Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 591 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 8855

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ho creato il mio account su Acetrax per usufruire della promozione relativa ai 100 film gratis ma non riesco a capire in che modo far partire il film che interessa..............................

Nessuno mi sa aiutare? Grazie
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10 Visualizza messaggio
    a proposito: i panasonic hanno in un qualche menu l'attivazione della schermata "piowash"
    Si mrwhite10, ti confermo che nel menu immagine c'è la funzione per attivare la barra di scorrimento
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    non fraintendermi, lo dico per te!

io quando ho comprato la mia tv, la prima tv "seria" che ha dato l'inizio a questa passione, volevo fosse perfetta, doveva essere perfetta...poi di notte ho iniziato a notare il clouding e per settimane non ho visto un film con le bande nere....

Ora sia nell'ottica che prima o poi la tv si cambia, s..........[CUT]
    Sante parole!

devo solo dare il mio contributo al sondaggio... ma ho posto un quesito senza ottenere ancora alcuna risposta...

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...viera-50/page4

a parte boing, quali altri canali sono a rischio di logo stampaggio?
    ci sono particolari videogames che stampano l'interfaccia HUD?

Ho Giocato 5 ore di fila con hud fissi e molto contrastati.. E non è rimasto alcun segno.. Proprio zero..

Quindi state tranquilli.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Giusto stare tranquilli, e quindi non è vero che questa serie è particolarmente soggetta alla ritenzione come era venuto fuori da un (a mio parere inutile) test effettuato da un noto sito.
    Ma non dimenticate che i plasma presentano differenze in tal senso da esemplare ad esemplare. Quindi le attenzioni almeno inizialmente ci vogliono per capire e conoscere il proprio pannello.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ma non dimenticate che i plasma presentano differenze in tal senso da esemplare ad esemplare[CUT]
    Ti quoto alla grande nenny, infatti il mio pannello rispetto a quello di druy evidentemente è più sensibile a ritenzione, almeno per quanto riguarda i seguenti loghi: National geographic hd, natgeo wild hd e eurosport 1 e 2 hd.
    Sono loghi molto contrastati e anche dopo solo 1 ora di permanenza su questi canali in modalità thx con contrasto a 36 il pannello mostra ritenzione. Dopo 2 mesi di utilizzo, posso altresì affermare che in modalità professionale e pixel orbiter attivo la ritenzione non compare visionando i suddetti canali.
    Chiudo dicendo anche che con questo tv mi sto togliendo parecchie soddisfazioni
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    No. non sono contento di trovare "difetti"... voglio solo poter arrivare a pensare (TV perfetta, no sostituzione, meno p*ppe + films!! )..........[CUT]
    A me spaventa tutto questo: sono estremamente contento di appartenere alla categoria, "il tv mi appaga e se gli trovo qualche difetto me ne impippo"
    te lo dico per il tuo bene, il vostro bene: lasciate il forum se questo può aiutarvi. Il giorno che scoprirete un capello fuori posto sul vostro amato e sudato display saranno uccelli per diabetici.
    Tolgo il disturbo e di corsa

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    a parte boing, quali altri canali sono a rischio di logo stampaggio?
    ci sono particolari videogames che stampano l'interfaccia HUD?
    Io direi Eurosport tanto per cominciare. E se uno guarda la TV con il contrasto alto anche i loghi National Geographics possono creare un po' di ritenzione.
    Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Ho Giocato 5 ore di fila con hud fissi e molto contrastati.. E non è rimasto alcun segno.. Proprio zero..

Quindi state tranquilli.
    Io dopo un po' di giorni in cui giocavo ogni giorno almeno un paio d'ore ho iniziato ad avere un po' di ritenzione, ma veramente leggera, per notarla bisogna mettersi a 20cm dallo schermo. È bastata un po' di visione di film a pieno e schermo e un lavaggio (quello con la barra bianca sul nero del menù della TV) di un quarto d'ora per farla scomparire. Ovviamente giocando in modalità game per cui con contrasto elevato.
    Io guardo molto SkySportHD e ogni tanto un minimo la noto, ma sempre appiccicando il naso allo schermo! In ogni caso io ho notato che nel mio caso basta che tenga il contrasto a max 34 e posso anche lasciarla per giorni sullo stesso canale.

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    ... Il giorno che scoprirete un capello fuori posto sul vostro amato e sudato display saranno uccelli per diabetici.
    Meglio non tradurre. Mitico Lino!!!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

... piccolissimo OT: la scorsa settimana ero in viaggio (Austria e Germania in moto, 13gg)... sono caduto dalla moto DA FERMO all'ingresso delle grotte di ghiaccio.... la moto non ha subito gravi danni... ero tranquillo felice e sereno!!

In questo paio di giorni ho fatto dei test molto pignoli al mio nuovo 55VT50 dovuti al fatto che ho atteso questa tv per mesi, sostituendo il VT30 causa aloni verdi....

Mi sono reso subito conto che la tv è apposto e non presenta problemi. Chiedevo di quel leggerissimo banding (e non so nemmeno se si può chiamare banding in quanto nelle partite di calcio non se ne vede completamente la presenza), notato solo a malapena con quelle schermate di grigio al 20%, per capire se fosse qualcosa di diffuso che molti utenti magari hanno notato effettuando gli stessi test ma che hanno fatto rientrare (come me) nel campo "TV PERFETTA".

In fondo, mi pare di capire che la TV perfetta senza nemmeno un capello fuori posto non esiste.... esiste la TV PERFETTA che non mostra problemi durante la comune visione. Sono felice che FINALMENTE la mia tv appartiene a questa famiglia.
    ps: poi con 70€ al CC mi hanno rifilato una garanzia per 6 anni.....

no la tv perfetta non esiste c'e' solo quella che in ordine di marcia nn presenta problemi che potrebbero darci fastidio e che quindi facciamo passare come " a posto "
    ovvio che e' un discorso individuale e varia da tv a tv e da persona a persona.

Esatto.. Anzi sconsiglio proprio di usare quei video che servono per trovare eventuali difetti.
    La serie 50 non presenta nessuna "caratteristica particolare" quest'anno, quindi potreste notare piccoli difettucci che nella visione normale non avreste mai visto, e magari entrare in paranoia.

Neanche i pannelli professionli panasonic che costano 6000 euro sono perfetti.
    Quindi se non vedete niente di strano nella visione, state tranquilli e godetevi questi gran tv
    Ultima modifica di DRuY; 21-07-2012 alle 20:25
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

DRuY togli il quote tanto stai rispondendo a un messaggio subito sopra il tuo

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Esatto.. Anzi sconsiglio proprio di usare quei video che servono per trovare eventuali difetti.
    La serie 50 non presenta nessuna "caratteristica particolare" quest'anno, quindi potreste notare piccoli difettucci che nella visione normale non avreste mai visto, e magari entrare in paranoia.

Neanche i pannelli professionli panasonic che co..........[CUT]
    Chiudo il capitolo p***e!!

Sto giusto guardando Inter - Juventus .... le uniche striscie che vedo sono quelle delle maglie!
    Se pur non in HD la visione è perfetta!!

ps: ho fatto 3 ore di Gran turismo PS3 .... niente ritenzione. Sto comunque facendo il rodaggio evitando loghi fissi e bande nere; con impostazioni di fabbrica (immagine impostata su "normale" con mod. eco OFF).

Pagina 412 di 591 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •