Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 836

Discussione: LG 55LM960V

55ES7000
    55ES8000

queste due per quanto mi è stato spiegato un delegato samsung cambia solo l'estetica e rifinitura ma sono uguali per tutto

55LM860V
    55LM960V

questi due sono diversi , il primo è led il secondo è full led , il primo è 800 hz il secondo è 1000 hz , anche se penso che alla fine siamo li...!

nel primo caso avrei preso l'S8000 solo *** mi ero innamorato dell'estetica , il piedistallo a barca era troppo bello...., nel secondo caso hai qualcosa in piu sulla carta ma ci credo poco nelle prestazioni reali....! cmq aldilà dell'offerta avrei preso samsung , w la sincerità
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 29-06-2012 alle 15:29

complimenti per la sincerità.
    gli hz sono cavolate pubblicitarie.
    conosco le differenze tecnologiche tra i modelli (3 sono edge led e solo LM960V è full led),
    è ho anche osservato che 55LM960V consuma il doppio di 55ES8000.

si consuma....di + ma nn so gli altri ma io ho attivato il risp. energetico che abbassa l'intensità luminosa in base alla luce in camera , e li il consumo cala anche di 3/4...nn so su samsung c'è questa funzione......sul ued7000 nn c'è...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    si consuma....di + ma nn so gli altri ma io ho attivato il risp. energetico che abbassa l'intensità luminosa in base alla luce in camera , e li il consumo cala anche di 3/4...nn so su samsung c'è questa funzione......sul ued7000 nn c'è...
    perchè, dispone di sensore di luminosità come quello che hanno i telefonini?

yessss , diciamo che l'ho trovato uguale a quello del macbook pro (apple) se accendo la luce diventa piu forte...., se spengo la luce la densità luminosa diminuisce

Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    Io sto ancora aspettando risposte da Lg e intanto rosico all'idea che probabilmente la tv potevo averla gratis se avessi scelto il "ci credo" da Mediaworld doppia sfiga con i problemi al tv . Saluti

Ahahah QUOTO in pienoooooo !!!!!
    Diciamo che non rosico al massimo perchè con i vari buoni sommati sono arrivato a quota 5200 Euro di elettrodomestici ! Dai rosico quei 1500 euro di differenza :\

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Ahahah QUOTO in pienoooooo !!!!!
    Diciamo che non rosico al massimo perchè con i vari buoni sommati sono arrivato a quota 5200 Euro di elettrodomestici ! Dai rosico quei 1500 euro di differenza :\
    ho sempre sostenuto che a questi prezzi, LG ha venduto alcuni pezzi (1 MW vicino a me ne ha ancora 1 imballato) solo con la promozione "ci credi o non ci credi".
    ovviamente ha accetto la promozione solo chi aveva in programma di fare ulteriori acquisti oltre al TV.
    se LG non abbassa marcatamente i prezzi, i titubanti, me compreso, acquisteranno altro.

da sottolineare che anche il samsung es8000 messo a 2899 prezzo MW non si vende....come anche lm860 stesso prezzo a 2899 è sempre piantato li a quel prezzo...., prima degli europeii ne avevano 5 pezzi di entrambi , ed ora ne hanno 3 pezzi del samsung e 4 pezzi dell'860! questa è la situazione da me al MW ....del 960 c'è un 47 a 2499 e un 55 a 3399 unici pezzi esposti.....e resteranno li...penso fin quando almeno nn scendono di 800 euro

p.s. messaggio ai possessori del LM960 ma voi avete fatto da MW la garanzia " sempre nuovo " prolungata? io l'ho fatta anche se ho tentennato parecchio prima d farla..

Vedi che il 55Lm960V online su MW è 2799 ! > http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60752633

Non so che garanzia sia, io ho solo la garanzia del produttore di 24 MEsi più una garanzia aggiuntiva di 36 Mesi pagata 49 Euro in più.
    Se non sbaglio su qualsiasi problema MW di assiste fino al 70% del costo del problema. Ma non sono certo sinceramente non ricordo!

ekallem lascia stare online ,l'avevamo scritto pagine addietro , compraonline di MW è stato sempre + conveniente rispetto al negozio fisico..., il negozio fisico vende a listino , quello online NO! quindi nn paragoniamo quei prezzi , perchè tante cose sono + economiche rispetto al negozio fisico !(da premettere che nell'offerta 3399 c'era il lettore da 129 euro + una scatola di occhiali da 49 euro , ed ora online non ci sono )

cmq la garanzia io quelle due ossia da 15 euro 24 mesi e 49 euro 36 mesi le ho scartate , il direttore che ripeto amico intimo ha tenuto che facessi l'estensione di garanzia a 5 anni " sempre nuovo " ossia ho pagato 195 euro e blocca il prezzo della TV , praticamente non esiste franchigia come quella da te citata ma ti bloccano il prezzo pagato con il cambio del prodotto !

praticamente se tra 4 anni la TV non funziona piu non devono riparartela ma la devono cambiare , per questo si chiama " sempre nuovo" con una che costa pari al prezzo dello scontrino ossia 3399 , anche se il prodotto che hai tu tra 4 anni varrà 300 euro...! diciamo che devono accertare che sia un danno non accidentale e non voluto......!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    diciamo che devono accertare che sia un danno non accidentale e non voluto......![CUT]
    e la ti voglio!

online per online, prendereste 55LM860V o con 50 euro in più 55ES8000 o con 200 euro in più 55HX855?
    non ho scritto 55LM960V!

Veramente online (se usi www.trovaprezzi.it) quello che costa meno è il Sony (euro 2019 con garanzia Italia in negozio affidabile che non è mediaworld).

Citazione Originariamente scritto da Ggetto Visualizza messaggio
    e la ti voglio!

bhè a parte che non ti casca dal mobile , penso che se un giorno andrai ad accendere la Tv è lei è morta c'è poco da fare anche *** un danno accidentale escluderebbe anche la garanzia dai due anni dati da LG quindi alla fine siamo li....!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Veramente online (se usi www.trovaprezzi.it) quello che costa meno è il Sony (euro 2019 con garanzia Italia in negozio affidabile che non è mediaworld).
    e ci credo che lo acquisterai!

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •