Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 836

Discussione: LG 55LM960V

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    o signur gigi

da me hanno una ps3 quella grande che la vedo sempre in giro da qui e di la......., mha..
    potresti fare una prova su 55LM960V con il tuo gioco e il solo controller in modo da verificare se il ritardo che ho osservato sul tuo video è da imputare al T500 rs.

sto per acquistare il tv lg lm960v cosa mi consigliate devo cambiare tv? e a proposito e vero che nella confezione oltre agli occhialini e i dotazione il telecomando magic?
    spero che qualcuno mi aiuti dato l'investimento GRazie

Citazione Originariamente scritto da nins Visualizza messaggio
    e a proposito e vero che nella confezione oltre agli occhialini e i dotazione il telecomando magic?
    si occhiali e magic remote sono inclusi al TV.
    47 o 55 pollici?
    dove effettuerai l'acquisto?

Citazione Originariamente scritto da Ggetto Visualizza messaggio
    potresti fare una prova su 55LM960V con il tuo gioco e il solo controller in modo da verificare se il ritardo che ho osservato sul tuo video è da imputare al T500 rs.
    gigi sn appena tornato dal weekend , cmq io la Ps3 come hai visto nel video al simulatore è stata piazzata e cablata nella tavernetta ora mi viene difficile spostarla in salone......nn volermene ma dovrei scollegare tutto l'abaradan

gigi sn appena tornato dal weekend , cmq io la Ps3 come hai visto nel video al simulatore è stata piazzata e cablata nella tavernetta ora mi viene difficile spostarla in salone......nn volermene ma dovrei scollegare tutto l'abaradan
    dovresti staccare solo la console da collegare poi al LM960V con il solo cavo hdmi; il controller standard tanto è wireless.
    se riesci, birra offerta appena passi in riviera adriatica.
    non voglio stressarti e non sentirti obbligato.
    ciao e comunque grazie.

gigi il problema è la corrente....che è la spina della Ps3 è collegata li...! non l'hdmi...! cmq ti ripeto.....io dal video postato sul samsung e sull lm960 non ho trovato nessuna differenza............

@ GiuseppeMBG

Idem su 55lm860v...stesso messaggio di rete disconnessa su Mediaset Italia 2....

Edit: anche su altri lo fa. Boh? Io sono sempre collegato al router in LAN.
    Ultima modifica di wulff73; 18-07-2012 alle 22:23

Citazione Originariamente scritto da wulff73 Visualizza messaggio
    @ GiuseppeMBG

Idem su 55lm860v...stesso messaggio di rete disconnessa su Mediaset Italia 2....

Edit: anche su altri lo fa. Boh? Io sono sempre collegato al router in LAN.

Ragazzi l'assistenza LG mi ha risolto il problema... ! finalmente una persona preparata

MHP Autostart va messo su spento

wulf se sei connesso al router nn dovrebbe uscire quel messaggio a me usciva quando la TV nn era connessa...ne wifi che rete cablata , controlla se sei connesso dallo stato di rete su setting , cmq sia il problema si è risolto in quel modo......ed ora non esce nessun messaggio
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 19-07-2012 alle 00:18

voglio acquistare il 55 pollici sono andato alla mediaworl dove abito io e costa 3300 euro idem euronix così sicuramente lo acquistero online ho visto prezzi abbrdabili che ne pensi

Citazione Originariamente scritto da Ggetto Visualizza messaggio
    si occhiali e magic remote sono inclusi al TV.
    47 o 55 pollici?
    dove effettuerai l'acquisto?
    voglio acquistare il 55 pollici sono andato alla mediaworl dove abito io e costa 3300 euro idem euronix così sicuramente lo acquistero online ho visto prezzi abbrdabili che ne pensi

bhè tutti qui l'abbiamo preso con il ci credo o non ci credo che ci è uscito sotto i duemila euro....! io ho valutato molto il 55ES8000 samsung...ma visto quel prezzo ho preso LG , diciamo che avendo un 40d7000 mi ritengo soddisfatto dell'acquisto nel senso che questo LM960 nn è affatto inferiore a samsung come qualità...anzi nn ha nulla a che invidiare secondo il mio parere al tanto blasonato SONY, anche se cn samsung diretto avversario ci sono pro e contro..a favore di uno e dell'altro.....ma tirando le somme costa veramente un botto.....e vale quanto il samsung.....e con questo viva la sincerità...

grazie molte del consiglio

per quanto mi riguarda è ancora troppo caro.
    tienici informati sul tuo acquisto.
    ciao.

addirittura sul sito MW è aumentato....mha... 3199,00 euro.., da me in negozio è sempre 3399

addirittura sul sito MW è aumentato....mha... 3199,00 euro.., da me in negozio è sempre 3399
    prima era a 2799!
    invece di abbassare, aumentano?

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •