Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 244 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3657

@3wshop

Visto che stai parlando in qualità di operatore del settore, gentilmente potresti dirci chi è il distibutore ufficiale per l'Italia ?
    Perchè io conosco un solo distributore ufficiale in Europa, che è IBDL BV Olanda...ma se ce ne sono altri, sarei curioso di saperlo e come me anche gli altri utenti di questo forum.

Grazie
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...prova dal francese hdland.fr, perchè da quel che vedo, il prezzo è 159 euro contro i 139 euro che mediamente si registrano negli altri store.
    http://www.hdland.fr/lang-en/lecteur...r-med500x.html

oppure
    manda una mail allo shop ufficiale europeo chiedendo specificatamente il modello MED500X Full.

Grazie 1000 .... provo in Francia......
    In Germania anche se la scheda diceva che era comprensivo di borsa ecc in realtà poi mi hanno risposto che si trattava del light .......

La questione dell'alimentatore mi pare da non sottovalutare......

@3wshop

Visto che stai parlando in qualità di operatore del settore, gentilmente potresti dirci chi è il distibutore ufficiale per l'Italia ?
    Perchè io conosco un solo distributore ufficiale in Europa, che è IBDL BV Olanda...ma se ce ne sono altri, sarei curioso di saperlo e come me anche gli altri utenti di questo forum.

Grazie
    Esatto è quello il distributore ufficiale che cura sia i siti della mede8er .com e .eu sia lo shop. Si possono trovare anche altri distributori che in realtà però sono dei rivenditori perchè poi tutti comprano da IBDL. Mi sono dimenticato di dire che la nuova versione con i nuovi arrivi è stato suggerito un prezzo minore ma qui di prezzi credo non posso parlare. Inoltre mi è stato comunicato che ci sarà una nuova borsa/custodia vednuta separatamente ma ancora non si conosce se e quando verrà introdotta sul mercato.
    Io riporto quello che mi è stato comunicato dal rappresentante IBDL con il quale sono in contatto per i mieri ordini.
    Definire è limitare.

@3wshop

...questa non è una discussione ufficiale, per cui qualche accenno ai prezzi si puo anche fare.

Giusto per farci un'idea...

Indicativamente vi dico che i prezzi per quanto mi riguarda mi sono stati suggeriti per l'utente finale con una riduzione di circa €10,00 rispetto a
    Poi è possibile avere il MED300X ma non sono sicuro di prenderlo, dovrei capire se ci fossero richieste
    Definire è limitare.

Indicativamente vi dico che i prezzi ora sono più bassi di circa €10,00 rispetto a quelli che normalmente erano prima. Il ribasso c'è stato anche per il MED400X che non ha subito cambi di package.
    Sarebbe possibile prendere anche il MED300X ma non so se ha molte richieste, in questo dovrei capire cosa preferite voi clienti.
    Definire è limitare.

una curiosità è possibile sapere, grossomodo , quanti pezzi sono stati venduti del med ???
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Mentre io mi oriento verso i nuovi modelli, la mia ragazza vorrebbe che le regalassi un med500x. Lei è più saggia e si orienta verso quei prodotti che fanno il giusto e lo fanno bene (almeno così le è parso di capire leggendo i vari thread)

Alla fine mi ha convinto. Comprandole questa versione arancione, anzichè la blu (pare di parlare di pokemon ) si perde qualcosa di consistente a parte, a quanto ho capito, la borsa e la base per il wifi? In pratica, c'è un motivo significativo per recuperare la blu, prima che non sia più in vendita come indicato qualche post fa dal gentile 3wshop?

In verità la versione con bollino Blu non dovrebbe trovarsi più in commercio a meno di scorte presso i magazzini. Teoricamente da quello che mi è stato comunicato la versione "Blu"doveva essere venduta fino a fine 2010 inizio 2011.
    Si perde qualche accessorio ma il prezzo è inferiore e ha un alimentazione più “economica" nel senso di risparmio energetico.
    Definire è limitare.

Ottimo, grazie per le informazioni 3wshop!

Hai un messaggio privato per maggiori ragguagli sull'acquisto dal tuo shop (che non mi sembrava il caso mettere qui)

Ordine effettuato, in attesa che arrivi ho preso a spulciare le ottime guide e commenti di bad, così prima di darlo alla mia ragazza ci giocherò un po' per valutare personalmente come si comporta sotto stress (ho giusto qualche mkv da dargli in pasto )

Ho solo un dubbio. Ho letto la guida su ThumbGen ma non mi è chiaro (sicuramente per mia disattenzione) se è possibile o no usare un template diverso per categoria. Vorrei creare due template personalizzati, uno lo farò per i film normali e l'altro per le serie tv. E' possibile farli convivere insieme e, quindi, abbinarli uno genericamente ai film e l'altro alla cartella es. "telefilm"?
    Ultima modifica di Fool Fox; 03-04-2011 alle 02:37

Nuova versione di ThumbGen Designer 1.0.16

Alcuni di voi si saranno accorti che dal 1° Aprile, il programma ThumbGen Designer mostra questo messaggio:

All'inizio si pensava a un pesce d'Aprile...niente affatto, la vecchia versione è spirata proprio il 1° Aprile.
    Ora potete scaricare la nuova versione 1.0.16 qui:

http://thumbgen.org/

Ultima modifica di badtoys; 03-04-2011 alle 21:41

Guardate quante belle cose si possono fare con la versione moddata del firmware 4.0.4

Vi consiglio di andare a vedere qui:
    http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,4973.0.html

Guardate quante belle cose si possono fare con la versione moddata del firmware 4.0.4
    Bellissimo !!! Sembra proprio figo
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

dove trovo il modded fw, e soprattutto si installa come gli altri?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Pagina 182 di 244 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •