Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 591 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 8855

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    ma pensi che si possa togliere?
    Si ma devi assolutamente smettere di vedere quel canale, col medesimo logo, nella stessa posizione,

usa la modalità pro, tieni sempre su acesso il Pixel Orbiter sia per il DTT che per videogiochi con loghi fissi non rimovibili dalle opzioni di gioco, se propio vuoi continuare a gurdare quel canale e fin che il logo non si dissolve nella normale quotidiana viosione dopo qulalche giorno d'utilizzo, usa una modalità zoom, sufficente a tagliare fuori dallo schermo il logo.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 19-05-2012 alle 18:43
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    sì, anche se non eccessivamente spesso, non deve diventare un patema . Comunque questo accorgimento è utile specie quando il pannello è nuovo e i fosfori devono ancora assestarsi per bene, poi col tempo sarà via via sempre meno necessario. Un minimo di attenzione, però, ci vuole sempre...........[CUT]
    No no, non diventerà un'ossessione. Però essendo un po' maniaco di queste cose ci presterò la giusta attenzione.

Ho appena rivisto il 50GT50 e il 50VT50. Sul VT50 finalmente ho visto veramente (ma veramente!) bene! Era impostato su "ambiente luminoso" (scusate non mi viene in termine preciso) e c'era Karate Kid su SkyCinemaHD e si vedeva divinamente; la semifinale dell'ATP di Roma (tennis) ancora meglio. Nessun segno di VB o altro; veramente perfetto.Mi ha proprio entusiasmato, mai visto un Tv così! Il GT50 che gli era a fianco era praticamente identico, non ho notato nessuna differenza; forse bisognerebbe guardarli in un ambiente scuro, o comunque più consono. Per cui sono proprio contento della scelta che ho fatto praticamente al buio.

Mio fratello ha comprato un 42ET5 (LED). Tutto sommato a fianco al VT/GT50 non sfigurava troppo. La luminosità era (logicamente) paurosa, ma la nitidezza dell'immagine era simile e i colori, seppur in modalità dinamica, non troppo sparati; sicuramente meno del Samsung C6500 in super offerta che era lì vicino.

OT
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Colgo l'occasione...

Dite che non è possibile fare una richiesta a SKY, magari tramite testate come AVM o DDay, per avere loghi meno invasivi e/o mobili, per salvaguardare i nostri pannelli?
    Io ci sono! Se aprite in 3d a riguardo postatemi il link, anche in privato così non roviniamo questa discussione. Certi loghi (Eurosport) danno fastidio anche adesso che ho un LCD!!
    /OT

@enxen
    Quanti anni prevedi di tenerla la tv? Possibile che tenuto conto di questo, per le iniziali 3\4 settimane non ti riesca di usarla a regime ridotto? Certo che la ritenzione se ne va, ma come diceva Fresier non è molto furbo passare metà del tempo a guardarla e l'altra metà a pulirla. Dai retta, vacci decisamente piano all'inizio, più avanti potrai anche calibrare e con un uso nei limiti della decenza tra alcuni mesi potrai dimenticarti di loghi e dischi lavaplasma. La ritenzione "sana" appare e scompare con l'uso normale, quella che richiede il trattamento d' urto della banda bianca\disco lavaplasma è già un campanello d'allarme, a pannello stabilizzato in pratica non sarà più richiesta. Fino ad allora, luci accese anche di giorno e prudenza....sempre ;-)

@joseph68
    Pienamente daccordo

secondo te è conveniente lasciare impostato thx cinema (contraso 36 e luminosità -3) o sarebbe meglio qualche calibrazione per il rodaggio?
    ....il pixel orbiter è così efficace....visto che in thx cinema non ti dà la possibilità di inserirlo
    Citazione Originariamente scritto da kiki76 Visualizza messaggio
    @enxen
    Quanti anni prevedi di tenerla la tv? Possibile che tenuto conto di questo, per le iniziali 3\4 settimane non ti riesca di usarla a regime ridotto? Certo che la ritenzione se ne va, ma come diceva Fresier non è molto furbo passare metà del tempo a guardarla e l'altra metà a pulirla. Dai retta, vacci decisamente piano all'inizio, più avanti p..........[CUT]

Nicolaaa la recensione ndo staa? è__é mo parto e vengo a Bologna eh

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Nicolaaa la recensione ndo staa? è__é mo parto e vengo a Bologna eh
    esce assieme al 65vt50

É finita, esce all'inizio della settimana per motivi di visibilità.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    É finita, esce all'inizio della settimana per motivi di visibilità.
    olè !!!!

ma sarà pubblicata su hdblog?

non so è già stato detto ma i 16ms di input lag dell'ST50 sono della versione 50" o 55"?o sono uguali?se non sono uguali quanto c'è di differenza il 50" dovrebbe averne 16 però del 55 non ne ho idea

Ecco un'altra bella inquadratura di un 50VT50 in ambiente soleggiato. Notate il simpatico micio a crogiolarsi sull'amplificatore...

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Un appunto, sinceramente non capisco perche appendere il tv quando poi c'è quel tubo passacavi. Il tv appeso è bello quando i cavi vanno sottotraccia ma così secondo me era meglio montarlo sulla base e nascondere i cavi dietro quest'ultima.
    Spero non ti senta offeso.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Spero non ti senta offeso.
    Io? E perchè mai...? Non è mica mio il tv...

Per me in quell'impostazione ci sono fin troppi cavi in vista!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ahahah!!!

Qualcuno che ha la serie xT50 ha provato a vedere se riesce a leggere gli .iso 3D direttamente da disco esterno?

1 ora scarsa di partita su rai1(secondo tempo+supplementari e rigori) e ho avuto ritenzione a causa della barra del risultato in alto a sx...sono davvero senza parole...

Pagina 208 di 591 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •