Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 836

Discussione: LG 55LM960V

non ho giochi di guerra ma secondo me a sto punto t conviene recarti in un centro commerciale e provarlo da te...! al MW da me fanno provare la ps3 su qualsiasi TV.....prova anche da te se è cosi magari la provi sia su samsung che su LG e mo che ci sei su Sony....! ti ripeto l'lm960 l'ho comprata per ht nn tanto per gioco....

grazie comunque.
    mi auguro che qualche altro possessore di LM960V possa fare la verifica simile a quella del video che ho linkato nel post precedente.
    su youtube ci sono le prove di input lag di tutti i TV, anche di LM860V, ma manca proprio questo.
    al momento su questo thread risultano 11 possessori che hanno tutti acquistato con la promo MW "ci credi o non ci credi".

Citazione Originariamente scritto da Ggetto Visualizza messaggio
    grazie comunque.
    mi auguro che qualche altro possessore di LM960V possa fare la verifica simile a quella del video che ho linkato nel post precedente.
    su youtube ci sono le prove di input lag di tutti i TV, anche di LM860V, ma manca proprio questo.
    al momento su questo thread risultano 11 possessori che hanno tutti acquistato con la promo MW "..........[CUT]

un utente ha postato quello dell'860V...considera che questo peggiora la situazione, visto che l'elettronica deve controllare più zone...

PS.è il motivo per cui ho abbandonato l'idea di prendere un LG...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    un utente ha postato quello dell'860V...considera che questo peggiora la situazione, visto che l'elettronica deve controllare più zone...

PS.è il motivo per cui ho abbandonato l'idea di prendere un LG...
    potresti gentilmente inviarmi il link dell'utente che ha postato quello relativo a LM860V?
    ...
    non conosco ne quante zone ha LM960V ne LM860V e mi piacerebbe saperlo.

Zeta poi gentilmente mi fai sapere quello che ti dicono da LG Italia ?

ma nessuno di dei possessori ha riscontrato il mio problema? misà che devo iniziare a preoccupare..

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ma nessuno di dei possessori ha riscontrato il mio problema? misà che devo iniziare a preoccupare..
    Scusa se non ti ho seguito recentemente, ma quale problema ?

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Scusa se non ti ho seguito recentemente, ma quale problema ?
    ecco il post

ecco il problema che ho riscontrato da ieri sera......

http://www.youtube.com/watch?v=xYA3qAzqbqA

se notate appena passo su mediase italia 2 esce quel messaggio e poi scompare , ho contattato l'assistenza e dice che è un problema di sintonizzazione del canale e di aspettare e fare una ricerca tra qualche giorno...

qualcuno + esperto di quelli dell'LG?

edit.......nn lo fa solo su mediaset italia 2 ma anche su altri canali...tipo.... :

Mmm allora io ora come ora non riuscirei a risponderti perchè mi trovo a casa al mare con un altro TV .
    Ma da ignorante ti direi che non si parla di rete ( antenna ) secondo me di connessione tra Wifi o altro.

Unico consiglio è fare un reset di fabbrica, rifare una bella sintonizzazione e poi mi dirai ...

resettato due volte , fatta una bella ri sintonizzazione , forse è la quarta in una giornata ! e dal 5 luglio poi nn ho piu provato!

cmq devo dire che in fonte satellite , italia 2 continua a farlo , boing non lo fa! mentre con antenna lo fa su entrambi , ovviamente se il televisore è connesso non esce nessun messaggio

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    al MW da me fanno provare la ps3 su qualsiasi TV.....prova anche da te se è cosi magari la provi sia su samsung che su LG e mo che ci sei su Sony....!
    appena reduce da 2 MW e 1 Saturn
    anche dando diponibilità per incontro infrasettimanale in un orario con pochi clienti, la mia richiesta di prova con una qualsiasi consolle non può essere presa in considerazione.
    ma cosa ci sarà tanto difficoltoso?
    chi dice che ci sono antifurti sulle console dimostrative, chi che sono necessarie particolari autorizzazioni da parte di LG per connette una console ad un TV messo in in esposizione.
    rinnovo il mio invito a fare una gentile prova con qualsiasi gioco e controller per verificare la reattività dell'abbinata LM960V-console (PS3-Xbox) per l'effettiva valutazione input lag.
    grazie nuovamente.

o signur gigi

da me hanno una ps3 quella grande che la vedo sempre in giro da qui e di la......., mha..

Caro amici ho letto molti post precedenti ed ho visto delle recensioni dai vostri commenti non eccezionali sul nuovo lg 55ml960v che mi era stato detto da un tecnico che lavora alla expert nettamente superiore al nuovo samsung es 55 8000 questo a prescindere dalla differenza tra il 3d attivo del secondo rispetto al 3d passivo che per la verità i miei amici che l'hanno mi dicono nettamente migliore e piu' comodo del primo da sky in su. dato che non ho mai avuto un tv led 3d ma ho da tempo un bellissimo plasma ambligh philips hd 42 che regge ancora alla grande volevo fare il grande salto ma sono molto confuso tra i 2 modelli. Dopo sperimentazione che mi dite???!!!??grazie

@ delpy
    non ho ben capito se i tuoi amici hanno 55lm960v oppure samsung.
    nel caso avessero LG, potresti chiedere loro di fare una prova come i video che ho linkato nei post precedenti?
    ho necessità di valutare l'input lag su tale modello.
    grazie.
    Ultima modifica di Ggetto; 14-07-2012 alle 14:30

non sono stato chiaro scusami i miei amici hanno un lg passivo 3d ma non quello in questione per questo chiedevo a voi...

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •