Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 591 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 8855

@pisacao
    Un po' quello e un po' il fatto che, in questi casi, trovo sia meglio riportare un dato arrotondato per eccesso, sia per colmare eventuali tolleranze degli strumenti, sia perché è sempre meglio considerare il peggior scenario possibile .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    @pisacao
    Un po' quello e un po' il fatto che, in questi casi, trovo sia meglio riportare un dato arrotondato per eccesso, sia per colmare eventuali tolleranze degli strumenti, sia perché è sempre meglio considerare il peggior scenario possibile .
    Capisco è una linea conservativa tipica delle persone dubbiofile in quanto troppo intelligenti per avere noiose certezze
    Ma di chi è la colpa dei problemi ad hdblog? c'entra il terremoto?

Ma c' è solo la parte 1, quella che finisce con i telecomandi, per intenderci?
    @Spinner
    il tuo link mi da sempre errore 404.... Sono riuscito a leggere solo fino al touchpad cliccando in alto su ALTADEFINIZIONE

il nuovo link pare funzionare
    Ultima modifica di dylan_bj; 22-05-2012 alle 16:21

@ Dariuzzo

Dario, per caso potresti pubblicare una foto del tuo pannello?

Grazie
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    confermo, grazie! inizio la lettura

Il primo link che avevo postato mi era parso diverso c'era tutto un indice da seguire.
    Il secondo funziona ma sembra diverso,infatti è solo la prima parte.

Evidentemente è stato corretto.
    Avranno sbagliato e postato tutta la recensione?

Citazione Originariamente scritto da misterzenigata Visualizza messaggio
    Addirittura? Ma è possibile che non si possa guardare la tv senza avere paura!? Ero tentato dal Gt50 ma Dariuzzo mi ha demoralizzato...
    No, se vuoi stare più tranquillo allora la scelta giusta si chiama HX855. Se no fai come me ed aspetti che correggano le prime anomalie. Mi sembra che i primi possessori di VT30 hanno avuto molti più problemi rispetto a quelli che l'hanno acquistato qualche mese dopo l'iniziale uscita. Per me questo VT50 è un'occasione persa. Personalmente non posso permettermi di spendere 2000 mila euro e mettermi in casa un pachiderma da 30 Kg, quando al massimo fra un paio d'anni per vedere Sky, che forse sarà passato sul digitale terrestre, devo attaccare un decoder DVB-T2 aggiungendo l'ennesimo telecomando. Domani vorrei ricordare che annunciano il primo OLED e sicuramente nel breve ne seguiranno altri. 55 pollici per soli 9 chili di peso. Voi direte, ma cosa c'entra il peso? C'entra perché se mi stufo mi metto il televisore sotto il braccio (o lo arrotolo) e lo porto con estrema facilità da una stanza ad un'altra. E i consumi sono prossimi allo zero! Un plasma, invece no: pesa tanto, consuma tanto e nel 2012 ancora fa vedere le macchie e ogni tanto scatta se il segnale passa a 50hz. Penso che invece un lcd (con tutti i suoi limiti) ad oggi sia più versatile. Forse se il VT50 fosse uscito due anni fa avrebbe avuto il suo fantastico perché, ma oggi, in un'ottica (mia) di risparmio è un pò un azzardo. Ma non escludo il fatto che continua ad essere una fortissima tentazione.
    Ultima modifica di Parky; 22-05-2012 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da dylan_bj Visualizza messaggio

inizio la lettura
    Peccato non poterla finire...
    Speriamo escano presto le puntate successive.

Peccato veramente ci sia solo per ora la prima parte, quella più descrittiva del prodotto.
    Credo in molti siano in attesa del resto.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Un plasma, invece no: pesa tanto, consuma tanto e nel 2012 ancora fa vedere le macchie e ogni tanto scatta se il segnale passa a 50hz. Penso che invece un lcd (con tutti i suoi limiti) ad oggi sia più versatile
    Però scusa... il godimento infinito che ottieni guardandoti un film su di un Plasma, con gli LCD, mi dispiace, ma te lo scordi.
    In questo caso non parlo di difetti (tutti i tv di tutte le tecnologie possono averne), mi riferisco unicamente alla qualità d'immagine.
    E qui credo che il VT50 sia un degno rappresentante.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Fiammingo Visualizza messaggio
    Peccato veramente ci sia solo per ora la prima parte, quella più descrittiva del prodotto.
    Credo in molti siano in attesa del resto.
    e hdblog crea hype e visite

@Roby,

Che poi,guardando la tua firma,sarebbe tutto dire,nel senso che più fuori dal coro di così......

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Altre foto: (per passare il tempo)

LINK

LINK
    Che modello è?

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    @Roby,

Che poi,guardando la tua firma,sarebbe tutto dire,nel senso che più fuori dal coro di così......
    Beh... ho scritto che il VT50 è un degno rappresentante, non che altri plasma non lo siano!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 229 di 591 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •