Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 196 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Io ho notato invece che mi devo mettere avanti al tv e gridare abbastanza per farle recepire i comandi vocali soprattutto il primo per accenderla,ma devo regolare qualcosa?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Successo anche a me...ieri inoltre per la prima volta mi è crashato lo smarthub mentre stavo usando un'applicazione...altri problemini che ho notato sono riguardo al flash player, una volta mi ha mandato in crash il browser, mentre ieri tentavo di seguire la persentazione dell'OLED in diretta su Ustream e andava tutto a scatti (da pc invece tutto o..........[CUT]
    si come immaginavo..... comunque l'indirizzo admin@samsung.com è quello che troverai se ad esempio ti posizioni sul browser-web, premi tools e vai su informazioni (troverai appunto questo contatto). Lo stesso contatto che troverai in praticamente tutte le applicazioni samsung premium (Kids Home, Samsung Apps, Fitness, Social tv, Family etc.. etc...). D'accordo anche sul plug- in di flash che dovrebbe essere fermo al 10.2 (in altri dispositivi android siamo all'11.2!!)... D'accordo anche sui crash del flash player (è successo anche a me!).
    Code per caso hai un amplificatore attaccato al tv e puoi verificare se funziona la funzione vocale "rogola volume"? Grazie!!

Purtroppo come reparto audio al momento sono messo non male, malissimo...casse integrate del tv

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, devo dire che dopo tutte le prove di setting possibili, per il mio ambiente la retroilluminazione giusta è a 6.
    Idem...ho provato a tenere la retro a 9 in ambiente completamente oscurato ma nelle scene luminose praticamente mi brucia la retina

Ma in mod film tenete la retro cosi' bassa? Io in stanza buia con film e retro a 10 ho un quadro piuttosto cupo e non accecante come dite voi....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Per accenderla pronuncio "Ciao Smart TV", dopodichè dico "sorgente" e poi "HDMI 1" (pronunciato accadiemmeiuno) se voglio vedere SKY o "HDMI 2" se voglio giocare all'Xbox.

Se i comandi vocali vanno in sleep devi "svegliarli" pronunciando "Smart TV" e viene fuori la barra con le varie o..........[CUT]
    Ok grazie, un mistero dove siano tutti i comandi!
    A video quando si visualizzano le possibili scelte dei comandi vocali vedo che a destra c'è scritto "altri" ma come si va su quella voce???

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Io ho notato invece che mi devo mettere avanti al tv e gridare abbastanza per farle recepire i comandi vocali soprattutto il primo per accenderla,ma devo regolare qualcosa?
    Anche il primo per accenderla? Credo che ti prenda bene "ciao smart tv" la prima volta che lo pronunci, poi ci mette qualche secondo per accendersi (magari tu nel frattempo lo ripeti ) Prova!

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    A video quando si visualizzano le possibili scelte dei comandi vocali vedo che a destra c'è scritto "altri" ma come si va su quella voce???......[CUT]
    basta appunto dire "altri"... e ti accede ad una serie di comandi/applicazioni varie...

Trovato! Per andare su altri basta pronunciarlo
    Poi ho settato le 2 impostazioni del controllo vocale (sensibilità) su alto e va meglio

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    basta appunto dire "altri"... e ti accede ad una serie di comandi/applicazioni varie...
    Giá me ne sono accorto dopo.
    Cos'è quella D che qualche volta compare in basso a destra? La premo sul telecomando ma dice che la funzione non è disponibile quando è attivata l'esecuzione automatica del servizio dati.

Giá me ne sono accorto dopo.
    Cos'è quella D che qualche volta compare in basso a destra? La premo sul telecomando ma dice che la funzione non è disponibile quando è attivata l'esecuzione automatica del servizio dati.
    è appunto il servizio dati (informazioni varie tipo durata film/programma e altre info)... se ce l'hai impostata su automatico ti scarica i pacchetti in automatico appunto senza che tu debba premere il tasto apposito...

@a tutti: chissà se il telecomando RMC30D1p2 della serie D dello scorso anno funziona col nuovo smart serie ES... Sarebbe una buona cosa visto che ha la tastiera virtuale lo schermo a cristalli liquidi e il dual view e si trova a poco più di 100 euro...
    http://www.ebay.it/itm/RMC30D1P2-XH-...item3a71cb1170
    Che io sappia il telecomando ciccione invece con la tastiera da una parte e le funzioni principali dall'altra, funziona con il nostro tv (l'ho visto in funzione a casa di un mio amico)...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Sulla cam Tvsat avevo sentito che non tutte venivano riconosciute e di problemi di compatibilità coi tv Samsung e anche Sony se non mi sbaglio.... Credo che abbia ragione il tuo tecnico, fatti consigliare una cam compatibile con il tuo dispositivo...
    Grazie per il tuo contributo.
    Effettivamente mi ha consigliato una cam alternativa. Spero a breve di provarla per indicarvi se funziona o meno.

Per tornare al discorso dei comandi vocali...ma da quale modello si parte?
    Ultima modifica di ABnormale; 24-05-2012 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Ma in mod film tenete la retro cosi' bassa? Io in stanza buia con film e retro a 10 ho un quadro piuttosto cupo e non accecante come dite voi....
    Io sono in modalità standard che è leggermente più luminosa ma anche in modalità film oltre i 7 in stanza buia non riesco ad andare...

A video quando si visualizzano le possibili scelte dei comandi vocali vedo che a destra c'è scritto "altri" ma come si va su quella voce???

Anche il primo per accenderla? Credo che ti prenda bene "ciao smart tv" la prima volta che lo pronunci, poi ci mette qualche secondo per ..........[CUT]
    Io quando devo dare i comandi non alzo la voce, uso un tono normalissimo. Alzate la sensibilità dal menù, poi potrete "parlare" alla TV con tono normale senza urlare .

@codename
    Il problema per me e' che guardare il dig terrestre con la standard e' impossibile,le persone sembrano di cera,non riesco a ottenere colori credibili...con l'hd invece mi piace anche la mod standard ma col dig terrestre sd proprio non mi soddisfa....a meno che qualcuno proponga dei settings soddisfacenti....

Pagina 165 di 196 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •