Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 128 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1917

Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    Vale l'impostazione che ti ha detto badtoys per l'amplificatore multicanale.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Vale l'impostazione che ti ha detto badtoys per l'amplificatore multicanale.
    Risolto: S/PDIF passthrough (bitstream up to 5.1)

Anche se la luce che indica il DTS non si accende e non capisco come mai. Il Dolby Digital invece lo rileva. Ho provato un Master Audio DTS e il suono sembra essere molto buono.
    La stessa cosa mi succede col lettore Blu-Ray.. che sia rotta la luce? Sarebbe molto strano..

Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    Risolto: S/PDIF passthrough (bitstream up to 5.1)

Ho provato un Master Audio DTS e il suono sembra essere molto buono.
    La stessa cosa mi succede col lettore Blu-Ray.. che sia rotta la luce? Sarebbe molto strano..
    Vorrei rammentarti che attraverso il collegamento digitale ottico, non è possibile riprodurre le codifiche audio HD...o meglio, per essere piu precisi: non completamente.
    Purtroppo per limiti hardware di questo tipo di collegamento (sia ottico che coassiale), è possibile riprodurre solo il core 5.1 (la parte compressa) delle rispettive codifiche Dolby Digital TrueHD e DTS-HD MA.

Solo il collegamento HDMI ti garantisce la riproduzione completa...ovviamente collegandolo ad un amplificatore digitale che supporti le sudette codifiche audio HD.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Vorrei rammentarti che attraverso il collegamento digitale ottico, non è possibile riprodurre le codifiche audio HD...o meglio, per essere piu precisi: non completamente.
    Purtroppo per limiti hardware di questo tipo di collegamento (sia ottico che coassiale), è possibile riprodurre solo il core 5.1 (la parte compressa) delle rispettive codifiche D..........[CUT]
    Vale a dire? Sono ignorante in questo campo..

Le cuffie sono predisposte per il DTS. Come ottengo questo segnale se non tramite il cavo ottico?

...vale a dire che in presenza di tracce audio codificate in DTS-HD MA con quelle cuffie potrai sentire solo la parte compressa 5.1 ossia solo il DTS.
    Stessa cosa in presenza di tracce audio codificate in Dolby Digital TrueHD, in questo caso sentiresti solo il core Dolby Digital 5.1.
    Quindi decisamente diverso dal 7.1

l'ho scritto diverse volte, ma forse nel post #943 di QUESTA discussione è piu comprensibile il limite fisico di questo tipo di collegamento.

ciao

Aggiornamento Firmware 3.2.27 FINALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 3.2.27 EU del 3 Luglio 2012

molto probabilmente si tratta della versione FINALE...ma noi speriamo sempre di NO. (scusate il gesto scaramantico).

3.2.27 Release Notes

Fixed YouTube not playing
    Fixed problems with ZLIB subtitles in PGS
    Fixed PCM passthru problems
    Added 8859-9 (Turkish) character set
    Fixed Greek 'A' char in subtitles
    Fixed DLNA dropping off network

Download
    Ultima modifica di badtoys; 04-07-2012 alle 07:54

Cavolo... non è possibile che la NetGear ha rilasciato due FW in così poco tempo.
    Io mi aspetto ancora un aggiornamento su unità ottica da collegare al lettore... spero senza Cinavia (tra l'altro era la prima della lista dell'UserVoice).
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Da quant'ho capito quest'ultimi 2 potrebbero essere delle versioni beta.

La 3.2.27 dovrebbe essere la versione finale.
    http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=68753
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Tristezza.. avevano promesso mari e monti alla fine hanno tolto qualche bug (... cmq sempre meglio di nulla) :-)

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Tristezza.. avevano promesso mari e monti alla fine hanno tolto qualche bug
    La cosa triste è che nell'annuncio non si sono nemmeno curati di correggere la data di uscita...dando da mangiare ai troll del forum cugino.

hahahahah si si ho letto... poverello!

Siamo realisti... al di là della sterile polemica troll o meno tra un forum e l'altro, nella sostanza ci sono
    due scuole di pensiero: quella degli entusiasti che si accontentano e la nuda reltà che è quella
    raccontata dal forum di Netgear, dalle migliaia di utenti inascoltati (e presi per i fondelli) per un anno e
    passa con lo uservoice... per un prodotto che, COME TUTTI GLI ALTRI, è già stato abbandonato nello
    sviluppo nel momento stesso in cui viene immesso sul mercato. Quindi cerchiamo anche di comprendere
    le ragioni (più che legittime e più che motivate) della "controparte" nell'altro forum.
    Al 99% è così per tutti i prodotti mediaplayer. Poi si può essere fanboy o meno di un modello o dell'altro,
    per molteplici ragioni, ma la realtà è questa. Continuare a polemizzare sulla triste realtà è inutile. Basta
    dare un'occhiata ai topic del forum per capire che l'utenza è in continuo movimento alla ricerca di
    caratteristiche che questo modello, come altri, non potrà mai avere per obsolescenza congenita.
    Come linea generale, mi piacerebbe continuare a leggere di aspetti tecnici ed eventuali workaround,
    più che sentire sterili polemiche. Possiedo ancora questo player (nel cassetto, non si sa mai il futuro
    cosa riservi) per cui non mi dispiace, ogni tanto, leggere qualcosa di "tecnico" (possibilmente) sul player,
    molto meno sentire gli "acuti" delle primedonne di turno.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Puoi provare a disabilitare la scansione dal Menu "Media location"-->File share discovery.
    ...anche se personalmente te lo sconsiglio
    Ho provato ma non sortisce alcun effetto... mi rifà ogni volta la scansione.
    Ciò che mi chiedo è se la procedura è normale oppure il mio lettore ha qualche problema di... memoria

P.S. perchè è sconsigliabile disabilitare quella funzione (che comunque ho prontamente ripristinato)?

beh io non sono un tecnico e non posso addentrarmi nei dettagli però a parte i BD-3D , che non supporta, nell'uso domestico di un utente "normale" lo ritengo un prodotto superlativo. vedo senza problemi BD sia in formato iso che cartelle E coi menu' ( cosa che taaaanti altri player non fanno), dvd sia iso che cartelle e mkv di ogni formato. e tutti perfettamente e fluidamente e con ottima qualità; lo uso su un fullhd 40 samsung e su un plasma 50 samsung. adesso non so cosa ci fate voi , ma io , considerando anche che lo pagato 90 euro spedito, lo ritengo un affare e col miglior rapporto qualità/prezzo.

Pagina 110 di 128 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •