Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 196 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Scusami ma quale indirizzo ip metti all'ultimo passaggio?
    e' questo il dubbio dopo aver installato l'applicazione non so cosa fare, sai aiutarmi?

Prego,del discorso settings che ho detto sopra confermi?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da moccetti Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Anche se è la prima volta che scrivo, seguo questa discussione sin dal primo post. Sono un appassionato di tecnologia e da circa un mese e mezzo possessore di un Samsung 55es8000, l'ultimo di una lunga serie di TV LCD che dal lontano 2002 ha visto succedersi apparecchi di varie marche :Philips, Sony, LG, per poi passare definiti..........[CUT]
    Anche i coni di luce sono spariti con il "massaggio" o solo le macchie?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    e' questo il dubbio dopo aver installato l'applicazione non so cosa fare, sai aiutarmi?
    Ho il tuo stesso dubbio...

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Prego,del discorso settings che ho detto sopra confermi?
    Si confermo... La stessa cosa si ha con l iottimizzazione 3D....

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Anche i coni di luce sono spariti con il "massaggio" o solo le macchie?

Grazie
    Io dubito in quanto i coni di luce partono dagli spigoli e sono troppo rigidi

ragazzi plex è un client

dovete installare su windows linux o mac il plex server

immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc

tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv

http://www.plexapp.com/getplex/

in questo momento non ho un samsung smart tv per provare, ma se tramite quell'ip che vi ho fornito si installa l'applicazione client beta sul vostro samsung serie es è fatta, dovete solo trovare una guida che vi spieghi come procedere ma anche senza nn credo sia difficile

server e client

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.
    Esattamente, riporto il testo per completezza (prima ero un pò di fretta):

'Thank you for contacting Samsung.
    I have hust liased with out chief engineer and there will be a new
    firmware build released next week which will likely be version T-
    ECPDEUC-1010.0
    Sorry for any inconvenience this may have caused you.
    If you require any further assistance, please contact Samsung again and
    we will be more than happy to help.'

a quanto pare il servizio clienti inglese è decisamente più serio di quello "italiano" (che da risposte totalmente a caso)

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    ragazzi plex è un client

dovete installare su windows linux o mac il plex server

immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc

tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv
    ..........[CUT]
    Grazie Ang3l

mi chiedo dell'utilità di questa applicazione, in quanto si può usare allshare che fa la stessa cosa, ok non carica locandine ecc. ma lo streaming è identico, cosa differisce in termini di praticità ? Io credevo che con eventuali plugins potesse fare streaming di contenuti IPTV ed altro (mi sembra di aver letto da qualche parte che può farlo)

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Io dubito in quanto i coni di luce partono dagli spigoli e sono troppo rigidi
    Per cui (per i coni di luce) non c'è speranza?

Mi chiedo se è un problema solo delle tv praticamente senza cornice (come il nostro) o di tutti, probabilmente nelle tv con cornice più grande tipo sony i led sono più lontani ed un eventuale cono rimane totalmente coperto dalla cornice.

Per cui (per i coni di luce) non c'è speranza?

Mi chiedo se è un problema solo delle tv praticamente senza cornice (come il nostro) o di tutti, probabilmente nelle tv con cornice più grande tipo sony i led sono più lontani ed un eventuale cono rimane totalmente coperto dalla cornice.
    suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info
    tu per i coni hai risolto con l' operazione di smontaggio?

tu per i coni hai risolto con l' operazione di smontaggio?
    coni non ne avevo in compenso ho ancora delle macchie di clouding.. su cui sto lavorando come a sua volta e' stato detto a me.. non mi sento di consigliarti l'operazione.. a meno che tu non abbia abbastanza manualita'.. io avendo effettuato operazioni di smontaggio ben piu' complesse di questa ( che alla fine e' una stupidata..) mi sono azzardato...

Ora vediamo non ho avuto benefici immediati come speravo vediamo se con altri rodaggi risolvo.. ormai.. vivo di prove e forum :-)

Oggi ho avuto qualche difficoltà con un paio di MKV entrambi con profilo 5.1...non ho notato squadrettamenti bensì ogni tot secondi l'audio andava fuori sincrono, poi buco audio e poi ripartiva in sincrono...questo in ciclo infinito...uno dei 2 MKV dopo un pò mi ha dato "tipo di file non supportato" con quelli in profilo 4.1 invece non ho avuto problemi...speriamo davvero aggiornino i codec nel prossimo firmware!

SEMBRA... scritto a caratteri cubitali.. che ci sia un LEGGERO miglioramento... dopo aver allentato le viti....troppo presto per esultare.... pero' ho individuato il punto dove avviene la microtorsione che causa la macchia centrale.. infatti... massaggiando e tenendo premuto il pannello in corrispondenza di quella vita... il clouding scompare.. a questo punto se tutto va bene ... con l'assestamento e tanta pasienza DOVREBBE.. scomparire..

Ancora grazie a Lord per tutto l'aiuto datomi.

Pagina 162 di 196 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •