Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 196 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    ragazzi plex è un client

dovete installare su windows linux o mac il plex server

immagino che dovete caricare i film e serie tv sul pc nel programma plex server e poi configurare il client per collegarsi al pc

tutti i dati relativi alle trame, locandine ecc ecc sono mantenuti ovviamente sul pc che fa da server e in streamming manda alla smarttv
    ..........[CUT]
    Ciao

Sono il proprietario del IP.

Che facciamo magari lo chiudo....che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    suppongo che per i coni si debba agire sulle viti interne dato che e' un operazione che ho fatto sono a disposizione per eventuali info
    Hai avuto modo di capire se le quattro vitidegli spigoli erano serrate a morte o allentate.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da vincenzo1963 Visualizza messaggio
    Hai avuto modo di capire se le quattro vitidegli spigoli erano serrate a morte o allentate.
    Grazie
    mi sono sembrate serrate in modo normale

Citazione Originariamente scritto da tailf2000
    Ciao

Sono il proprietario del IP.
    @tailf2000

innanzitutto ti chiedo scusa per aver inserito su un forum pubblico l'ip di una tua macchina :\, ho editato il mio messaggio se gli utenti sono interessati all'installazione di plex potranno contattarti direttamente

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...26#post3531226

ho trovato questa notizia su di un forum straniero, ora evito ti postare perche se no sarebbe inutile aver editato il mio post

spero di nn averti fatto un danno

p.s.

@lord1975 @controguerra @d.maiorino (magari un admin)

se potete editare anche i vostri post che riportano l'ip che avete quotato
    Ultima modifica di ang3l; 23-05-2012 alle 21:26

Ragazzi com'è che nessuno mi considera? Ho visto che disattivando tutto compreso motion ecc sembra andare meglio

@mavieni74

non so cosa tu abbia disabilitato

cmq il mio consiglio sul motion plus è (avevo un d8000)

se stai guardando un evento sportivo live, tipo partite di calcio, tennis, olimpiadi, allora puoi impostare tranquillamente su standard

se stai guardando film in bluray, serie tv ecc ecc tieni sempre motion plus su clear, altrimenti noterai sempre piccoli artefatti e una visione artefatta dei movimenti

Scusate se mi intrometto!!!
    Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi ..........[CUT]
    Ciao Vincenzo,
    ti volevo chiedere.. quando hai risolto il problema delle macchie centrali... si e' risolto subito o hai dovuto aspettare che si riassestasse il pannello?

ti ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @tailf2000

innanzitutto ti chiedo scusa per aver inserito su un forum pubblico l'ip di una tua macchina :\, ho editato il mio messaggio se gli utenti sono interessati all'installazione di plex potranno contattarti direttamente

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...26#post3531226

..........[CUT]
    Nessun danno .
    Grazie

Buonasera ragazzi, devo dire che dopo tutte le prove di setting possibili, per il mio ambiente la retroilluminazione giusta è a 6. Sto inoltre prendendo confidenza coi comandi vocali, è bellissimo girare per casa e accendere la TV salutandola e mettere subito su SKY o avviare un'app . Ieri ad esempio ero a tavola e mi ero scordato il telecomando, volevo cambiare canale e alzare il volume...fatto tutto a voce .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, devo dire che dopo tutte le prove di setting possibili, per il mio ambiente la retroilluminazione giusta è a 6. Sto inoltre prendendo confidenza coi comandi vocali, è bellissimo girare per casa e accendere la TV salutandola e mettere subito su SKY o avviare un'app . Ieri ad esempio ero a tavola e mi ero scordato il telecomando,..........[CUT]

In che modo?
    Non riesco a trovare la lista dei comandi vocali! O meglio, ho cercato poco

[QUOTE=knightrider;3533924]Ciao Vincenzo,
    ti volevo chiedere.. quando hai risolto il problema delle macchie centrali... si e' risolto subito o hai dovuto aspettare che si riassestasse il pannello?

Certamente con il tempo un miglioramento lo vedrai, ma secondo me la vera soluzione e' stata quella di smontare piu' volte il pannello, regolare il serraggio delle viti che ritenevo creare io clouding, ed aprire e riprovare. Ti dico questo perché nel fatere i vari tentativi, mi e' capitato che riuscivo a togliere un alone, ma ne apparivano altri in posti diversi (per questo penso che dipenda dall'equilibrare le viti in modo tale che il pannello non sia tirato da una vite piuttosto che da un'altra). Ripeto mio personalissimo pensiero. Diverso il problema dei coni di luce agli angoli: non riesco in alcun modo a togliere quello in alto a dx.

Confermo che con il massaggio
    sono sparite solo le macchie di clouding. I coni di luce purtroppo sono rimasti...

Ciao Vincenzo,

Certamente con il tempo un miglioramento lo vedrai, ma secondo me la vera soluzione e' stata quella di smontare piu' volte il pannello, regolare il ..........[CUT]
    ti e' capitato di dover stringere alcune viti piu' di come le hai trovate?

Citazione Originariamente scritto da Cleofra Visualizza messaggio
    Quindi confermi che non hai neanche CUBOVISION? Non perchè non mi fidi di te, era solo che in caso potrei avvalermi della sostituzione della TV nel periodo dei 7 giorni dopo l'acquisto.

Magari se c'è qualcuno che ha una TV di serie E che mi può confermare... giusto per tranquillizzarmi! Intanto ringrazio lord1975!
    Ciao
    Anche io da circa 20 gg possiedo un Samsung serie es6100 e le applicazioni chilitv e cubovision, come tante altre, non sono presenti ne sulla tv ne sullo store di samsung. ho provato a fare una ricerca x nome ma niente di niente.
    Ho contattato telefonicamente samsung esponendo il disagio e mi hanno risposto che devo attendere l'aggiornamento generale. L'aggiornamento del firmware non risolve il nostro problema delle app mancanti.
    Cmq, se vuoi aggiornare il firmware, bisogna andare a scaricarselo dal sito samsung, salvarlo su pc, scompattare il file e metterlo in una pendrive esattamente così com'è.
    Praticamente, dopo aver scompattato il file, ti ritroverai una cartella con questo nome "T-MST10PDEUC", la prendi, la metti nella pendrive e la colleghi all'usb della tv, a questo punto dal menu della tv gli dici aggiorna da usb e il gioco è fatto. NON UTILIZZARE HD esterni, in quanto assorbono più corrente e di conseguenza non riuscirai a fare l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    ti e' capitato di dover stringere alcune viti piu' di come le hai trovate?
    anche perche' sul sito del tizio spagnolo .. non si capisce da nessuna parte se lui a risolto subito o cmq dopo l'allentamento a dovuto aspettare che si assestasse il pannello ......

Pagina 163 di 196 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •