Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 244 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244 UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 3657

scusate se insisto con i miei problemi LAN, ma ho installato il software per collegamento NFS publicizzato sul manuale del medeer e cioè: www.hanewin.net/nfs-e.htm.
    Una volta installato vado sull'icona per configurarlo, ma non posso interagire con niente, tranne che con "about" ed "help".
    Mi dite dove stò sbagliando, o i passaggi per configurare una rete NFS, Help!
    Grazie

riesci a fare uno screen? sei andato per editare la linea?

a chi interessasse (per l'X2) mi hanno appena chiesto sul forum ufficiale (via mp) di diventare beta tester del firmware per l'X2.

OVVIAMENTE HO ACCETTATO

Sono anche venuto a conoscenza che uscirà a breve il firmware 2.1.0, sto scaricando ora la beta e ci sono parecchie migliorie, vi posto il changelog:

Mede8er x2 series V2.1.0 Nov02 BETA

1) Added PCIE WiFi On/Off in Setup Menu
    2) Fixed DivX decoding
    2) Subtitles on/off - improved functionality - if Subtitle 'off' in Setup menu can now switch 'on' one time on the sub menu
    3) New function - AAC/MP3 Force decode - If set to 'on' AAC/MP3 will be decoded to PCM
    4) Added BD Playlist Functionality - During BD Play press 'Menu' button and select new entry 'Playlist'
    5) Added NTFS Check and fix -
    Copy to USB Drive / Loosing Favourites Links/ Watched Indicator - New Functionality - NTFS Check - Open Devices Page and press the 'red' 'F1' button then select a drive and X2 will perform a - NTFS check and reset the Dirty Bit flag and check the file system. Suggest to use this functionality if you experience any write to HDD / USB problems.
    6) New Functionality - NFS mount Auto Scan
    X2 will Scan the NFS servers on the same IP segment, on boot up. Additionally you can perform a manual NFS scan with a new option called 'Probe' in the NFS menu.

Diciamo che hanno fatto, o almeno pare, passi da gigante sulla trasmissione NFS grazie a dio.
    Ora sto scaricando la beta, dopo la provo e vi so dire come va

Grazie per l'interessamento e per l'aiuto! allora:
    vado sull'icona di "nfs server", e con il tasto destro vado su "esegui come amministratore" (altrimenti aprendolo non posso editare nulla).
    L'ho impostato come si vede nello screenshoot:

[img=http://imageshack.us/a/img94/4159/impostanfs.th.jpg]

Ho poi aperto le porte a windows firewall come consigliato a pag. 131 in questo modo:

regole in entrata
    nuova regola
    porta
    TCP
    1058, 111, 2049
    deselezionare Domino e puppblico
    nominare la regola hanewin tcp ports

regole in entrata
    nuova regola
    porta
    UDP
    1058, 111, 2049
    deselezionare Domino e puppblico
    nominare la regola hanewin udp ports.

Ho attivato la porta nel modem/router (DGN3500) come da screenshot:

[img=http://imageshack.us/a/img809/48/aperturaportemed500.th.jpg]

Nel med500x2 sono andato in NFS e scritto l'indirizzo ipv4 del pc e sotto ho scritto "/e" che sarebbe l'unità condivisa.

Forse il problema è che il mio pc si connette al router senza indirizzo ip fisso? ma quello è un problema che si dovrebbe verificare dopo la riaccensione dello stesso credo?!

comunque dopo molte prove mi dà sempre "FAILED"
    AIUTO!

occhio che manca l'indirizzo dell'ip statico del med nel file ini di hanewin!!

tipo fai così: crea all'interno di uno degli hard disk una cartella chiamata "condivisa" e al suo interno mettici qualche file.
    Questa è la mia configurazione che ha funzionato temporaneamente:

D:\condivisa name:condivisa –readonly –lowercase –public -192.168.0.8

Dove 192.168.0.8 è l'indirizzo statico del med.

HANNO APERTO IL BETA FIRMWARE 2.1.0 AL PUBBLICO
    http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,9439.0.html
    Ultima modifica di bobs; 18-11-2012 alle 23:05

Ho creato una cartella denominata "condivisa" in un hard disk con lettera E:, l'ho condivisa da windows con "Everyone" (solo lettura), in hanewin sono andato in export e ho scritto E:\condivisa name:condivisa –readonly –lowercase –public -192.168.0.2 (192.168.0.2 e l'indirizzo ip del medeer)
    Quando premo su restar server hanewin mi dà l'errore: Line 1 ignored, invalid client. Quindi il problema è nella compilazione della stringa....
    Perchè a te funzione e a me no?
    qui funziona una cosa poi non ne funziona un'altra e così via....

hai tolto tutto il resto dall'ini a parte quel comando e verificato che il med fosse acceso?

Alla fine mi ha funzionato! la stringa corretta è questa: "e:\ -public -readonly -name:e", mentre questa: "E:\condivisa name:condivisa –readonly –lowercase –public -192.168.0.2" non mi ha funzionato...mhà... non sò che dire!
    ora lo streaming è fluido anche con codec come hd master audio, ma nel pannello posteriore del med500x2 è normale che ci sia una verde e una gialla lampeggiante? non stà ad indicare un collegamento 10/100 (quindi non gigabit), ho tutto l'occorrente per avere una rete 10/100/1000, ho una scheda gigabit, cavi ok, switch gigabit..come mai?
    Ultima modifica di giammy.lentini; 20-11-2012 alle 15:20

ottimo, ora aggiorna al beta firwmare

Ma essendo un beta firwmare non é meglio aspettare la versione definitiva? Credi mi possa risolvere i problemi di rete gigabit?

non lo so ma è abbastanza tempo che è fuori, io personalmente non ho mai avuto problemi in questi giorni che ce l'ho e ci ho fatto di tutto, vedi te se preferisci tenerla o meno, era x per avere un riscontro oltre al mio..

Comunque dovrebbe uscire entro un paio di settimane il nuovo, quindi non è un problema!

@badtoys
    potresti riuploadare la guida a thumbgen?
    grazie mille.

Una domanda a cui non ho trovato risposta facendo una ricerca nel thread. E' possibile gestire il 500X (ad esempio visualizzare e selezionare i files da riprodurre dall'hard disk interno) senza TV accesa, ad esempio con una app per smartphone? HO visto che è stata rilasciata una app chiamata "M8 Remote" ma non ho capito se fa quello che intendo io senza TV accesa.
    Grazie

@quicksilver: purtroppo no è solo un telecomando sarebbe cosa buona e giusta che venisse implementata una cosa simile.

ecco qua per quelli a cui serviva la guida per thumbgen (5 euro,accetto bonifici :P):

http://www.2shared.com/document/M-QJ..._per_luso.html

grazie 1000!!!

ciao, ho collegato tramite lan il mede8er 500x2 al router; dall 'imac riesco senza problemi ad entrare nell'hd interno o esterno del mede8er; come faccio a fare il contrario per un eventuale streaming o copia/incolla dal mede8er alle cartelle condivise dell imac?
    grazie ciao

Pagina 242 di 244 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •