Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 736

orca miseria sono appena tornato a casa e vedo che non dimenticate nulla............................................. ...........................ma non avete altro da fare nella vostra vita?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

questo è il nostro 2° lavoro.

Ecco qua.....uomini di poca fede
    Ho inserito anche le foto dei surround per farvi vedere la loro collocazione...............non si sentono molto da lì e non sono avvolgentissimi come speravo però avevo fatto predisporre i cavi dei diffusori lì in alto......
    che ne pensate?
    Intendo delle surround ma anche del resto......

IMG_4294.JPGIMG_4295.JPGIMG_4296.JPG
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Vuoi prima i complimenti o le critiche

critiche.....

Ok.

Critiche:
    Quel povero H/K lì sotto è sacrificato
    Sono un po' arrabbiato con lui ma non tanto da auguragli uno spazio così ristretto...

I surround faresti bene a spostarli sul lato, almeno 50cm dalla parete di fondo. Per il cavo una canalina verniciata del colore della parete potrebbe aiutare a riparare allo sfregio estetico. Magari la prossima volta prima di fare le predisposizioni, apri una discussione. Sai come si fa, vero?

Grande sofferenza per le torri relegate a ruolo di cornice del TV
    Argomento già trattato ma vederlo è un colpo al cuore

Complimenti:
    Belle le finiture della stanza, bello il 64D8000 e comunque i diffusori fanno lo loro bella figura nonostante la disposizione
    Complimenti vivissimi

Ora devo solo venire lì a sedermi sul quel divano e non appena ti giri mettere a terra quelle torri

Critiche:
    L'H/K dove l'ho metto?
    Osserva lo spazio frontale.................non c'è posto...........
    sotto il tv non ci passa e davanti non c'entra.

I surround spostati di lato mi danneggerebbero esteticamente la parete e poi da dove esce il cavo si vedrebbe una canalina così che parte improvvisamente verso l'altra parete.......mia moglie mi ammazza........e poi rimarrebbero da richiudere pure i buchi del fissaggio dei surround........

Per le torri è lo stesso discorso dell'ampli: non cè altra possibilità, c'è pure l'ampli da piazzare lì di fronte, se le metto a terra dove metto l'ampli e dove il BD se non in quel mobiletto angusto?

ELOGI:
    i diffusori fanno la loro bella figura proprio messi così.............ho studiato e spostato in vari modi il tutto e così era la migliore soluzione.

Riguardo al divano...............l'invito è sempre valido8puoi anche scegliere il film da vedere

Meglio non farsi ammazzare dalle mogli... Quindi dovrai solo convivere con dei surround un po' sacrificati. Non è poi così fondamentale

Comunque l'ambiente è ospitale e caldo, quindi ti perdono ufficialmente per tutti i compromessi

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Comunque l'ambiente è ospitale e caldo, quindi ti perdono ufficialmente per tutti i compromessi
    AAAAAhhhaaaaaaaaa! Ti sei reso conto che non ci sono alternative e ora ti copri con gli elogi........

Diciamo che una volta fatte certe scelte non si torna indietro e ad un certo punto bisogna essere realisti e accettare la situazione... Specialmente quando si rischia l'incolumità

So' benissimo cosa vuole dire scendere a compromessi con il proprio ambiente e quindi alzo le mani (anche perché se poi tua moglie viene a sapere che è colpa mia, l'incolumità la rischio anch'io ).

Comunque prima ho visto "Flags of our fathers"(genere Guerra) del grandissimo Clin Eastwood e devo dire che le surround mi hanno soddisfatto in pieno..........mi devo ricredere....

notte amico mio

il sonno del giusto

Salve ragazzi!
    Tutto bene?
    Qualcuno sà come mai quando inserisco un BD nel lettore e vado a settare l'audio sull'ampli, mi dà solo l'opzione "stereo a due canali"
    e tutto il resto in grigio e quindi non selezionabile?

Cosa che non accade invece se vedo file MKV da usb.......
    Ultima modifica di ouspensky; 24-05-2012 alle 17:49

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •