Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Beh dai...avrà cantato meglio di Frank Drebin, no?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Complimentoni agli amici partenopei!
    A prescindere dalla partita, sono contento che Napoli abbia finalmente un trofeo da festeggiare.
    Una città così, con uno stadio del genere sempre pieno di tifosi, merita di godersi questa vittoria, aggiudicata proprio contro la detentrice dello scudetto 2012. Non poteva essere più bello di così

Difatti Genny.. e' stata una vera G.O.D.U.R.I.A
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    provate voi, così, senza musica a mettervi davanti ad uno stadio (e qualche milione di telespettatori da casa) a cantare così.
    Tempo fa ho sentito l'inno americano cantato, sempre a cappella, al Superbowl da una cantante folk, di cui ora non ricordo il nome: da brivido, qualcosa da far venire le lacrime agli occhi, purtroppo credo che la colpa del nostro inno sia l'inno stesso, anche se cantato dalla buonanima di Pavarotti rimarrebbe comunque una marcetta, musicalmente senza nulla o di marziale o di maestoso o, comunque, di trascinante (per quanto riguarda le parole sono figlie del loro tempo, almeno in questo in buona compagnia con quelle di altri inni nazionali esteri).

Quanto ai petardi è veramente uno schifo, oltre che una usanza che sarebbe ora finisse, possibile che non se ne possa fare a meno? Tralasciando le ovvie considerazioni circa il come vengano tollerati senza alcun problema, salvo poi lamentarsi, ma solo a parole, quando capita "l'incidente".

Per la partita direi che dopo tante vittorie prima o poi una sconfitta doveva arrivare, è arrivata nella partita sbagliata, credo che il problema sia stato psicologico, due settimane di festeggiamenti non possono non lasciare il segno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io invece credo che il Napoli .. aveva piu' fame della juve... si e' visto sin dai primi minuti di gioco .. la squadra ha messo sangue .. arena , per vincere il tofeo... erano assatanati... quest anno raramente li ho visti cosi.... solo alle partite Champions, e abbiamo dimostrato che quando vogliamo e stiamo in forma ... diventiamo imprendibili...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

E' bello tornare a festeggiare qualcosa dopo 20 anni.
    E' ancor più bello poterlo fare ai danni della Juve.
    Grazie Napoli!!!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex Visualizza messaggio
    E' ancor più bello poterlo fare ai danni della Juve.
    Difatti ieri sera, dopo il triplice fischio finale, ho pensato a te ed a quanto stavi gongolando ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Tempo fa ho sentito l'inno americano cantato, sempre a cappella, al Superbowl ..........[CUT]
    Il fatto è che se avessero messo qualcuno che steccava in continuazione, in U.S.A. non si sarebbero mai sognati di fischiare il proprio inno.

Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Mah, non vedo tutta questa impresa del Napoli: hanno giocato contro la Juve B, in cui militavano Storari, Caceres, Estigbarria, Borriello e (purtroppo) Del Piero.
    Normalmente questi giocatori non sarebbero mai partiti titolari (con Buffon, Vucinic, Pepe, Quagliarella, ecc. in panchina): ma Conte, giustamente, ha mantenuto la promessa schierando la formazione tipica di Coppa Italia.

Il Napoli ha vinto con merito (nonostante il rigore grosso come una casa che, a parti inverite, avrebbe scatenato interrogazioni parlamentari), ma non gasatevi troppo perchè quella di ieri non è stata la vera Juve...

wolf, hai fatto un quadro perfetto della situazione, ma non vorrei che si cadesse in polemiche come d'altra parte succede sempre quando l'argomento è il calcio. se Conte ha voluto questo (ci saranno stati dietro degli accordi ben precisi con giocatori e società) non possiamo usarlo a parziale giustificazione. la squadra era quella ed ha perso, ahinoi .

quindi bravo al Napoli senza troppi ma...

se si convincono di essere così bravi, magari ci lasciano Cavani

Wolf analisi perfetta , sul rigore solare per la Juve non concesso ( ci siamo abituati ) e' caduto il solito velo, l'importante se si sbaglia, e' sbagliare contro la Juve , a parti avverse avrebbero chiesto la ripetizione della partita , comunque va bene cosi' e' stato un anno calcistico bellissimo tinto di bianco/nero.

Stazzaletta@ da vero moderatore .. sei stato sincero e coerente .. bravo .. e complimenti per la lealta' ...

quando si ammette che la squadra avversaria e' stata superiore ( ed il napoli lo e' stato in tutti gli aspetti) e lo si evince.... non posso che lodarti....

poi e' ovvio che c'e' sempre quello di turno che dice : ma se conte non faceva giocare a tizio !!! ma se tizio non faceva cosi !! ma se la palla andava coli.. ecc.... la finale e' stata vinta dal Napoli con tanto merito ... ed e' questo che conta ...

Grande e Grazie Napoli!!!!!!!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

un assaggio della festa che abbiamo fatto a Napoli .. quando la squadra e' arrivata a Napoli su di un autobus , allo scoperto / Stile London) e loro cantavano con noi il nostro solito rito di vittoria

oi vita oi vita mia , oi cor e chist core

che Spettacolo quanto ci mancava , a napoli una festa del genere

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ehm, a Torino l'ho cantato anch'io insieme ad altre 40.000 persone

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •