Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 128 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1917

@fermolino
    Alimentatore originale Netgear
    NETGEAR
    P/N: 332-10202-01
    Model: P030WE120B 11200-2LF
    Input: 100-240V - 50/60 Hz 1.0A
    Output: 12V - 2,5A

...piu preciso di cosi, non si può.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Grazie bad.

fermolino, fatti dare l'alimentatore originale dal venditore!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Grazie bad.

fermolino, fatti dare l'alimentatore originale dal venditore!
    Vi ringrazio tutti .

Ci provo a farmelo dare: da ieri pomeriggio non risponde al telefono. Credo di dover aprire una contestazione. Ha tempo fino ad oggi pomeriggio. Vi tengo aggiornati ^

Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    Ci provo a farmelo dare: da ieri pomeriggio non risponde al telefono. Credo di dover aprire una contestazione.
    Mah...sarà perchè prediligo le soluzioni pratiche, ma nei tuoi panni, tenendo conto di aver fatto un affare pagando il NeoTV solo 40 euro, non perderei tempo e andrei alla GBC sotto casa a comprarmi un altro alimentatore.

Saluti

Sono d'accordo con te. Tuttavia vivendo in Germania sono entrato molto nella loro mentalità - e mi piace: si tratta quindi di una quesitone di principio .

In ogni caso mi ha risposto; ha trovato l'alimentatore originale a casa e me lo spedisce per posta oggi. Sarebbe quindi tutto risolto!

...è anche vero che nel tuo caso la situazione è più facile, in quanto i "crucchi" notoriamente sono piu seri di quelli "nostrani".

Tutto è bene quel che finisce bene...

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...è anche vero che nel tuo caso la situazione è più facile, in quanto i "crucchi" notoriamente sono piu seri di quelli "nostrani".
    Mmm.... su ebay gli unici due problemi li ho avuti con un tedesco (proprio per un alimentatore) e con uno svizzero.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Tutto è bene quel che finisce bene...
    .. uno dei motivi che infatti mi ha spinto a fuggire dall'Italia "pizza-mandolino-e Berlusconi"..

Grazie ancora.

(Il lettore comunque è fantastico..)

Buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Mmm....gli unici due problemi li ho avuti con un tedesco e con uno svizzero.
    Che dici, sarebbe troppo scontata la frase "l'eccezione che conferma la regola" ? Mi sa di si...
    Però non credo di esagerare nel dire che le furbizie degli italiani hanno fatto scuola in tutto il mondo.

Che dici, sarebbe troppo scontata la frase "l'eccezione che conferma la regola" ? Mi sa di si...
    Forse è più giusta la frase: "l'eccezione che conferma la sfiga".

ragazzi ma vi rendete conto cosa sarebbe questo thread se non ci fosse il grande mitico unico Badtoys? è un colosso e una persona disponibilissima ed eccezionale.

saluti da un "terremotato" semi sfollato che da solo 2 giorni ha ripreso a vedersi qualcosina sul netgear......

ps: bad.... con la speranza di vederci un giorno ....

...la cosa comica è che all'inizio sono stato uno dei piu critici nei riguardi di questo media player (non nascondo che in certi momenti avrei voluto gettarlo dal 3° piano)...ma poi nel giro di 1 anno la Netgear ha sistemato un bel po di bachi e ora si puo dire che lo utilizzo quasi esclusivamente.
    ...a dire il vero ne ho 4 sparsi tra casa e laboratorio.

p.s. Max non temere, appena ho un po di tempo devo andare a trovare i miei parenti di Mirandola e sicuramente faccio una capatina anche da te. Non è una promessa, bensì una minaccia.

Qualcuno che mi spiega come faccio a leggere file in DTS attraverso l'uscita ottica? Come devo configurare il player?

Ho provato le varie impostazioni ma non va stranamente..

Se vado nella sezione audio posso scegliere l'uscita audio secondo 4 opzioni diverse, cosa devo selezionare?
    Ultima modifica di fermolino; 03-07-2012 alle 20:07

Se hai un amplificatore multicanale devi impostare in corrispondenza della codifica audio "S/PDIF passthrough (bitstream up to 5.1)
    invece
    se hai un amplificatore Stereo devi impostare "Decode to PCM" in modo da farlo decodificare al NeoTV e mandarlo in downmix Stereo all'amplificatore.

Se hai un amplificatore multicanale devi impostare in corrispondenza della codifica audio "S/PDIF passthrough (bitstream up to 5.1)
    invece
    se hai un amplificatore Stereo devi impostare "Decode to PCM" in modo da farlo decodificare al NeoTV e mandarlo in downmix Stereo all'amplificatore.
    ho queste cuffie: http://www.sony.de/product/hps-hi-fi...ent/mdr-ds6500

Pagina 109 di 128 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •