|
|
Risultati da 76 a 90 di 272
Discussione: Europei Di Calcio 2012
-
19-06-2012, 13:11 #76
Intendi ieri era, o in generale Spider ?
Perchè il gol che mi ha mandato in sollucchero (l'unica volta in tre partite) è stato segnato dal grande Totò Di Natale su assist millimetrico di Pirlo (mi pare) contro la Spagna alla partita d'esordio.
Comunque ieri sera è andata "di lusso", altro che !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-06-2012, 13:44 #77
intendo ieri sera.
Quello che dà da pensare è che ieri sera avevamo di fronte forse la squadra più scarsa del torneo e abbiamo segnato solo su due calci piazzati. Non dico che dovevamo passeggiare, ma almeno costruire qualche occasione nitida che avesse potuto far ben sperare per il futuro.
Anche con la Croazia abbiamo segnato su calcio piazzato, mentre con la Spagna abbiamo segnato su azione con uno splendido contropiede dopo aver subito a lungo gli spagnoli.
ciao
-
19-06-2012, 14:21 #78
Non abbiamo giocato palla a terra mostrando la nostra qualità (ed a questo punto mi chiedo se ce n'è davvero .....), ma cercando improbabili cross morbidi al centro (ma per chi ??, fra le torri nemiche ....) o poco altro.
Balzaretti ha saltato secco l'uomo, anche Cassano quando si è ricordato di esserlo, Di Natale ha provato a sfondare un paio di volte (ed il forte sospetto che il difensore abbia stoppato la palla si spalla/braccio mi è sembrato molto sintomatico) e poco altro ..... dovevamo farne 3, 4 se non di più ......
non siamo affatto concreti, e dallo stiminzito vantaggio che (per adesso) ci prendiamo sempre all'inizio, poi cambia tutto e non c'è la cattiveria per chiudere ... boh ..........
Intanto Siena ha vinto ancora con una imbarazzante striscia di 6 vinti negli ultimi 6 campionati giocati ..... super devastante in casa, di cristallo in Europa ..... se sembra l'Inter del Mancio e del Mu, a parte l'anno (irripetibile) del triplete ..... così, per divagare su di uno sport che mi vede più ferrato che il calcio"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-06-2012, 22:34 #79
e pure a gli Europei come nei campionati .. gli arbitri fanno danni irreversibili ... come ha fatto a non dare il goal a l' Ucraina.....
che e' stato identico al nostro di ieri sera.... e cosi gli inglesi sono i soliti fortunati....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
20-06-2012, 05:50 #80
Con la sconfitta della Francia 2-0, sarebbe cambiato qualcosa?
Certo che ci vuole tanto a mettere un sensore adeguato... eh!
-
20-06-2012, 10:17 #81
Le Roi ha detto che bastano due assistenti sulla linea della porta...
Peccato che comunque non vedano i goal ( situazioni troppo veloci ? ) .
Per il resto... durante le grandi manifestazioni a mia memoria l' Italia se va bene avrà dominato tre/quattro partite.
Dominare il gioco non è nel nostro carattere e nella nostra organizzazione di gioco.
Una Italia che vince senza soffrire ... non è normale, se poi ci metti dimezzo che oramai tutte le squadre conoscono bene come giochiamo (dall' altra parte c' erano il Trap e Tardelli entrambi sono stati allenatori della nazionale) e le relative contromisure.
E' già tanto essere riusciti a passare con un doppio vantaggio..
Mandi...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
20-06-2012, 12:25 #82
Ma se il gol regolare dell'Ucraina fosse stato convalidato e la partita fosse finita in parità, chi avrebbe passato il turno?
La francia o l'Ucraina? Visto che si sarebbero trovate a pari punti (4). quale sarebbe stata la classifica avulsa?
Per l'Italia non sarebbe cambiato nulla poichè gli inglesi sarebbero stati primi ugualmente, ma è solo una curiosità
io non sono riuscito a capirlo
ciao
ciao
-
20-06-2012, 12:31 #83
Credo che avendo perso il confronto diretto con la Francia, l'Ucraina sarebbe andata fuori lo stesso. Anche a livello di differenza reti rimane il vantaggio alla Francia pure con il pareggio ucraino.
-
20-06-2012, 13:28 #84
ok grazie
-
20-06-2012, 13:34 #85
-
20-06-2012, 15:31 #86
Sarebbe passata la Francia ma sarebbe cambiata la partita stessa Ukr-Eng: Sai che carica ti da il pareggio...e l'UKR vincendo anche solo 2-1 sarebbe passata portandosi dietro l'ENG.
Come ha fatto a non vedere che la palla era dentro solo lassù lo sanno. E mi è sembrato fosse lì ben in linea e vicino. Il fascino del calcio
antico. Togliamoli che tanto è come non ci fossero.
Tornando a noi sofferenza continua...
-
22-06-2012, 22:10 #87
Germania a rullo battente... bella squadra , secondo me' e' la prima candidata.. a vincere gli Europei
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
22-06-2012, 23:58 #88
Già.
Se, e ribadisco un grandissimo SE, riusciremo a battere l'Inghilterra ci sarà l'ennesimo scontro Italia-Germania, speriamo che anche questo passi agli annali ( ma temo che i miracoli siano finiti).
CiaoUltima modifica di Nordata; 23-06-2012 alle 00:20
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-06-2012, 00:14 #89
Sicuramente la Germania è la squadra più in forma, la cosa mi solletica alquanto essendo la mia squadra del cuore dopo la nazionale... però avevo capito che noi in caso, ripeto in caso, avremmo affrontato il Portogallo e ci sarebbe stata una finale anticipata alla semifinale 1 Germania-Spagna.
-
23-06-2012, 08:56 #90
No, la vincitrice della QF3 gioca contro il Portogallo, mentre noi giochiamo la QF4, e la vincitrice gioca contro la Germania... Questa volta Outsider non ce ne sono... Sarà dura per chiunque vincere questi Europei.