Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 272

Discussione: Europei Di Calcio 2012

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846

    Giocare un tempo solo fa inorridire. Spagna 4 gol. Italia, vergogna. Via la maglia e a casa.
    ...

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Non ci ho preso, ma mi sono avvicinato .

    Non c'è una volta che riescano a chiudere la partita... mai!
    Questo è da sempre così, ma la mancanza di attaccanti fuoriclasse e non solo bravi è da tanto che si sente... parlo di qualcuno che non ha bisogno di pensare cosa fare difronte al portiere o che si inventi la zampata con un tocco di genio. Prima finisce questa agonia meglio è.

    Scusate, ma certe partite che cominciano benissimo e finiscono 1-1 non si riescono più a vedere.

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126
    Vabbè, ci penserà la Spagna a farci passare battendo la Croazia. Come? Dobbiamo battere l'Irlanda? Ops...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667
    Il primo tempo doveva finire 3-0 senza tante storie .... Ma porcaputtanaporca ci siamo fatti uccellare da uno scarso come pochi ... Vaccapolacca, mai chiudere quello che si concretizza ?? Sto riguardando la sintesi su Rai1 .... Dovevamo vincere. E basta !

    Scommettiamo che con l'Irlanda faremo una fatica boia e forse (forse) vinceremo quando con la Spagna in pratica è sembrato un allenamento ad una porta sola ???

    Siamo bravissimi ad incasinarci la vita.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Sono sulla vostra lunghezza d'onda.
    Ma se lì davanti non hai uno che ti insacca al volo con una genialata fai poco.

    Balotelli è forte, ha aiutato molto... ma se non hai la freddezza e la maturità chirurgica... Ecco troviamo un Ibra Italiano...

  6. #36
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Peccato. L'Italia non riesce a segnare e in difesa non appena aggrediti si soffre troppo. Non ci sono giocatori di classe, siamo una squadra media, come lo è anche il calcio nostro. Non voglio discutere le scelte del mister poco coerenti con quello che diceva in precedenza, ma va bene così . Vorrei che prendessimo esempio dalla Germania. Loro dopo la sconfitta per 4 -0 contro il Portogallo investirono le risorse nel settore giovanile, ed ecco dopo alcuni anni una squadra con dei giovani di estremo talento. Noi in Italia a chi abbiamo di giovane talentuoso? Tutte le squadre ad inseguire il grande nome e quasi nessuno ad investire sul vivaio. E poi quando andiamo a confrontarci nei campionati mondiali o europei facciamo brutta figura. Magari la spagna batterà la croazia e noi riusciamo anche a passare il turno, ma ripeto mancano i presupposti della grande squadra purtroppo.

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    Ritengo che l'Italia non sia una squadra da buttare completamente, ma sia una squadra mediocre che non riesce a fare il salto di qualità ed in questo credo che entri lo zampino di Prandelli. Sembra quasi che una volta passati in vantaggio si abbia paura. La paura delle squadre provinciali che giocano con l'incredulità di chi, al cospetto di fuoriclasse, non creda alle proprie possibilità.

    Nuovamente la formazione messa in campo da Prandelli non mi ha convinto, nonostante un ottimo primo tempo. E ancor meno mi hanno convinto i cambi.

    Credo che Thiago Motta perda troppi palloni in fase di impostazione e non riesca a far salire la squadra, che De Rossi stavolta sia stato meno incisivo come centrale difensivo, ma non è il suo ruolo e questa scelta penalizza il centrocampo che perde un uomo validissimo. Gli esterni sono stati deficitari entrambi sia in fase difensiva che in fase di attacco, Maggio è fuori forma da diversi mesi e Giaccherini è inutile in mezzo al campo, non capisco perchè confermarlo dopo la pessima prova contro la Spagna. Credo sia il caso di provare Balzaretti. Balotelli gioca in maniera inconcludente ed è lento sotto porta. Marchisio si danna l'anima e corre tanto, ma sotto porta ha sbagliato l'unica occasione che ha avuto e nel secondo tempo si è spento progressivamente. Chiellini ha fatto un errore enorme in occasione del gol avversario saltando a vuoto. Bonucci invece ha giocato decisamente bene. Pirlo molto bene nel primo tempo, poi nel secondo è calato, ma non va bene. Se vuole essere il faro del gioco italiano, lo deve essere anche e soprattutto quando l'Italia soffre. Cassano evanescente.

    Le sostituzioni non mi hanno convinto, eravamo in difficoltà a centrocampo e perciò doveva uscire subito Motta, ma il nuovo entrato dovrebbe essere un mastino di centrocampo come Nocerino, non un altro Pirlo in miniatura, cioè Montolivo.
    Poi non deve uscire Balotelli contro dei marcantoni in aria avversaria, ma Cassano stanco e provato. Purtroppo Di Natale questa volta era troppo isolato in avanti.

    perciò io credo che oltre ai giocatori, stavolta vada messo in croce Prandelli per aver messo in campo una formazione deficitaria in partenza con un modulo che necessita di esterni in forma e validi, che in questo momento non ci sono, e perchè ha toppato le convocazioni. Se vuoi giocare con la difesa a tre, devi fare convocazioni in linea con questo tuo pensiero, Se vuoi giocare con la difessa a quattro, non puoi farti fermare dall'infortunio di Barzagli, devi avere le alternative. E devi portarti anche delle alternative in avanti perchè Cassano e Di Natale non sono dei ragazzini.

    ovviamente sono mie opinioni e non credo molti le condivideranno, ma sopravviverò
    ciao

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Io le condivido a pieno, ma punterei soprattutto sul discorso fuoriclasse... son tutti buoni e ottimi giocatori, ma... a parte Pirlo... io non vedo stelle, stelle che possono da sole farti cambiare la partita, perchè il calcio è questo... occasioni, che i fuoriclasse si creano o inventano da soli.

    Basti pensare Schillaci a Italia '90, Baggio negli Stati Uniti... ma anche i vari Totti, Del Piero, Inzaghi... e poi, via via... nulla più!

    Dietro pare superfluo dirlo, ma Cannavaro e Nesta erano i terzini più forti al mondo... ora ottimi giocatori, ma se abbiamo bisogno di un ottimo centrocampista per aiutare la difesa qualche problema c'è, ma le occasioni si creano e magari pigliarsi un gol perchè un terzino sbaglia una volta ci stà... non ci stà riuscire a fare un solo gol a partita quando gira bene e magari con un centrocampista, vorrei ricordare che l'Italia vinse i mondiali anche grazie ai Gol di vari difensori.

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    un altra delusione di questa Italia , e' le corsie esterne .. su uno schema 3-5-2 ... dovrebbero lavorare... a cursore .. e mettere palloni al centro con cross ambi le corsie... ed invece... sia maggio che giaccherini .. per fare un cross , gli si deve inviare un fax, per avvisarli...
    mica si possono vincere le partite.. giocando sempre via centrale.. delusione totale....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  11. #41
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554
    Si pretende sempre che si faccia o si disfi a nostro piacimento o per nostra causa.
    Partita dove loro, se non c'era l'erroraccio da dilettante di Chiellini, stavano 3 giorni senza segnare mai (non hanno mai tirato in porta).
    Ma in campo giocano anche gli avversari, non è che ci si tiri indietro per volonta' nostra.
    Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Abbiamo pareggiato,meritando, con i campioni del mondo e d'Europa in carica e pareggiato, dopo aver dominato un tempo e senza subire nulla nel secondo, contro una delle 3 squadre con cui storicamente abbiamo il saldo in passivo.
    Con una squadra che si diceva avrebbe preso mazzate da tutti,addirittura seppelliti dalla Spagna, per me non è niente male.
    Dopo che ci manchi una prima punta è piu' che evidente, ma se i 3 candidati in quel ruolo hanno segnato 15 goals in 3 in un intero campionato mica sara' colpa di Prandelli
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

  12. #42
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Non è colpa di Prandelli... ma c'erano altre alternative, magari ugualmente prolifici ma con toccate di genio... io Del Piero lo avrei portato e fatto giocare un tempo solo.

    E poi... non ci sono giocatori all'altezza dei bomber mondiali? Alleviamoli, non ci vuole molto, no?

    Con la Croazia il saldo è in passivo, ma possibile che su un tempo dominato si segni un solo gol e con un centrocampista e poi nel secondo non si riesca più a far nulla? Cassano o Balotelli riescono a scartarsi qualche difensore, saltare il portiere e segnare?

    Le partite vinte 1-0 o sono di grande equilibrio o è perchè ti và di lusso con gli errori. Guardate l'Inghilterra ieri sera o la Germania con entrano facilmente, prenderanno pure gol ma ne segnano di più.


    A parte la Spagna il nostro è uno dei gironi più facili, se non il più facile... se finivamo in quello dell'Inghilterra o della Germania?
    Ultima modifica di Neros22; 16-06-2012 alle 09:22

  14. #44
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667
    .... Eravamo qui a recriminare ancora di più .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  15. #45
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554

    Del Piero?
    Ha quasi 40 anni
    Un giocatore che nemmeno nei periodi di forma ha mai dato tanto in nazionale e che quest'anno ha giocato si e no 2 partite intere in campionato sommando tutti i minuti.
    Ci manca una prima punta e portiamo un altro omologo di Di Natale,Cassano,Giovinco e compagnia cantante?
    Girone piu' facile?
    L'inghilterra a detta dei suoi stessi tifosi ha portato la squadra piu' scarsa degli ultimi 70 anni.
    Ricordo che abbiamo nel nostro girone la squadra campione del mondo ed europa in carica e l'avversario con il quale abbiamo storicamente il peggior saldo negativo della nostra storia (qualcosa vorra' pur dire) e tutto sommato passeremo il turno lo stesso

    Rispondo all'amico sopra.
    Nel secondo tempo non siamo riusciti a far piu' nulla?
    Ma cavoli giocano anche gli avversari,non abbiamo il potere di decidere anche per loro che se ne stiano dietro, ci mettono anche loro tutto quello che hanno, a perdere non ci sta nessuno
    Ultima modifica di batmax63; 16-06-2012 alle 10:37
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750


Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •