|
|
Risultati da 3.421 a 3.435 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
14-04-2012, 10:55 #3421Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming
-
14-04-2012, 13:06 #3422
Member
NON CI POSSO CREDERE!!!! un pomeriggio intero a creare a rinominare cartelle quando esisteva un programma perfetto e superveloce come questo...per fortuna che domenica scorsa era brutto tempo e quindi non ho sacrificato nessuna gitarella fuoriporta con famigliola... :-P
-
14-04-2012, 14:30 #3423
-
18-04-2012, 06:40 #3424
Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.7 Beta MED500X2, MED400X2, MED450X2
Release V2.0.7 BETA with TV Series XML Wall and Music Player / Music Jukebox Fan Art support
Changelog
1) Fixed -- Random crashing with Video files/GUI on HDD
2) Faster GUI Navigation
3) File to folder problems -- We think its was due to issue in #1 so needs testing
4) Fixed -- Music JukeBox Album Search causes X2 to Crash
5) Fixed -- Fanart.jpg not masked
6) Fixed -Open Media Browser, go to HDD, choose a folder with MP3 and start to Play it. Press HOME, select PHOTO Search (music plays in the background). Select first photo and press PLAY to start the Slideshow. Works with music background. Well. Press STOP - unit restarts !!!
7) Fixed - Go to Media Library, select any folder, ex. with movies. Set View Type to Movie (8x2 thumbs). Press HOME, switch to Photo Search. View Type is not updated, and you see photos in Movie-Type style, so 8x2 thumbs instead of 4x2. As mentioned before, change of view type for Music/Photo/Video Search modes is not possible, and normally player adjust it automatically when user switch search mode.
8) Fixed -- Open Photo Search, switch to Photo Directory mode, explore press HOME,Switch to Media Library, open any folder, ex. With movies (from HDD), you will not see movies. Photo filter
9) Fixed -- Audio track is not selected in order. Does not respect the embedded Audio track #1 position.
10) One release for all regions
http://www.mede8erforum.com/index.ph...topicseen.htmlNon diamo da mangiare ai troll !!
-
18-04-2012, 08:21 #3425
nonostante sia beta, questo è un GRANDE aggiornamento.
-
18-04-2012, 14:38 #3426
Vero...i ragazzi ci danno tante soddisfazioni.
Il supporto software è sempre stato il fiore all'occhiello di questo marchio.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
18-04-2012, 14:46 #3427
Peccato non dire lo stesso per il 500x :-(
VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S
-
18-04-2012, 14:56 #3428
c'è così tanta differenza di supporto?
mi sembrava fosse uscito 4 mesi fa un aggiornamento, è difficile che prodotti "superati" (in senso strettamente tecnologico) abbiamo un aggiornamento dopo così tanto tempo dalla loro uscita, o no? (parlo così perchè la wd col wdtv 1° gen non ha fatto uscire aggiornamenti dal firmware NON ufficiale b-rad, di altre marche non so)
-
18-04-2012, 16:02 #3429
il problema sul 500X e 400X sappiamo a cosa è dovuto...al fatto che la Realtek appena ha smesso di produrre il chipset 1073, ha anche dismesso lo sviluppo.
Ci si aspettava un aggiornamento SDK sul processore, che avrebbe permesso alla Sanji di fare ulteriori sviluppi sul software del Mede8er, ma ahime non c'è mai stato.
Questa per lo meno è la spiegazione che mi ha dato l'amministratore della Sanji...vai poi a capire se risponde al vero.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
20-04-2012, 19:09 #3430
Junior Member
Ciao a tutti ( nuovo iscritto),
(spero di non essere OT a postare qui…)
Scusatemi ma avrei bisogno del Vostro aiuto, è da qualche giorno che leggo i post sia del MED che del DUNE (…sono veramente tanti…) ed ho un po’ di confusione.
Sono interessato all’acquisto del MED 500x2 ed avrei bisogno di una vostra conferma in merito ai seguenti punti:
- Gestione della rete – Il mio utilizzo principale vuole essere quello del collegamento con un NAS (Qnap TS-412) per la visione di BR , DVD ed MKV, ci sono limitazioni o “vede tutto” ( in qualche post,se non ho capito male, sembrava che con alcuni aggiornamenti il trasferimento diretto da NAS era stato penalizzato…)
- Gestione delle locandine – leggendo la guida ThumbGen , sembrava che la gestione sul MED fosse “semplice” anche se non ho ben compreso se vi è sempre bisogno di avere un PC collegato o si può gestire il tutto dal MED.
- Gestione dei File audio HD- a tale proposito potete confermarmi che non ci sono problemi ad inviare i file Dolby True HD , DTS MA e file HD audio direttamente all’amplificatore senza conversioni anche dall’uscita co-ax ( la situazione è ancora come illustrato nel post 2292) ?!
A Vostro avviso la qualità video nel confronto con DUNE HD Smart H1 è “alla pari” o vi è chi predomina sull’altro?!
Un grazie in anticipo per i Vostri consigli
-
20-04-2012, 21:39 #3431
Junior Member
Mede8er 500x2
Ciao, come dici te leggendo un pò si imparano tante cose...per quello che ne so io, il Mede8er 500x2 è un ottimo prodotto, l'ho acquistato circa 1 mese fà e ne sono molto soddisfatto. A primo impatto non è subito tutto semplice ma dopo un pò di pratica cominci a conoscerlo meglio sull'uso che ne hai bisogno.
Io personalmente lo ritengo molto superiore al Dune H1 (stesso comparazione ho fatto con lui ed altri, ma guardando le caratteristiche del processore ho visto che risale a circa fine 2009) Il Med ne ha uno molto più nuovo mi sembra marzo o settembre 2011 quindi fai te ?? Gli aggiornamenti sono frequenti e ci sono forum molto agguerriti e dettagliati dove trovi ogni soluzione. In rete si collega subito anche in maniera automatica, poi se vuoi qualcosa di particolare bisogna leggere.
Lettura file davvero infiniti (io ho provato Mkv e Dvd al momento, davvero ottimi non salta un pelo.. anche perchè ero abituato al pessimo Wd Play elements.
Con Thumbgen fatte alcune prove all'inizio di configurazione poi troverai che è veramente fantastico, meglio creare in maniera manuale, ci metti un pò di più ma le fai come vuoi tu, se vai in automatico te ne trovi diverse non esatte ed anche in inglese.
Programma locandine meglio Thumbgen, Yamj non mi piace, ha meno possibilità di configurazione, e le fa come vuole lui.
3 Punto non ne so tanto, ma credimi è ottimo anche su internet (quasi simile al PC)
Saluti
-
21-04-2012, 13:48 #3432
Junior Member
Grazie per la tua risposta, approfitto ancora della tua disponibilità.
Per quanto riguarda Thumbgen, una volta che con il PC crei tutto l'archivio, poi lo invii a qualche cartella del MED così che il tutto funzioni senza dover utilizzare il PC ?
Ciao ed ancora Grazie
-
21-04-2012, 20:34 #3433
Junior Member
Ciao, ti devi muovere così con Thumbgen: ogni file avi, mkv, ecc, devi creare una cartella (ogni file la sua cartella) nel sito parlano di un software in grado di farlo automatico, a me è capitato prima di farlo e manualmente.. circa 600/700 file ci metti 3/4 ore al max
Poi vai alle istruzioni Thumbgen perchè devi scaricare oltre a quello anche altri 2/3 file che fanno da corredo.
Quello che ti dico se vuoi una bella impostazione con le locandine accertati che ci sia il file xml (posizionato in imput/output naming - movieinfo export) probabile non sia impostato, in quelli che avevo io non era così...anche perchè ti ritrovi il lavoro da farlo più volte
Ci vuole un pò a fare le locandine, ma una volta terminate ti rimarranno sempre (nella cartella che avrai creato ti ritroverai circa 4 file - avi, xml, about, ed un'altra legata alla locandina)
In questo modo il Pc non ti servirà finchè non ne aggiungi di nuove...
Ti assicuro che è davvero comodo vedere le locandine, anno uscita, rating, trama, durata, e tanto altro....
Saluti
-
22-04-2012, 13:26 #3434
Ciao a tutti,
volevo utilizzare il mede8er anche come music server visto che mi piace molto l'idea di vedere la copertina e la lista delle tracce a schermo, ma se in un futuro pensassi di acquistare un tv al plasma... non pensate che, usando il music jukebox, lo stampaggio sul plasma è quasi assicurato?
Non è prevista per il mede8er una sorta di "screensaver" in un aggiornamento futuro?
Qualcuno di voi possiede un plasma e utilizza la funzione di jukebox? Se si, come ci si trova?
Grazie dell'attenzione!SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
VARIE CAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+
-
23-04-2012, 11:16 #3435
Member
Ciao alle porte USB si può collegare un lettore bd ? Se si anche in contemporanea ad un hd esterno?
Vorrei recuperare il lettore della ps3 rotta;
Grazie