Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 128 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1917

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    @vinzi
    Perchè mettendo 2 modifiche a Thumbgen riesci tranquillamente a creare i file con Thumbgen, mentre con Evatag non riesci poi a convertire il file NFO in TAG, in quant..........[CUT]
    ho pure un Asus BDS-700 e al momento sembrerebbe digerire meglio le cartelle che i file iso... dovrò fare un pò di prove...

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...se ho capito bene, l'amico alfalaval vuole il template in italiano.

Max...non mancherò.
    esatto ihihihi !

ps: il mio home theatre si è perso nei meandri delle assistenze...azz

dai passa di qua che tifaccio gustare le prelibatezze tipiche.....io sono un magnone LOLLL

Sto testando il netgear...

Mi legge le iso con i menù tranquillamente, ho solo un problema, se interrompo la visione dell'iso per tornare alla Home o al menù il netgear si blocca ed è necessario spegnerlo...

il problema lo da solo con le iso bluray, con gli mkv no...

avete questo problema anche voi?

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    avete questo problema anche voi?
    Sinceramente...no.
    Forse non hai predisposto una pendrive o una sdcard per la cash.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

comprato da poco...e non mi sembra male, ho però qualche piccolo inconveniente:
    -collegato ad internet , riesco a cercare i video di youtube..ma ogni qual volta metto play mi dice che il formato non è riconosciuto o la connessione non funziona...strano visto che riesco a cercarli i video...
    -come faccio a staccare un hd collegato al neotv550 in sicurezza?? quando spengo il decoder con l'hd attaccato sento un rumorino non proprio incoraggiante...e che non fa presagire nulla di buono alla lunga...

grazie mille...

ps x le cover?? qualche dritta? non me ne riconosce in auto nemmeno una...non ho provato a smanettare, ma pensavo che essendo connesso ci provasse da solo...anche se pare le cerchi su una cartella del pc che è in rete....dovrei metterle li...spero non 1 ad una...

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Sinceramente...no.
    Forse non hai predisposto una pendrive o una sdcard per la cash.
    Ho messo una sd da 2gb per la cache
    , la formatto e riprovo...

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    Ho messo una sd da 2gb per la cache
    , la formatto e riprovo...
    dalle mie prove ho visto che lavora meglio con le pendrive. anche a me con le sd sui bd si bloccava

Citazione Originariamente scritto da alfalaval Visualizza messaggio
    dalle mie prove ho visto che lavora meglio con le pendrive. anche a me con le sd sui bd si bloccava
    Grazie per il consiglio, proverò anche con una pendrive allora :-)

Citazione Originariamente scritto da Snake88 Visualizza messaggio
    comprato da poco...e non mi sembra male, ho però qualche piccolo inconveniente:
    -collegato ad internet , riesco a cercare i video di youtube..ma ogni qual volta metto play mi dice che il formato non è riconosciuto o la connessione non funziona...strano visto che riesco a cercarli i video...
    -come faccio a staccare un hd collegato al neotv550 in sic..........[CUT]
    io quando scollego un hd da 2.5 autoalimentato sento anche io un "clic" che è il hd che si ferma assieme al neotv in quanto alimentato dallo stesso player. quando uso box alimentati esterni x scollegarli in sicurezza (spero..sgratttt) spengo prima il player cosi fermo le operazioni di lettura/scrittura sul hd esterno e poi procedo a spegnere l'interruttore di alimentazione del disco esterno.

riguardo a youtube non ti so aiutare perchè non lo uso, mentre x le cover ti devi leggere la guida di thumbgen che trovi postato qualche post piu indietro di questi . io la uso ( grazie ad alcuni aiutini di Badtoys ) e funziona perfettamente. non servono le cover che hai sul pc il programma fa lui le ricerche in rete , anche se ho visto ch eper farlo lavorare correttamente (almeno da me) devo fargli fare le ricerche in manuale perchè in auto me le scazza quasi tutte

Aiuto il mio non va più purtroppo mio figlio ha scollegato l'hard disk mentre vedevo un film e adesso si accende e si blocca en non si spegne più e non ho nessun segnale video e non va neanche in recovery che posso fare?

Citazione Originariamente scritto da semmy 74 Visualizza messaggio
    Aiuto il mio non va più purtroppo mio figlio ha scollegato l'hard disk mentre vedevo un film e adesso si accende e si blocca en non si spegne più e non ho nessun segnale video e non va neanche in recovery che posso fare?
    contatta BADTOYS che è il migliore utente come preparazione su questo player e magari ti puo' aiutare, oppure in caso negativo, vai di garanzia.....ahimè

quando passerà da queste parti spero che mi dà uno dei suoi prezziosi consigli perchè come mi sembra di aver capito per la garanzia bisogna spedire il lettore a Milano

@semmy 74
    Piu che dirti di continuare a tentare la procedura di recovery collegando il cavo AV al televisore (scollegando ovviamente il cavo HDMI)...non posso fare.
    Inoltre ti consiglio di scollegare il cavo Ethernet ed eventuali periferiche esterne (come hub usb e hard disk esterni), prima di tentare di flashare il firmware con una pendrive usb.
    Ultimo consiglio...non utilizzare la porta usb dove era collegato l'hard disk, perchè potrebbe essersi danneggiata.

Facci sapere poi come è andata.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ho riprovato ma niente da fare ne con la modalità recovery ne con il tasto reset praticamente si accende e si blocca non è proprio morto ma diciamo che è in coma irreversibile grazie comunque bad

in merito alla realizzazione di copertine e tag avete provato il FrankGTH Video'TAG?

è stato fatto appositamente per il neotv550 e a prima vista mi sembra più veloce e funzionale dell'accoppiata thumgen+evatag...

voi che ne dite?

Pagina 100 di 128 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •