|
|
Risultati da 61 a 70 di 70
Discussione: Napoli Vincitrice Della Coppa Italia 2012
-
24-05-2012, 18:44 #61
giusto Antonio , aiutano a vivere meglio....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
24-05-2012, 20:21 #62
Member
complimenti!!!
-
24-05-2012, 22:49 #63ATTENZIONE
Richiesta per i Moderatori
Per non aprire un altro Topic dedicato. Possiamo discutere in questa Room anche del Calcio Mercato(2012) del Napoli ??
aspetto vostre notizie...
GrazieLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
24-05-2012, 22:55 #64
Ferdy, visto che sei l'autore del primo post, puoi modificare il titolo. Poi i moderatori adegueranno il titolo della discussione con il testo da te indicato
-
24-05-2012, 23:14 #65
ma io di fatti una cosa del genere intendevo... giusto per non aprire una altro topic, pero' chiedo sempre, e aspetto una loro indicazione....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
24-05-2012, 23:18 #66
Veramente no, non perchè sia vietato, ma perchè proprio non lo potrebbe fare tecnicamente, i titoli sono bloccati dopo un paio di minuti dall'inserimento della discussione (si può modificare il titolo che compare all'inizio del messaggio, ma quello della discussione rimane comunque inaccessibile, quanto meno ai "comuni mortali"
).
@ Mare72
Perchè vuoi fare un fritto misto, anche se c'è di mezzo una città di mare? Anche se siamo in Altri Argomenti è sempre buona regola che gli argomenti all'interno di una discussione rimangano separati.
Mi sembra anche che ora sia leggermente prematuro parlare di Mercato Calciatori, ci sarebbero solo voci e le solite discussioni da bar sulle notizia semiinventate o inventate del tutto dai giornali sportivi per vendere in un periodo in cui non ci sono avvenimenti reali.
Magari quando inizieranno ad esserci indiscrezioni o dichiarazioni abbastanza attendibili potrete aprirne una apposita (potete anche farlo ora, solo che mi sembra prematuro e inutile).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-05-2012, 23:28 #67
Mi riferivo al titolo del post infatti, inteso come primo messaggio, sapendo che solo voi potete cambiare quello della discussione
-
25-05-2012, 00:17 #68
@ nordata
bella la battuta del Mare
Ok trovo giusta la tua analisi... a questo punto aspetterò l' apertura Ufficiale (FIFA) >> 01/07/2012 del calcio mercato 2012, ed aprirò... una nuova discussione, in tema al mercato Napoli ....
Grazie per l' attenzioneLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
25-05-2012, 00:50 #69"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-05-2012, 01:26 #70
Sì, infatti è quello che intendevo solo che mi sono espresso in modo poco chiaro.
Mi scuso per questa mia ulteriore replica. Penso comunque che la procedura mi sia chiaraUltima modifica di nenny1978; 25-05-2012 alle 01:48