. #165
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40

    ok,ma riesco a riprodurre i flussi audio hd?Dts-hd o Dolby true hd per intenderci....


Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •