Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 836

Discussione: LG 55LM960V

Al momento ho il 04.04.46 che ha aggiunto Skype. Stasera metto il 52.

Confermo l'aggiornamento è il 04.04.52 ,i film si vedono ora tutti perfettamente !! romperò le scatole ad Lg per avere il tv di fabbricazione più recente magari così mi tolgo il problema coni di luce ma la vedo dura per loro sono nella norma :-( (il pannello nuovo che aveva ricevuto il tecnico tra l'altro ho saputo presentava sempre i coni di luce ) e quasi negli stessi punti del mio .... maledetti coni di luce !! il tv perfetto poteva essere !
    Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Ho fatto anch'io l'aggiornamento al firmware 04.04.52 : dai primi test fatti, sembra abbiano risolto il bug del precedente firmware per cui navigando su internet, spesso la connessione wifi veniva persa e bisognava riconfigurarla; per ora ho notato questo, se qualcuno nota altre novità ( oltre alla sparizione delle scie ) le faccia presente.

penso che il grande miglioramento di questo firmware sia l'addio alle scie riscontrate in alcuni tratti su specifici film , ieri quando ho provato i film citati ho respirato aria nuova.....dentro di me non volevo accettare un tragico epilogo su sta cosa anche in relazione al fatto che zeta ha avuto con il cambio del pannello! ieri ho navigato mezzora buona e non è caduta nessuna connessione in wifi quindi penso che sia risolto anche questo ( io prima non avevo notato sto problema...bho)

ora ritengo davvero che sia un buon televisore e ne sono soddisfatto ma recrimino sempre che il prezzo ancora oggi è caro......visto domenica da trony a 3399 idem al MW...

ciao ma gli aggiornamenti firmware del 960 sono gli stessi dell 860 .grazie

nn so...cmq basta che vai su www.lg.com , selezioni il tuo televisore e dopo vai su donwload firmware e vedi se c'è questo citato qui per il 960

Salve, sono anch'io possessore di questo tv, ho il seguente problema: ho abbinato al tv un Hard Disk esterno WD da 2,5" da un terabyte alla porta usb indicata, registrando dal digitale terrestre ho l'audio non sincronizzato con il video in riproduzione di quanto registrato, è in ritardo, ho provato a cambiare setting audio ma non cambia niente, c'è una funzione syncro ho provato a cambiare sia in più che in meno ma non cambia niente, mi sapete dare delle soluzioni? a Voi capita questa cosa?

Ciao,

ho visto questo tv in un cc e ne ero stato rapito.....ho letto tutte e 25 le pagine del thread e vorrei sapere se adesso tutti i problemi sono spariti e se lo consigliereste.

Ciao e grazie

PS: online lo trovo nuovo a 2.580€ spedito......potrebbe essere accettabile come prezzo
    Ultima modifica di Alessiogian; 16-10-2012 alle 17:15

il problema a mio avviso di questo televisore erano le scie su alcuni film e qualche vertical banding sulle partite , io partite non ne vedo mai....quindi non so dirti ma i problemi di scie sono stati risolti con l'ultimo firmware , per me ora è un ottimo televisore , l'unica cosa che resta alto è il prezzo , rispetto alla concorrenza ovvio , se non fosse stato per l'offerta degli europei secondo me sarebbe rimasto invenduto.....dato che cn quell'offerta l'abbiamo pagato 2000 euro anzi qualcuno ancora di meno....! ora da me al MW viene 2999 che è il listino.....online si trova di meno....
    c'è da dire che

ma non so come viene stimata sta cosa....perchè quest'anno tra es8000 samsung e hx855 sony era una bella lotta...! io sono contento del prodotto...e del prezzo rifilato grazie a gli europei

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    il problema a mio avviso di questo televisore erano le scie su alcuni film e qualche vertical banding sulle partite , io partite non ne vedo mai....quindi non so dirti ma i problemi di scie sono stati risolti con l'ultimo firmware , per me ora è un ottimo televisore , l'unica cosa che resta alto è il prezzo , rispetto alla concorrenza ovvio , se no..........[CUT]
    Quindi a parte per il prezzo consiglieresti questo tv.

Io ero quasi deciso per il Panasonic 55VT50 ma a questo punto non so......come si comporta questo lg con i film (soprattutto sky hd)?
    La gestione dei colori e soprattutto del nero?

Grazie

Guarda ti dico che l'unico televisore con cui avrei lottato sarebbe stato l'es8000 sempre da 55" ,il nero è buono e tra samsung ed LG avendo un 40d7000 in casa posso dire che ci sono pro e contro , non ho skyhd ma sono contento dell'acquisto....

Aggiornato ... al firmware 04.04.52 !
    Come prima impressione i vertical banding per le partite di calcio con Sky Sport e SKy Calcio rimangono purtroppo !
    Appena avrò tempo posterò altri commenti e altri test

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Aggiornato ... al firmware 04.04.52 !
    Come prima impressione i vertical banding per le partite di calcio con Sky Sport e SKy Calcio rimangono purtroppo !
    Appena avrò tempo posterò altri commenti e altri test
    potreste fare una foto per farmi capire che impatto hanno questi vertical banding sulla visione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Alessiogian Visualizza messaggio
    potreste fare una foto per farmi capire che impatto hanno questi vertical banding sulla visione?
    Grazie
    Certo appena rientro a casa stasera o domani posterò questi benedetti vertical banding !

EDIT

Questa mattina avevo pochissimo tempo per visionare la Tv prima di andare al lavoro. Bè ho visto 5 min di Napoli-Udinese sinceramente è vero! E' migliorato di molto i vertical banding da un 80% sono passati a un 8-10% nettamente migliorata la situazione ! Ripeto se avrò tempo vedrò di inserire qualche foto, anche se prevedo molto difficile poichè il vertical banding si nota molto quando l'inquadratura va da una porta all'altra in modo veloce ( tipo calcio di rimessa).
    Ultima modifica di ekallem; 18-10-2012 alle 08:46

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Certo appena rientro a casa stasera o domani posterò questi benedetti vertical banding !

EDIT

Questa mattina avevo pochissimo tempo per visionare la Tv prima di andare al lavoro. Bè ho visto 5 min di Napoli-Udinese sinceramente è vero! E' migliorato di molto i vertical banding da un 80% sono passati a un 8-10% nettamente migliorata la situazione ..........[CUT]
    Ciao....innanzitutto grazie per l'informazione.

Se hai tempo e voglia di farlo, te ne sarei grato, ma se sei impegnato e non hai tempo......non ti stare a sbattere :-)

Pagina 25 di 56 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •