Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 591 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 8855

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    La barre che si presentava insieme al fenomeno aloni sono diversa da quella che ho visto in diverse foto sui modelli 2012.
    Nessuno dei due fenomeni è VB per come lo si intende di solito (e cioè un problema di uniformità legato al processo fabbricazione del pannello).

L'anno scorso accompagnava gli aloni e ne rappresentava una sorta di continuazi..........[CUT]
    Ovviamente,infatti si stanno mettendo daccordo su come chiamarlo...DSEB...mah.
    Comunque sembra essere molto preciso come manifestazione.

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    ah gli aloni si sono attenuati/spariti? sono contento...chissà se si sarebbero attenuati anche sul mio ST30...il problema è che dopo 200 ore erano ancora come il primo giorno, non me la son sentita di tenerlo
    Credo spariti ma non voglio essere categorico.
    Il tuo penso di ricordare come fosse messo e mi sembra stesse in braccio al Signore anche se 200 ore sembrano un pò pochine...ma chi può dirlo?Tolto il pensiero tolto il problema.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    In genere i panasonic fallati/alonati manifestano il verde al centro e il magenta ai lati...strano che hai constatato il contrario..forse ti sei confuso.

Per me un "comportamento" del genere, specie su un top di gamma non é tollerabile...una volta vidi su un vt30 una scenza di Red, carrellata sulla neve che andava dal magenta poi diventa..........[CUT]
    No, no, non mi sono confuso, riporto ciò che ho visto.

La differenza tra limite e difetto è la proporzione, l'intensità con cui si manifesta il fenomeno: da evidente a quasi invisibile o visibile solo con test...
    Secondo me un "problema" che si nota solo con test specifici non è di fatto un problema reale, ma appunto un limite...
    Un problema invece visibile è un reale problema del pannello, o di quello o di tutta la serie (se si riuscisse a quantificare).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao a tutti,
    è da sabato che non seguo più la discussione perchè... mi è arrivato il 55 VT50!

sono soddisfatto soprattutto da quei particolari accessori che NON hanno pesato nella scelta (l'ho comprato prevalentemente per la qualità d'immagine), ovvero nelle performance come smart tv e per l'interazione con l'iPhone per visualizzare foto e filmati, anche se devo "giocarci" ancora un po' prima di sfruttarlo a pieno.

La resa con BR e Sky HD è veramente eccellente e, con mia grande stupore, anche lo streaming dei trailer tramite l'applicazione dedicata ed il test con AceTrax danno immagini decisamente godibili.

Per ora continuo con un garbato rodaggio, senza comunque negarmi qualche sessione a GT5 e Uncharted.

Unico neo, se così lo posso definire, a mio gusto non ho ancora trovato un settaggio soddisfacente per il 3D. Per ora il materiale visionato è poco: Tin Tin, Tron e GT5. Sono curioso di visionare i filmati di prova disponibili con il portale viera che, in quanto dimostrativi, dovrebbero darmi qualche "emozione" in più.

Ora mi resta da scoprire se posso attivare la promo di AceTrax a fine agosto per evitare di perdere andando in vacanza un mese di servizio.

ragazzi mi consigliate anche in pv dove acquistare on line in tranquillità un bel 55vt50 con prezzi ottimi? Vi sono riconoscente!!

Citazione Originariamente scritto da cilindrone Visualizza messaggio
    Ora mi resta da scoprire se posso attivare la promo di AceTrax a fine agosto per evitare di perdere andando in vacanza un mese di servizio.[CUT]
    Interessa anche a me questa cosa....qualcuno ha qualche info a riguardo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kanal70 Visualizza messaggio
    Interessa anche a me questa cosa....qualcuno ha qualche info a riguardo?
    Grazie
    Quoto! Interessa anche me

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    figurati , io avevo un 50' ed ero seduto a 2mt e mezzo dal tv. Sicuramente avrei anche preso un 55' se non fosse stata una questione di budget.

Sul problema citato ti posso dire che ancora non è certo se si manifesti solo su quelle 3 serie o quanto sia frequente, visto che i TV sono in commercio da pochi mesi in Inghilterra e da ancor meno temp..........[CUT]

Quindi a tuo avviso il 50" a 1,6mt ci potrebbe anche stare?

@tutti

per il discorso dei 4:4:4, qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa? Riporto sotto la mia richiesta precedente:

"Volevo inoltre chiedere in che cosa consiste esattamente la possibilità per le serie GT e VT di allacciarsi al pc riproducendo pienamente i 4:4:4 e se questo potesse considerarsi un handicap per i modelli ST e UT dato che questi non lo supportano."

Non è una mancanza, a quanto mi risulta, in quanto la fonte HD più nobile che abbiamo (il Blu-Ray Disc) è 4:2:0 e non trae giovamento dalla possibilità di essere portato a 4:4:4. Avendo una sorgente nativa in quel formato, sarebbe diverso. Nel settore professionale ad esempio se non ricordo male è usato anche il 4:4:4... Ma a livello consumer non mi sembra una cosa importante...

Citazione Originariamente scritto da z3d Visualizza messaggio
    Quindi a tuo avviso il 50" a 1,6mt ci potrebbe anche stare?
    Azzz... mi pare un pò troppo piccola la distanza.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ciao, da possessore di Pioneer 5090,( in attesa di affiancargli il Panasonic 55VT50) , ho proprio oggi aiutato un mio amico ad installare il suo nuovo Panasonic 50GT30, pagato ad ottimo prezzo .Consigliato da me (senza mai averlo visto prima ) e terrorizzato dagli aloni verdi ! Cosa dire , a mio parere e' uno spettacolo di televisore , dalle recensioni leggevo spesso che era morbido nel dettaglio e non molto luminoso.Sono rimasto impressionato, se davvero il Vt50 ha un dettaglio e una luminosita' superiore non immagino che splendore sara' ! Il Sony 920 di cui ho letto prima qualcosina ,l'ho avuto in casa per quattro giorni,i gusti sono gusti, tengo inoltre a precisare che non sono un plasmista convinto ed ho la MANIA delle immagini dettagliate e brillanti, Come colori il gt30 e' nettamente superiore,nel dettaglio secondo me sono uguali, forse nel movimento e' un pelino superiore il Sony.Nel complesso decisamente migliore il Panasonic,mi ha veramente sorpreso.Se le premesse sono queste il mio 55 Vt50 sara' spettacolare.

Posso confermarti che il GT30 è già un prodotto eccellente (considerato a quanto viene svenduto oggi poi........)
    Non può quindi deluderti il nuovo VT50, puoi stare tranquillo

Hai detto bene svenduto.A me che ho il Pioneer ha veramente impressionato.Non vedo l'ora di provare il mio vt50!

arrivato ieri il 55st50.
    Qualità immagine molto elevata, cosi come nero e contrasto, per il momento nessun vertical banding o alone. Calcolando che l'ultimo pana che ho avuto è stato il v20, devo dire che il salto c'è, soprattutto, nella nitidezza, sembra veramente un led.
    Però c'è un ''ma'', almeno per me che sono un giocatore abbastanza accanito. Mi sembra che lagghi l di più del v20, anche in game mode. Non riesco a credere che quest'anno che hanno fatto tutto bene, siano andati a svaccare uno dei loro cavalli di battaglia.

Purtroppo mi sà che devo rimandarlo indietro, anche se mi dispiace, perchè è veramente bello. L'alternativa come 55, sarebbe il vt30, ma costa troppo per i miei gusti.

Ma andate tranquilli che non rimpiangerete il Pioneer!!!!!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

lo dico sottovoce...a me il Panasonic Gt30 e' piaciuto piu' del mio Pioneer.mi ha deliziato con colori e definizione.Rumore video molto minore al mio. Non vedo l'ora arrivi il Vt50!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 308 di 591 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •