Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 244 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3657

guarda anche per me è stato un calvario ... vedrai che prima o pi ci arrivi .
    Altro test: quando monti le cartelle su hanewin poi fai "riavvia server" ? ... e dopo aver fatto riavvia server ti vedi le cartelle montate nel riquadro bianco di hanewin ?
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Altro test: quando monti le cartelle su hanewin poi fai "riavvia server" ? vedi le cartelle montate nel riquadro bianco di hanewin ?
    rileggendo i tuoi post indietro me ne sono accorto!!! speriamo!!! Comunque si fatto tutto. Ma secondo quello che dice Badtoys qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...21#post2918321 non dovrei usare l'ip automatico?

Infatti...con l'HAG di fastweb non puoi assegnare l'IP statico.
    Per farlo, devi crearti una sottorete collegando un vero router in cascata a quello fastweb....scelta consigliabile anche per bypassare gli evidenti limiti di quel modem.

...parola di utente fastweb.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Grazie della risposta. Ma è normale che nonostante questo riesca a utilizzare la funzione network e a vedere il mede da pc?
    Era in programma l'acquisto di un router/modem wifi: l'idea era di attaccarlo a una powerline, andrebbe bene per quanto sopra? quale mi consiglieresti?

Grazieeee

Certo che è normale...ma il suo utilizzo è molto limitato.
    Di Router idonei per lo streaming ci sono diversi modelli, come i Netgear WNDR3700, WNDR3800, Asus RT-N56U, Linksys E4200.
    Mentre per le powerline, ti consiglio di orientarti verso modelli a 500mbps della Devolo, ma anche le Netgear non sono male.

Ciao

sono ufficialmente passato a MED400X2 !!

... se a qualcuno interessa un MED500X .... pvt
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

....mettilo nella sezione mercatino, cosi lo vedono tutti.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Mentre per le powerline, ti consiglio di orientarti verso modelli a 500mbps della Devolo, ma anche le Netgear non sono male.Ciao
    grazie adesso me li guardo! Le powerline già ce le ho: tp-link 200mbps tra l'altro non capisco queste velocità...... fastweb non sta a 10mbps?! faccio confusione Mb/MB misà.

Citazione Originariamente scritto da gianne Visualizza messaggio
    faccio confusione Mb/MB misà.
    Consolati....purtroppo sono in tanti a confondere i Megabyte con i megabit.

Comunque...
    1 Megabyte equivale a 8 megabit
    inoltre, la velocità teorica delle powerline la devi dividere per 2 in quanto si intende la sommatoria delle velocità in upstream e downstream.

Se interessa un Netgear WNDR3700 praticamente nuovo...

Scusatemi , ho bisogno del Vostro aiuto (MED 500X2 )
    So’ che sono domande che faranno sorridere, ma ho una grande confusione e non riesco a capire la base del funzionamento…(… ho letto diverse cose in rete ma ancora non ho trovato la risposta…)
    Allora, ho formattato il disco, installato il fw 207 e tutto ok
    Ora utilizzo il Jukebox interno e vedo l’HD ecc…
    Ho utilizzato ThumbGen ( guida di Badtoys) per generare i file –folder ed about – infatti se vado su info mi visualizza il tutto.
    Da quello che mi è sembrato di capire, con questi programmi posso generare “delle immagini di base” su cui sono “incollate” le copertine e le info che , ad esempio, ThumbGen trova in rete.
    Quello che non ho capito è se posso installare “un motore” di base ( il Jukebox) diverso. Con una diversa rappresentazione e funzionalità dei comandi.
    Ad esempio il VideoWall di cui leggo è diverso da quello contenuto di base nel mio Med , posso installare questo Video Wall nel mio Med ?! ed eventualmente come devo fare ?
    Ad esempio quella qui di seguito mi piacerebbe implementarla sul 500X2 ( se non ho capito male dovrebbe avere le diverse copertine che scorrono orizzontalmente…)

Se gentilmente riuscite ad aiutarmi o dirmi dove poter leggere delle info in proposito…
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di paspar22; 18-05-2012 alle 17:56

se a qualcuno interessa ho messo in vendita nel mercatino il mio Med8er 500x2

Ciao, sono a chiederVi ancora un consiglio.

Ho provato a mettere sul MED, sia come iso che con la sua struttura BR il film -Prince of Persia-
    Però durante la visione del film, in alcuni momenti , scatta, saltandomi alcuni secondi di visione e compare ( sembra al cambio di capitolo) lateralmente il pugnale che ruota su se stesso ???
    Sapete a cosa sia dovuto?

Altro problema anche su titolo -Chloe- dove invece compare la scritta "this is a region b disk" e resta bloccato - Se invece seleziono direttamente il file che contiene il film (unico) parte regolarmente ???

Vi è già capitato ?

Grazie ancora...

A me capitava all'inizio, poi ho capito il perché: bisognava formattarlo dal suo menù! Da quando l'ho fatto non ha più avuto la minima incertezza.

Penso che la risposta sia scontata ma: esiste un modo per fargli leggere gli .iso 3D?

Pagina 232 di 244 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •