Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 591 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 8855

@Alex)
    Se c'è un calo percettibile di tensione i prodotti che proteggono da sovraccarico non servono a risolvere il problema ma solo ad evitare il peggio. Ci vorrebbe un gruppo UPS con un accumulatore interno in modo da evitare sia i cali che i picchi di tensione. Se succede di frequente secondo me il consiglio del negoziante è sensato.

Alex hai ragione. Però poi si entra in un vortice da cui è difficile uscirne.
    Probabilmente tu avresti bisogno di un ottimo gruppo di continuità... però io sono ignorante in materia e forse è meglio spostarsi su altre discussioni tipo questa.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @Alex(
    Se c'è un calo percettibile di tensione i prodotti che proteggono da sovraccarico non servono a risolvere il problema ma solo ad evitare il peggio. Ci vorrebbe un gruppo UPS con un accumulatore interno in modo da evitare sia i cali che i picchi di tensione. Se succede di frequente secondo me il consiglio del negoziante è sensato.
    Grazie! molto gentile, in merito a questo tu conosci qualche valido prodotto? magari in rete risparmio qualcosa.grazie ancora

Segui il consiglio di Roby, che siamo abbondantemente OT

Si scusami, hai perfettamente ragione

Spero di non essere sempre OT, mi sono scaricato il manuale in pdf del VT50 (circa 120 pagine) e guardando tra le caratteristiche di connessione mi sono accorto che l'unica uscita audio a parte l'uscita cuffie è quella ottica, mi pare che si possa usare anche l'HDMI 2 avendo un'amplificatore compatibile. Mi confermate questo? Perchè il mio impianto utilizza solo la coassiale per il dolby 5.1.
    Di solito su prodotti di fascia alta mettono sempre l'ottica e il coassiale. Lo fanno anche nei lettori blu ray.

si l'uscita HDMI2 ha l'ARC e la puoi utilizzare con amplificatore compatibile

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Quanto tempo ci è voluto per fare la calibrazione?

Volevo sapere anche se, prima e dopo la calibrazione, la differenza è stata evidente. Grazie!
    Devi chiedere a onslaught , lui era presente quando è stata fatta.

Citazione Originariamente scritto da Dragone_1978 Visualizza messaggio
    Devi chiedere a onslaught , lui era presente quando è stata fatta.
    Ok, sentirò direttamente con lui.... Grazie.

Scusate ragazzi in previsione dell'acquisto del VT50 dove posso visionarlo con calma a Roma e dintorni?Meglio ancora se fanno la calbrazione ISF, grazie.

Dunque, spero di portare buone notizie a tutti coloro che avevano dubbi sul prezzo del 55vt50!

Sono appena di ritorno da Eur**cs (in Sicilia) e dato che avevo 1700€ di buono spesa originato dalla restituzione del 50VT30 circa un mese fa, ho chiesto quando era possibile avere il 50VT50T.
    il responsabile di reparto ha chiamato il responsabile TV della catena commerciale che a sua volta ha chiamato l'agente di Panasonic.
    In 15 minuti hanno caricato il prodotto nel gestionale e assegnandogli un prezzo di 1998€!

Tutto ciò era stato già fatto circa 1 settimana fa da un'altro cliente che ha ordinato il 55VT50, che risultava già nel gestionale, ed era segnato ad un prezzo di 2459€ (non ricorso se 59, 69 o 99).... i 2800 e rotti non li ho visti.

Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di MAX 1 mese.... ma spero di averlo molto prima...

Il prezzo è quello ufficiale.... ma voi quanto "di meno" l'avete pagato???
    Ultima modifica di Vailfox; 11-05-2012 alle 12:12

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Meglio ancora se fanno la calbrazione ISF, grazie.
    meglio ancora se te la offrono inclusa nel prezzo
    Ragazzi non spendete soldi per calibrazioni su pannelli non ancora rodati, le calibrazioni si potranno effettuare successivamente.
    Che poi escono dall'imballo che sono quasi perfetti!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Dragone_1978 Visualizza messaggio
    Non ho resistito......
    deve essere una cosa nuova perchè quandio Marcello mi ha fatto la calibrazione non mi ha dato un tubo....
    comunque la calibrazione da nuovo non la capisco...io la ho fatta dopo un mese(e forse pure lì era troppo presto)solo perchè mi arrivava il lettore nuovo(e quindi bisognava aspettare la catena video definitiva)...però sono rimasto moderatamente deluso....il costo non pesa perchè compreso nel prezzo...ma evidentemente la soggettività è molto importante e dovete tenerne conto...insomma a farla breve .non è detto che un tv calibrato vi piaccia di + di un tv calibrato da voi
    c'è poco da fare...il nostro occhio è la miglior sonda indiscutibilmente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Concordo con quanti hanno scritto fin'ora che se Panasonic Italia deciderà di far uscire il 55VT50 a 2849€ invece che a 2499€ perderà molti clienti per il 55VT50, fra cui il sottoscritto.
    L'incremento di prezzo è assurdo anche rispetto all'incremento di prezzo di un 65inch.
    Spero ritornino sui loro passi e lo portino a 2499€ o qualcosa di molto vicino.

Pagina 144 di 591 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •