Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 128 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1917

Si ci accedi facilmente da risorse di rete.
    Vedrai questo percorso:

Rete-->NeoTV550-->Attached Devices-->Front USB oppure Back USB

Ti basterà fare il copia incolla del contenuto, dalla periferica usb al pc.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da fantomas
    .. quali,secondo la tua opinione di possessore di entrambi,sono i pregi/difetti del neotv rispetto all'altro player (fluidità, qualità d'immagine, audio, facilita d'uso)? Credo che possa essere utile anche per altri interessati all'acquisto..
    Badtoys scusa se insisto, ma credo tu sia uno dei pochi che ha entrambi i lettori a disposizione .. dovendo scegliere fra uno dei 2 quale sceglieresti dopo averli testati?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Al posto di passare dalle risorse di rete (Rete-->NeoTV550) di solito ci accedo con l'ip (\\192.168.0.9), ma credo non faccia differenza.
    Grazie mille! E spero di risolvere così.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@fantomas
    hai ragione...in effetti volevo risponderti, ma la mia attenzione è stata catturata dall'emergenza di DMJ.

Veniamo a noi...se hai bisogno di un player da usare stand alone, sarebbe piu indicato il MED500X2, perchè ha l'alloggiamento per un hard disk da 3,5" fino a 3 TB.
    Inoltre, se non ti occorre riprodurre le iso BD con tutti i menu, ti interessa collezionare i film con le locandine e vuoi avere la lingua italiana sul player...il Mede8er resta ancora la scelta migliore.

Il NeoTV550 è piu indicato per chi vuole fare streaming...ma a patto che tu abbia una rete cablata, un router orientato a questo tipo di utilizzo e un NAS decente.
    L'utilizzo come player stand alone è in ogni caso possibile utilizzando hard disk esterni usb o esata...ma personalmente è una soluzione che non preferisco.
    Inoltre, come gia detto in altri post, la qualità del segnale audio di questo player mi porta a consigliarlo anche per ascoltare musica liquida.

A questo punto, trai le dovute conclusioni.
    Ultima modifica di badtoys; 10-10-2011 alle 11:31

@DMJ
    Tutte le strade portano a Roma....

Poi fammi sapere se hai risolto.

Ciao

@fantomas
    Il NeoTV550 è piu indicato per chi vuole fare streaming...ma a patto che tu abbia una rete cablata, un router orientato a questo tipo di utilizzo e un NAS decente.
    .. sono proprio in questa condizione, con un wndr3700 e un NAS QNAP TS-119p+ già cablati su Giga ethernet .. a questo punto credo che andrò di NEOTV ... ma per la questione locandine, invece, non vengono gestite dal NEOTV?

Per le locandine ti devi accontentare con soluzioni di ripiego.
    Se ti leggi la discussione, tempo fa postai la possibilità di usare il programma ThumbGen, anche se il risultato non è proprio il massimo con questo player...ma 10000 volte meglio di quello suo integrato.

Inoltre, se non ti occorre riprodurre le iso BD con tutti i menu
    In realtà per questo forse è meglio NTV 550, visto che il 500x2 non supporta i menu java, mentre il player Netgear li supporta, anche se con fortune alterne.

Piuttosto a voi funziona bene il rewind di NTV550? Al sottoscritto e a mio fratello molte volte va all'inizio della riproduzione, usando cartelle VIDEO_TS e BDMV.

Mah...

Ciao

@Maccy
    ...e io che ho detto ? Se non ti serve stava proprio a sottindendere che il MED500X2 non è in grado di farlo.
    Anzi...per essere piu precisi, riproduce i menu dei BD solo nel profilo 1.0 (senza java).

Per l'avanzamento ti consiglio di usare il time seek piuttosto che i tasti Rw/ff e comunque questa funzione è ostica per tutti i player che ho provato.

Che figura...non avevo letto bene. Sorry

Per il time seek, ok, avevo già visto che era l'unico modo per avere una risposta precisa, ma ero abituato con il mio Emtec N200, su cui funzionava bene, nonostante fosse meno completo di NTV550 a livello di funzionalità.

Saluti.

Ci sarebbe un'altra alternativa...
    Se attivi la funzione NAS sul NeoTV (Share devices), dovresti essere in grado di vedere il contenuto dell'hard disk tramite il protocollo Samba di windows.
    Con questo tipo di collegamento io riesco a trasferire i file a 10,5 MB/sec.
    Quindi prendendo spunto dal tuo esempio, per trasferire i 300 MB ci metteresti solo 28 secondi.
    Come fai a trasferire a oltre 10MB? a me va a meno di 1MB

@badtoys
    Per attivare la funzione NAS intendevi semplicemente abilitare la condivisione delle periferiche collegate al NeoTV? Perché non trovo nessun'altra impostazione.
    Se così fosse, era già attiva la condivisione e la lentezza di cui ti parlavo era proprio collegandomi dal pc in questo modo.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@DMJ @semmy74

Sul NeoTV:
    Settings-->Network-->Server options-->Share devices: Enabled

Questo attiva la funzione NAS sul NeoTV.

Poi vado sul pc (windows 7):

Seleziono i file e faccio copia e incolla su una cartella a piacere del pc.

Con questo metodo (lo sto facendo nuovamente adesso), la velocità oscilla tra i 9,3 e i 10,7 Megabyte al secondo.

Questa è la mia configurazione:

Router Netgear WNDR3700-->NeoTV sulla porta 2 e PC sulla porta 3.

...piu preciso di cosi non si puo.

Grazie badtoys, avevo capito.
    Per fortuna la velocità di copia dal NeoTV è meglio di quella verso il NeoTV, ed è circa 4,70 MB/s.
    Speriamo bene!

per farla ancora piu difficile...ho appena finito di copiare 17 GB dalla mia pendrive Transcend da 32 GB.
    Si trattava di alcuni mkv a 720p e musica in flac e ci ha messo 27 minuti circa.

Forse avete il firewall di windows attivo...ne sono piu che certo.

Pagina 60 di 128 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •