Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 244 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3657

guarda anche per me è stato un calvario ... vedrai che prima o pi ci arrivi .
    Altro test: quando monti le cartelle su hanewin poi fai "riavvia server" ? ... e dopo aver fatto riavvia server ti vedi le cartelle montate nel riquadro bianco di hanewin ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Altro test: quando monti le cartelle su hanewin poi fai "riavvia server" ? vedi le cartelle montate nel riquadro bianco di hanewin ?
    rileggendo i tuoi post indietro me ne sono accorto!!! speriamo!!! Comunque si fatto tutto. Ma secondo quello che dice Badtoys qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...21#post2918321 non dovrei usare l'ip automatico?

Infatti...con l'HAG di fastweb non puoi assegnare l'IP statico.
    Per farlo, devi crearti una sottorete collegando un vero router in cascata a quello fastweb....scelta consigliabile anche per bypassare gli evidenti limiti di quel modem.

...parola di utente fastweb.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Grazie della risposta. Ma è normale che nonostante questo riesca a utilizzare la funzione network e a vedere il mede da pc?
    Era in programma l'acquisto di un router/modem wifi: l'idea era di attaccarlo a una powerline, andrebbe bene per quanto sopra? quale mi consiglieresti?

Grazieeee

Certo che è normale...ma il suo utilizzo è molto limitato.
    Di Router idonei per lo streaming ci sono diversi modelli, come i Netgear WNDR3700, WNDR3800, Asus RT-N56U, Linksys E4200.
    Mentre per le powerline, ti consiglio di orientarti verso modelli a 500mbps della Devolo, ma anche le Netgear non sono male.

Ciao

sono ufficialmente passato a MED400X2 !!

... se a qualcuno interessa un MED500X .... pvt
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

....mettilo nella sezione mercatino, cosi lo vedono tutti.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Mentre per le powerline, ti consiglio di orientarti verso modelli a 500mbps della Devolo, ma anche le Netgear non sono male.Ciao
    grazie adesso me li guardo! Le powerline già ce le ho: tp-link 200mbps tra l'altro non capisco queste velocità...... fastweb non sta a 10mbps?! faccio confusione Mb/MB misà.

Citazione Originariamente scritto da gianne Visualizza messaggio
    faccio confusione Mb/MB misà.
    Consolati....purtroppo sono in tanti a confondere i Megabyte con i megabit.

Comunque...
    1 Megabyte equivale a 8 megabit
    inoltre, la velocità teorica delle powerline la devi dividere per 2 in quanto si intende la sommatoria delle velocità in upstream e downstream.

Se interessa un Netgear WNDR3700 praticamente nuovo...

Scusatemi , ho bisogno del Vostro aiuto (MED 500X2 )
    So’ che sono domande che faranno sorridere, ma ho una grande confusione e non riesco a capire la base del funzionamento…(… ho letto diverse cose in rete ma ancora non ho trovato la risposta…)
    Allora, ho formattato il disco, installato il fw 207 e tutto ok
    Ora utilizzo il Jukebox interno e vedo l’HD ecc…
    Ho utilizzato ThumbGen ( guida di Badtoys) per generare i file –folder ed about – infatti se vado su info mi visualizza il tutto.
    Da quello che mi è sembrato di capire, con questi programmi posso generare “delle immagini di base” su cui sono “incollate” le copertine e le info che , ad esempio, ThumbGen trova in rete.
    Quello che non ho capito è se posso installare “un motore” di base ( il Jukebox) diverso. Con una diversa rappresentazione e funzionalità dei comandi.
    Ad esempio il VideoWall di cui leggo è diverso da quello contenuto di base nel mio Med , posso installare questo Video Wall nel mio Med ?! ed eventualmente come devo fare ?
    Ad esempio quella qui di seguito mi piacerebbe implementarla sul 500X2 ( se non ho capito male dovrebbe avere le diverse copertine che scorrono orizzontalmente…)

Se gentilmente riuscite ad aiutarmi o dirmi dove poter leggere delle info in proposito…
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di paspar22; 18-05-2012 alle 17:56

se a qualcuno interessa ho messo in vendita nel mercatino il mio Med8er 500x2

Ciao, sono a chiederVi ancora un consiglio.

Ho provato a mettere sul MED, sia come iso che con la sua struttura BR il film -Prince of Persia-
    Però durante la visione del film, in alcuni momenti , scatta, saltandomi alcuni secondi di visione e compare ( sembra al cambio di capitolo) lateralmente il pugnale che ruota su se stesso ???
    Sapete a cosa sia dovuto?

Altro problema anche su titolo -Chloe- dove invece compare la scritta "this is a region b disk" e resta bloccato - Se invece seleziono direttamente il file che contiene il film (unico) parte regolarmente ???

Vi è già capitato ?

Grazie ancora...

A me capitava all'inizio, poi ho capito il perché: bisognava formattarlo dal suo menù! Da quando l'ho fatto non ha più avuto la minima incertezza.

Penso che la risposta sia scontata ma: esiste un modo per fargli leggere gli .iso 3D?

Pagina 232 di 244 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •