Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 591 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 8855

Buongiorno, sempre piu' convinto che acquistarlo online era meglio! Oggi sono 22 giorni che aspetto il 55VT50 ! Una curiosita', ieri per la prima volta sono riuscito a vederlo in un centro commerciale ( 50 pollici).Cosa dire...esteticamente lo trovo molto bello,per quanto riguarda le immagini ho capito ben poco.Era esposto sotto un faro che avrebbe illuminato una citta',Rispetto ad altri televisori era pero' troppo poco luminoso, anche se era sulla modalita' Normale con contrasto basso (25 credo) ,forse era sulla modalita' Eco! Altra cosa che non capiro' mai della Panasonic, perche' far uscire un televisore con le impostazioni di fabbrica in modalita' eco attiva! Avere quella funzione puo' essere corretto ma non renderla alla prima accensione attiva.Mi confermate per chi lo ha il Panasonic, che la luminosita' non e' un problema? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Infatti, per come viene descritto, è più un dirty screen effect che banding: il secondo, se presente, si vede sempre e senza molte difficoltà.
    .....ecco cos'è!!! Però per mia fortuna devo dire che è quasi impercettibile...solo con carrellate veloci nelle partite di calcio...o come ho già detto, con slides gray 15%-20%...sembra in effetti qualcosa che è sempre lì...quindi dovuta più al vetro del pannello che ad altro....dse...se la vogliamo dirla tutta è proprio il pelo nell'uovo, anche perchè il pannello per il resto è grandioso!!! Poi si può disquisire a lungo se sia giusto o meno, sborsando certe cifre che ci siano diversi problemi....ma questo è un altro discorso..

Ho il 50 pollici da sabato e sono in attesa del lettore BD. Che dire? Con sky hd si vede benissimo anche se in alcune scene scure ci sono aloni neri supplementari penso dovuti alla compressione video, visto che su materiale 720 e 1080 da hard disk non si vede. Niente bande verticali durante le partite su Rai HD. La modalità migliore è la THX Cinema a patto che l'ambiente abbia poca luce. Addirittura dopo un po' sembra quasi troppo chiara... La THX Bright Room va bene di giorno però tende a sgranare un po' l'immagine. Non cambio i settaggi di fabbrica perché non me intendo e non voglio fare casini. La parte multimediale è senza infamia né lode ma come ha detto un altro utente serve assolutamente una tastiera bluetooth per scrivere.
    P.S. sto riguardando Band of Brothers a 720p (quindi non full HD...) ed è una cosa meravigliosa. Mi immagino cosa potrà essere con i Blu Ray...

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Buongiorno, sempre piu' convinto che acquistarlo online era meglio! Oggi sono 22 giorni che aspetto il 55VT50 ! Una curiosita', ieri per la prima volta sono riuscito a vederlo in un centro commerciale ( 50 pollici).Cosa dire...esteticamente lo trovo molto bello,per quanto riguarda le immagini ho capito ben poco.Era esposto sotto un faro che avrebbe..........[CUT]
    Assolutamente vero !!!
    Come ho acceso il mio 65VT50 mi ha dato l'impressione di essere poco luminoso. Poi dal menù ho disattivato la funzione ECO ed è tornato a splendere !!! Davvero fidati... In pieno giorno, finestre aperte (esposta anche a sud e con il sole di questi giorni...!!!) la luminosità del TV in mod NORMALE era talmente alta da non far rimpiangere gli altri LCD che ho a casa.

Grazie Allibrator. Ieri preso dall'entusiasmo nel vederlo per la prima volta, ho dimenticato di verificare se la modalita' eco era attiva.Trovo comunque assurdo non impostarla al contrario, nel senso che se un acquirente ritiene necessario impostarla, l'attiva.Ovviamente ai dipendenti dei cc oltre a non saperlo cosa interesse andare a modificare i parametri.Cosa importante che mi confermi che non ha problemi di luminosita'.Grazie.

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Buongiorno, sempre piu' convinto che acquistarlo online era meglio! Oggi sono 22 giorni che aspetto il 55VT50 ! Una curiosita', ieri per la prima volta sono riuscito a vederlo in un centro commerciale ( 50 pollici).Cosa dire...esteticamente lo trovo molto bello,per quanto riguarda le immagini ho capito ben poco.Era esposto sotto un faro che avrebbe..........[CUT]
    direi che è ora di disdire l'ordine e prenderlo nel centro commerciale...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Il 55Vt50 nei cc non ce l'hanno(nella mia citta').Era ideale prenderlo online ,mi era stato detto 10 giorni...poi venerdi scorso, e' stato spedito...speriamo oggi!

Citazione Originariamente scritto da Jonkabira Visualizza messaggio
    ......Non cambio i settaggi di fabbrica perché non me intendo e non voglio fare casini......[CUT]
    Ma non provando a regolare nemmeno potrai tendere ad una visione diversa,alla fine se non ti dovesse piacere ci sarebbe sempre il reset

Attenzione che la modalità ECO se attivata in ambiente molto luminoso, aumenta notevolmente la luminosità, non la diminuisce.
    Viceversa in ambiente poco illuminato se attiva diminuisce la luminosità del pannello, mentre se la si disattiva il pannello torna più luminoso.

In casa dei miei genitori,hanno un Panasonic serie 20 contutte le luci accesi se la modalita' eco e' attiva diminuisce la luminosita'.Lo stesso avveniva con un vecchio 37 x10 che ho venduto.

avevo la stanza illuminata dalla luce del sole: la funzione ECO abbassava cmq la luminosità.

Un sincero saluto a tutti i partecipanti a questo bellissimo ed utilisimo forum.
    Sono in attesa (ormai da qualche settimana) di un 42GT50, ora con tutto questo tempo a disposizione ho letto molte cose sui plasma (provengo da un sony 40EX720) ed ovviamente sulla nuova serie panasonic.
    Non sò se è l' attesa ma mi stanno cominciando a venire dei grossi dubbi sulla scelta che ho fatto, quì non se ne parla molto ma in vari forum inglesi ed americani si parla molto della ritenzione delle immagini anche con un uso normale e non troppo invadente del televisore, un' altro aspetto che mi mette anzia è la luminosità in generale ed in particolare in 3D, la sala dove lo metterò non è molto luminosa perciò in primis non mi sono posto il problema, ma...quanto è poco luminoso in 3D?
    Di questi due dubbi sicuramente il primo è quello che mi mette più anzia di tutti.
    Ho letto che facendo un buon rodaggio il pannello risulta meno suscettibile di IR e comunque dopo le 200/300 ore quasi non si manifesterebbe più ma è vero? o sono solo i soliti luoghi comuni sui plasma?
    Certo vista la penuria di televisori che la panasonic stà distribuendo (almeno in italia) è difficile trovare qualcuno che abbia già fatto il rodaggio al proprio pannello ma c'è qualcuno che onestamente mi saprebbe dire la verità sulla ritenzione di questi panasonic?
    In secondo luogo durante il rodaggio è sconsigliabile la visione di contenuti 3d? faccio questa domanda perchè in tutti i casi di consigli sul rodaggio non è mai stata presa in considerazione questa evenienza.

Vi ringrazio anticipatamente e vi prego di scusare la valnga di domande e sopratutto le mie paranoie da attesa.......

Boh... non saprei che settaggi abbiate usato, io personalmente ho riscontrato questa cosa su due 50GT30 e sul mio attuale 50GT50, in tutti i casi se attivo la modalità ECO e l'ambiente è molto illuminato, il tv si accende in luminosità, viceversa in stanza di sera senza sole, il tv si spegne. Se tengo al modalità ECO su off, rimane sempre alla stessa luminosità. Tutto questo nella modalità di visione NORMALE

Quindi ho capito che forse è meglio non prendere il televisore online??? ho dei dubbi che mi assalgono,caspita prendendolo online risparmio 250 euro...cosa mi consigli??? e se lo prendo con garanzia italia riesco ad avere gli stessi privilegi che comprarlo in uno store??? grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da franco888999 Visualizza messaggio
    si parla molto della ritenzione delle immagini anche con un uso normale e non troppo invadente del televisore
    io ho seguito il consiglio di tenere il pixel orbiter attivo e uso ogni tanto la funzione zoom e per ora nessuna ritenzione è apparsa sullo schermo.
    Magari mettendo delle slide il problema si evidenzia, non saprei.
    Consolle non ne ho ancora attaccate ma se in modalità game c'è la possibilità di tenere il pixel orbiter attivo lo sfrutterò.
    Con i blu ray spegni ogni artificio e goditi lo spettacolo!

Pagina 321 di 591 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •