Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 196 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Ciao ti rispondo io intanto in quanto parte in causa del discorso..

Lord ha detto di aver risosso solo il pannello a titolo di curiosita' ma non ha fatto regolazioni.

il clouding puo' essere causato anche da forti sbalzi di temperatura .. e nel caso dell'elettricita mal distribuita.. come soluzione dovrebbe essere piu' indicato il "massa..........[CUT]
    Devi solo fare attenzione a non sbeccare le viti (eventuali contestazioni per garanzia). Utilizza un buon cacciavite a stella ......Per il resto serve tanta pazienza e fortuna. Ti confermo che non ci sono viti segnate.

ciao a tutti,
    so in procinto di comprare la nuova tv ed avevo scelto un 55 pollici.. ora la mia domanda è: D7000 o ES7000? c'è chi dice che il modello vecchio sia quasi migliore, non ha l'expansion kit e non ha la smart tv ultimo modello.. secondo voi conviene risparmiare e prendere il D7000 a 1830 euro. Secondo voi, col senno di poi di chi l'ha preso, non è una buona scelta per un led 55" con 50% SkyHD e BD, 40% SD e 10% PS3?

dunque sto sempre più impazzendo con il mio problema di scatti e aloni nell'immagine , premetto che per farmi capire denomino scatti e aloni delle non fluidità nell'immagine che riesco a percepire quasi sempre solo io e meno mia moglie sono molto evidenti nell'immagine sd e da satellite (decoder integrato del tv) e a volte nei film mkv full hd (ieri sera ahimè con un film letto da usb)
    Ho provato a disabilitare tutti i tipi di filto , led movimento , motion plus ecc e devo dire che l'immagine ne giova ma a volte il problema anche se meno evidente c'è..... mi chiedevo se questo capita anche a voi oppure tutti avete film blu ray e sky? perchè ho paura di non potermi godere il mio tv a causa della bassa qualità delle immagini e magari del fatto che si creino degli antefatti o altro per poter tamponare i difetti..... ribadisco alcuni esempi .
    immagine di una testa di donna con capelli che muove velocemente i capelli e effetto scia (come quando al cinema si vedono delle immagini troppo veloci e l'occhio non riesce a seguirle) stessa cosa per un movimento di mani
    ieri sera vedevo mission impossible protocollo fantasma in full hd e la scena iniziale del tipo che scappa e si butta dal palazzo poi cade sul tappeto gonfiabile si rialza di scatto e qui stesso effetto che spiegavo prima (come per altre scene ) il tutto si è attenuato eliminando il led di movimento e il motion plus ...... ma non dovrebbero aiutare? ho provato con qualche settaggio proposto
    Per i con di luce ne ho sempre ma ho provato il massaggio e devo dire che sulla cornice è scomparso mentre mi sembra un pò accentuato sul centro
    Infine ho un firmware 1006.1 e ora vorrei installare il nuovo 1008 tramite chiavetta usb come ho fatto per l'1006 ma non me lo vede propio e mi dice nessun nuovo aggiornamento.... perchè?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ragazzi... Hanno tolto (credo, o voglio sperare per voi) dal sito la garanzia 5 stars per i modelli top di gamma!! Sarà come io credo perchè intendono aggiornare il sito o per chissà quali altri motivi? A voi le conclusioni...
    ed ora non fanno più il terzo anno di garanzia?

RAGAZZI!

ho fatto la "pazzia" smontato e rimontato ... allentate le viti come indicato nel sito spagnolo.. acceso.. perfetto.. ora aspetto che riscaldi per vedere se il clouding.. e' sparito...
    RETRO sparato a 20... incrociamo le dita...

ragazzi quasi mi veniva un colpo!
    allora ho fatto 2 chiamate con skype per un totale di circa 45'/1h terminate le quali esco dallo smurthub per tornare sul tuner digitale terrestre,ebbene appena fatto il tv ha iniziato a lampeggiare ad intermittenza alzando e abbassando la luminosita in continuazione per poi scurirsi notevolmente(come se si settasse la retroilluminazione bassissima);cambio canale e lo rifà,inizia a lampeggiare a intermittenza per poi scurirsi.Ho spento il tv qualche minuto e poi l'ho riacceso e pare tornato tutto normale,ma che cavolo può essere successo?inizio a preoccuparmi......il fw è l'ultimo quello pare buggato il 1009,potrebbe essere colpa sua??
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Buono!!!!! Sono contento!
    Facci sapere knight

NIENTE!!! CHE DELUSIONE!!!!

DOPO MEZZORA DI RISCALDAMENTO UGUALE A PRIMA!!

Ahhhhhhhhhh. Che sfiga allora. Te lo ricambierebbero?

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Ahhhhhhhhhh. Che sfiga allora. Te lo ricambierebbero?
    ha 3 settimane di vita.. non sono andato a ricambiarmelo perche' ne avevo gia' cambiato 1 e pensavo fosse problema di gioventu'... ma che pizza che sfigaaaa pensavo che cosi' avrei risolto!!! HO IL MORALE A PEZZI!

Ci fai una foto?

ha 3 settimane di vita.. non sono andato a ricambiarmelo perche' ne avevo gia' cambiato 1 e pensavo fosse problema di gioventu'... ma che pizza che sfigaaaa pensavo che cosi' avrei risolto!!! HO IL MORALE A PEZZI!
    Dagli tempo!! E soprattutto non hai tolto neanche quella centrale?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Dagli tempo!! E soprattutto non hai tolto neanche quella centrale?
    .... che intendi per quella centrale?...ho allentato tutte le viti interne suggerite dalla guida..

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Ci fai una foto?
    ma guarda... e' inutile in quanto ora come ora e' identico alla foto postata ieri

.... che intendi per quella centrale?...ho allentato tutte le viti interne suggerite dalla guida..
    Intendo la chiazza di clouding all altezza della pedana...

Pagina 155 di 196 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •