Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 591 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 8855

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Beh, effettivamente credo che il VT50 abbia vinto a mani basse. Mancano due top quale il Sony HX855 e, anche se più costoso, il Toshiba ZL1.

Sarebbe stato molto interessante il confronto con questi altri due modelli.
    l'855 non è paragonabile a mio avviso ad alcun plasma pana serie 50.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Perché no? (io non ho mai visto nessuno dei due..)
    Se vuoi puoi risp in mp

Potete farvene un'idea anche qui:

http://www.avmagazine.it/forum/59-ar...-plasma-vs-lcd
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    l'855 non è paragonabile a mio avviso ad alcun plasma pana serie 50.
    Concordo.... L' hx855 è il più fantastico televisore da mettere in cucina attualmente in commercio

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    Concordo.... L' hx855 è il più fantastico televisore da mettere in cucina attualmente in commercio
    Che beeeeeella la cucina aitecck
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Ma ancora nulla circa la recensione di Onsla??
    Serviranno 2 giorni di ferie per leggerla tutta??

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    beh a leggere da li, sembrerebbe che il sony 855 sia nettamente superiore al vt50 e non di poco nero e sfumature...
    Sinceramente avendo visto il sony 855 e mai visto il VT50 (che ho ordinato) non saprei dire, però la cosa mi sembra assai strana, fino al discorso del pannello totalmente spendo del sony, ci sta che il nero sia nero, ma le sfumature e neri con immagini scure non credo, c'è qualcuno che può erudirmi meglio sulla questione?

Citazione Originariamente scritto da Coccobill Visualizza messaggio
    beh a leggere da li, sembrerebbe che il sony 855 sia nettamente superiore al vt50 e non di poco nero e sfumature...
    Sinceramente avendo visto il sony 855 e mai visto il VT50 (che ho ordinato) non saprei dire, però la cosa mi sembra assai strana, fino al discorso del pannello totalmente spendo del sony, ci sta che il nero sia nero, ma le sfumature e..........[CUT]
    Per quanto ho visto io, il sony supera il vt50 (ed in verità non di poco) SOLO nella capacità di rendere le sfumature grazie allo "smooth gradiation" (da dire che la cosa è stata visibile, anzi clamorosamente visibile, solo con segnali di test ad hoc, come quello con bande di 6pixel adiacenti, ognuna con grigio via via meno carico)... in tutto il resto che conta, ovvero: contrasto intra-scena, dettagli basse luci, profondità di campo, credibilità e pienezza dei colori, risoluzione in movimento etc il vt50 è superiore

P.s. : In maniera forse poco ortodossa ed inelegante, aggiungo le mie impressioni sullo shoot-out di bologna ed una considerazione sul nero assoluto
    Ultima modifica di pisacao; 21-05-2012 alle 19:04

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Perché no? (io non ho mai visto nessuno dei due..)
    Se vuoi puoi risp in mp
    ragazzi io non li ho visti con segnali di test e altro. ho visto e giocato con il GT50 e l'855 con una partita sportiva a 1080i e la realtà delle immagini del GT50 era molto ma molto superiore a quella dell'855, che per carità è un ottimo LCD, ma rimane un LCD e in movimento non mi convince affatto.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Salve a tutti, dopo tanto tempo lascio il mio CRT . E' un passo importante poichè il prossimo televisore deve durare per anni...

Ho sentito in giro che il plasma in termini di qualità è superiore al LED è vero? ero in procinto di prendere uno di questi due modelli :

TX-P50GT50

TX-P50VT50T

l'unica differenza tra i due sta nel telecomando e in circa 400 € , è vero? è il miglior plasma in circolazione?

grazie per il vostro supporto

Io ho visto in azione un 55"hx855 e devo dire che è stato un gran bel vedere, adesso aspetto di vedere con i miei occhi il pana vt50, solo allora sceglie se prendere il nuovo led di Sony o avventurarmi sulla tecnologia plasma...rimango cmq sul 55" in ambedue i casi!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Edit....
    Myskyhd
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da fabiopazzo Visualizza messaggio
    il prossimo televisore deve durare per anni...
    allora aspetta ancora e comprati un oled

cmq il VT50 ha in più un filtro frontale diverso, due paia di occhiali 3D in bundle e qualche feature "nascosta" in più. fin'ora si sa che il VT50 possa fare anche da server DLNA, non si sa per il GT50.

se becchi l'esemplare senza difetti, si entrambi sono il plasma migliore sul mercato.

Citazione Originariamente scritto da Coccobill Visualizza messaggio
    Ho postato il link solo per dare un "servizio" a kralin e filmarolo. Per quanto mi riguarda, io ho ordinato il VT50
    Myskyhd

Citazione Originariamente scritto da fabiopazzo Visualizza messaggio
    Salve a tutti, dopo tanto tempo lascio il mio CRT . E' un passo importante poichè il prossimo televisore deve durare per anni...

Ho sentito in giro che il plasma in termini di qualità è superiore al LED è vero? ero in procinto di prendere uno di questi due modelli :

TX-P50GT50

TX-P50VT50T

l'unica differenza tra i due sta nel telecoman..........[CUT]
    Ciao... mi sa che sei venuto in una tana di "plasmisti" e pertanto rischi di non ricevere giudizi imparziali ... tuttavia, mi sento di dirti che plasma ed lcd sono tanto diversi dal punto di vista tecnologico che, nello svilupparsi ipertrofico nelle rispettive direzioni favorevoli, hanno finito per rappresentare quasi "due filosofie" di visualizzazione delle immagini... La differenza è piuttosto evidente tant'è che non è insolito che quando piaccia particolarmente uno, si detesti l'altro... ad ogni modo il plasma restituisce immagini più "calde" e perciò (di solito) più naturali, dotate di maggior senso di profondità (grazie al più alto contrasto di cui sono capaci per zone contigue del pannello) ma, in genere, sono meno luminose e dettagliate, meno analitiche (razor ovvero "taglienti")... Gli lcd forse si prestano ad un uso più vario, da tv che si usa tante ore al giorno con materiale non tutto di qualità ed in stanze illuminate nelle quali non è importante (e nemmeno possibile) ottenere risultati da standard cinematografico di riferimento...
    Pensa che alcune caratteristiche analogiche dei crt sono tutt'ora insuperate, tuttavia sfido chiunque a dire che una tv digitale d'oggi, specie quelle top come la serie vt pana od il toshiba zl1, si veda male ... Se vuoi approfondire la tecnologia plasma, leggiti la guida scritta da nenny nella quale c'è tutto quello che devi sapere (ed anche di più ) sulla tecnologia al plasma...
    Non mi dilungo oltre ...
    ps.: il vt50 ha un diverso filtro che gli permette di avere prestazioni migliori nelle basse luci e/o in ambienti illuminati, migliori pre-set di fabbrica, un design più ricercato, è disponibile in differenti polliciaggi, e nel prezzo di vendita include due paia di occhialini per il 3d

Pagina 218 di 591 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •