Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 591 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Senza offesa per nessuno, ma credo che basti molto meno di un VT50 per convertirsi al mondo dei Plasma.
    Per quanto concerne la manutenzione, sarò io un pazzo sprovveduto, ma è già da qualche mese che sul mio D8000 non ho più fatto un lavaggio o la visualizzazione di slide colorate.
    Inizialmente si... lo facevo, ma ora onestamente non me ne imp..........[CUT]
    mettiamo in chiaro che il mio : NON e' un affronto o un sorte di sfida tra le due "tecnologie" ci mancherebbe.. non ho nemmeno i requisiti adatti per farlo , visto che sono profano sul discorso tv.... ma sto' cercando di capire ( visto la bonta' fino ad ora di questo VT50 ) se potrebbe rientrare su un mio prossimo acquisto .. solo che venendo da 4 anni di LCD, e poi LED... non vorrei rimanere deluso .. e che magari passando ad un Plasma Attuale, riesca a colmare le mie richieste .. tutto qua'.. io non sono "ne "fan" e ne' prediligo ( tecnologie e case produttrici ) ma sono alla ricerca semplicemente della QUALITA' Dell IMMAGINI .. senza essere "PRO'" di nessuno

scusate L' OT... me e' giusto per far capire la mia tesi, senza creare confusione in questa splendida Room !!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Che la bufera FBr, aloni verdi e DSE abbia influito in qualche modo?
    ..........[CUT]
    Ma non credo affatto: sono anomalie riscontrate da una fetta molto piccola di utenti del web: vorrei capire a livello mondiale quant'è la percentuale di chi segue i forum.
    Le cause son ben altre e probabilmente più complesse: inoltre vorrei capire quale brand in questi anni di crisi ha incrementato la produzione!!!!! non si salva nessuno, il settore Tv è alla frutta. Anche Samsung (tra LED e plasma messi in sieme probabilmete sbanca tutti e senza troppi sforzi) è in perdita

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ....ma sto' cercando di capire....[CUT]
    E stai cercando di capire stando incollato in un forum?
    capiresti meglio guardando con occhi piuttosto che leggendo nero su bianco.

Tra qualche giorno arriveranno in tutti (o quasi) i negozi e si potrà testare per bene

hai scoperto l' acqua calda ??? se non li trovo ancora in giro .. come faccio a visionarli ???

poi per il forum io do' molta importanza ai pareri degli esperti del settore di AVM... il buon 50% dei consigli e' fondamentale ,( il restante 50% giustamente lo deve fare la persona interessata di persona) non so tu.. ma io credo e mi affido molto al forum di AVMagazine .. per me resta uno dei migliori Forum italiani di Audio/Video
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    @Totoro
    Per cortesia...
    140x82x23

Grazie, aggiungo in prima.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Totoro Visualizza messaggio
    Beh, secondo il mio modestissimo punto di vista non c'è partita tra i 2 modelli:il vt 50 è di gran lunga superiore in tutto.
    Tu quindi vedi già tutta questa differenza tra il vt50 nuovo e il vt30 che presumo avevi rodato?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Bel shoot-out quello di questa mattina presso audioquality!

Inutile dire che il pana vt50 staccava nettamente gli altri pannelli.

Ciò che più mi ha colpito ė stata la naturalezza e la fedeltà dei colori (perfettamente riprodotti). Rispetto anche al toshiba inoltre affogava molto meno i dettagli sulle basse luci.

3D squisito (bd di avatar) e per nulla affaticante.

Ho avuto conferma della bontà del pana, poco da fare i led si sono avvicinati tantissimo, ma il plasma rende i colori con molta più naturalezza, meno saturi e ricchi di sfumature.

Bel lavoro panasonic.
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Vorrei sostituire il 42V10 con il 50GT50 , ma prima vorrei visionarlo , e' introvabile , ho girato tutti i cc della mia zona , la risposta e' che panasonic non consegna o consegna col contagocce , risulta anche a voi ?

Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
    Grazie

Allora vi dico la mia, questo dicembre ero deciso a comprare il toshiba 46yl863( cosa che alla fine ho fatto), ma nel frattempo sia i commessi che la promoter( samsung, bonazza!!!)mi facevano pressione su prendere il d8000. Non ho mollato ed ho preso il toshiba, vi dico che in stanza illuminata il filtro fa un gran bel lavoro, il nero è nero assoluto, ma a stanza buia il nero è grigio scuro come in tutti i LCD....quindi non appena ho visto le foto dei neri dei nuovi panasonic non giorni dubbi appena lo provo di persona, il mio passo da LCD a plasma sarà più consapevole ed immediato

Citazione Originariamente scritto da xandyonex Visualizza messaggio

Ciò che più mi ha colpito ė stata la naturalezza e la fedeltà dei colori (perfettamente riprodotti). Rispetto anche al toshiba inoltre affogava molto meno i dettagli sulle basse luci.

3D squisito (bd di avatar) e..........[CUT]
    Grazie per le (eccellenti per il VT50) impressioni Nessun altro che c'è stato ci dice qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da xandyonex Visualizza messaggio

3D squisito (bd di avatar) e..........[CUT]
    Scusami ma il termine "staccava" è troppo generico non credi?
    In che frangenti il VT50 era migliore dello ZL1?

Contrasto?
    Nero?
    Colori?
    Riproduzione dei movimenti?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    fino a che la qualita' rimane alta ( vedi vt50 ) me ne frego di quanto vendono basta che io ce l'ho a casa e godo ogni santo giorno.
    Nel momento in cui per un motivo o per un altro i plasma nn li faranno piu' o caleranno di qualita' cambiero' tecnologia felicemente ( sperando nn sia led pero' ) e tanti saluti.
    CERTO !
    Il "quanto vendono" è sempre stato per me un campanello dall'allarme (ma al contrario), spesso le cose che si vendono di più indicano qualità scadente, sono altri i motivi della fortunata vendita: costo, moda, comodità...
    La qualità, oggi più che mai, bisogna cercarla sfrondando in mezzo a sacchi di zavorra che a me non interessa...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io non riesco proprio a digerirli i led/lcd, per me è molto meglio un plasma di 3 anni fa che un fiammante lcd/led. Ma è questione di gusti c'è chi preferisce l'immagine accesa dei led.
    Ti consiglio di andarlo a vedere prima di comprarlo, se ti piacciono gli lcd difficilmente ti piacera' un plasma anche se ottimo.
    Allora non è il mio caso, 4 anni sempre e solo LCD-LED e tutti TOP di gamma, l'ultimo Philips 46PFL9706, eppure...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 153 di 591 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •