Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 736

AAAAAAAAHHHH, le torri si appoggiano A TERRA, non su un mobile (che magari dentro e' pure cavo).... messe cosi' indietro poi ....

Il sub invece puoi metterlo dove vuoi, non e' necessario che stia davanti....

Il centrale non ti "soddisfa" perche' le torri lo "sovrastano".
    Il consiglio e' di alzare DI MOLTO tramite l'audissey il volume al medesimo rispetto alle torri
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

fatto già
    il mio consigliere impianto non è mica il primo arrivato eh..!?

Piuttosto non hai risposto al mio ultimo quesito.......

Nennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
    Ultima modifica di ouspensky; 24-05-2012 alle 18:08
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Devi controllare le opzioni audio del Pioneer. Ce l'hai collegato in HDMI, giusto?

@karletto_
    Non sai quanto ho sofferto nel vedere quelle torri lì sopra... L'ho persino minacciato per fargliele calare giù, ma non c'è stato verso

Si è collegato in hdmi..............quindi........?

E poi insistete con stè casse in basso......ma dove le metto?
    Non c'è posto....il mobile occupa tutta la parete............non c'è soluzione, dite di metterle giù ma poi dove metto il mobile?
    Se mi trovate una soluzione io le metto giù.....
    Ultima modifica di ouspensky; 24-05-2012 alle 18:13
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Quindi vai nel menu del Pioneer (non mi ricordo se me lo hai fatto già scaricare ).
    Entra nelle opzioni audio e verifica se hai attivato il Downmix o se c'è qualche opzione sull'uscita audio.
    Se hai difficoltà vedo se trovo il manuale, però è ora che cominci a camminare con le tue gambe, mio caro padawan...

Le torri puo' metterle DAVANTI al mobile!

Spostando il sub altrove, fai scivolare il mobile verso dx
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Se ben ricordi, dopo che ho spostato le mie torri, solo allora ho trovato il suono giusto.

Vedere quelle torri appoggiate sul mobile, grida vendetta al cielo.
    Fosse uno scalino, ok, se po' anche fa, ma su un mobile cavo..... entra di diritto nella mia personale classifica di setup osceni....

O mi dici che quella e' la posizione "a riposo", e per l'ascolto le torri vengono avanti... allora ok!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Si karletto_ ricordo benissimo e mi ritrovo perfettamente in quello che dici!
    Purtroppo il nostro caro detentore dell'impianto-soprammobile () ha altre priorità

A proposito... Il Pioneer LX55 ha un importante aggiornamento da fare, uscito in questi giorni
    Ultima modifica di nenny1978; 25-05-2012 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Entra nelle opzioni audio e verifica se hai attivato il Downmix o se c'è qualche opzione sull'uscita audio.
    Se hai difficoltà vedo se trovo il manuale, però è ora che cominci a camminare con le tue gambe, mio caro padawan...
    fatto!
    Era da settare un certo PCM......ora và
    Cos'è padawan...?

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Le torri puo' metterle DAVANTI al mobile!

Spostando il sub altrove, fai scivolare il mobile verso dx
    non entrano perchè non ci sarebbe più posto per l'ampli....................anche se tolgo il sub il mobiletto dell'ampli rimane e le due torri non entrano lo stesso, ce ne và una sola così come dici tu.
    Insomma io vi dò ragione, ed ho ascoltato sempre i vostri consigli, ma vi assicuro che l'unica disposizione è quella.............a meno che non ne troviate un altra valida voi

A proposito... Il Pioneer LX55 ha un importante aggiornamento da fare, uscito in questi giorni
    stasera lo faccio grazie

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    fatto!
    Era da settare un certo PCM......ora và
    Cos'è padawan?..........[CUT]
    Il PCM è il messaggio sonoro decodificato dal Pioneer, e se è 2.0 c'è anche il Downmix dal 5.1.

mio Dio... Non conosci il significato di Padawan?
    Il Padawan è l'allievo di un Maestro Jedi!
    Hai presente Star Wars?
    Possibile che impresso nella tua mente non ci sia il vocabolario di base del cinema di qualche anno fa?
    Yoda si starà rivoltando nella tomba!
    E Darth Vader sarà nel tuo armadio. Al buio del lato oscuro della Forza.

Il PCM è il messaggio sonoro decodificato dal Pioneer, e se è 2.0 c'è anche il Downmix dal 5.1.

mio Dio... Non conosci il significato di Padawan?
    Il Padawan è l'allievo di un Maestro Jedi!
    Hai presente Star Wars?
    Possibile che impresso nella tua mente non ci sia il vocabolario di base del cinema di qualche anno fa?
    Yoda si starà rivoltan..........[CUT]
    Non amo la fantascienza seriale tipo star wars, il signore degli Anelli ,STAR TREK ecc.ecc. non che non la apprezzi.......solo che preferisco più i film tipo: La cosa,Alien,Blade Runner,Metropolis,Incontri Ravvicinati del terzo tipo,Videodrome ecc....

a dir la verita più che stò Padawan mi sento più il tuo Wilson.............

Eh, di Wilson ce ne sono un po'...
    Forse il "compagno" fidato di Tom Hanks?

Grande!
    Ero certo che l'avresti individuato............
    Gran bel film, a me è piaciuto tanto: ce l'ho nella mia collezione di DVD.

P.S.: mica l'avrai trovato con google eh..........

Eh, io devo dire che stranamente nella mia collezione ho solo un film di Tom Hanks (The Da Vinci Code), e ora che mi ci fai pensare è una mancanza abbastanza grave
    Fortuna che su Sky fanno in modo che non mi pesi troppo, visto che danno di frequente i suoi film.
    Ad esempio The Terminal non lo avevi visto e mi ha sorpreso in positivo

Fatto l'aggiornamento al Pioneer? Proprio con i DVD potrebbe aver eliminato quella specie di doppio contorno che minava la visione. In pratica c'erano i colori che uscivano dai bordi. Se ho interpretato bene il ChangeLog dovrebbero aver corretto questo bug...

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •