|
|
Risultati da 4.216 a 4.230 di 5707
-
02-05-2012, 20:31 #4216
Dovete partire da un presupposto e cioè che la TV PERFETTA NON ESISTE!!!!Una volta appreso questo io non ho fatto altro che dire quali sono i difetti dei plasma ma Vi dico anche che è il terzo plasma samsung che ho in casa(con una breve parentesi anche per il Pana vt20)e che li preferisco a qualsiasi led,le partite si vedono alla grande,secondo me non c'è resa migliore,ho anche specificato che i panning non ci sono sempre,i tremolii nelle carrellate invece purtroppo si e stanno su tutti i plasma,diciamo che è un difetto della tecnologia,i led però ne hanno altri di difetti ed io se devo fare un paragone rapporto qualità/prezzo tra plasma e led non ci penserei a prendere il plasma,poi ognuno è libero di scegliere ciò che vuole......
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
02-05-2012, 20:51 #4217
Member
-
02-05-2012, 21:38 #4218
In Inghilterra (e anche in America) tutti quelli che hanno riscontrato un deterioramento dell'immagine aggiornando il firmware, ed hanno eseguito la modifica ADC/WB si dicono felici e assicurano che l'immagine è tornata luminosa e contrastata.
Personalmente a me è bastato modificare luce cella e contrasto...
Basta non girovagare a caso nei menu e non premere a casaccio sulla croce direzionale.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
02-05-2012, 21:49 #4219
E' vero,ma se io arrivo da un altro plasma samsung di due serie fa, e questi difetti non li aveva, ne con auto1 ne il 2 ne su off, ho giustamente chiamato l'assistenza e me lo devono sistemare,almeno che si veda come il vecchio samsung che avevo,non chiedo la tv perfetta, ma non che ogni volta che si sposta l'immagine,mi viene da stropicciare gli occhi...
-
02-05-2012, 21:57 #4220
Che firmware hai? A che valore tieni il controllo nitidezza?
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
02-05-2012, 22:03 #4221
Ho aggiornato l'ultimo firmware sperando che il difetto sparisse... come nitidezza non più di 10,ma ne ho provate di tutte,naturalmente tutti i filtri su off(ma ho provato anche ad abilitarli,per provare..)ho provato anche con modalità game attiva,ma con questa adddirittura se attivo il 3D,tutti i colori 'sfasano' e l'immagine rusulta sdoppiata..boh.
I setting che uso come base sono i tuoi,che mi danno più soddisfazione
-
02-05-2012, 22:08 #4222
Forse non ho capito... vuoi dire che con la Game Mode attiva, se guardi un film in 3D (con occhiali indossati) vedi tutto doppio e con colori sfasati?
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
-
02-05-2012, 22:11 #4223
@Saga75 - Parli del problema delle scritte?Si,a volte li vedo anch'io ma raramente quindi nel mio caso non è da chiamare l'assistenza,se invece nel Tuo caso riscontrano il problema come un loro difetto è giusto che lo sistemano.....Io parlavo del difetto dei tremolii nelle carrellate(si vede solo nei film,non nelle partite)ma ormai me ne sono fatto una ragione perchè come ho detto più volte l'ho visto su qualsiasi plasma,i precedenti che ho avuto,un Panasonic PZ85 di un mio amico,tutti quelli osservati nei cc,sono persino andato a casa di Sanosuke
e anche nel suo stesso difetto,quindi direi che può bastare per dire che è un difetto della tecnologia,pazienza,però ci si convive.....Riguardo i panning nelle partite di calcio(che come ripeto con i plasma Samsung si vedono alla grande e non ho visto tv in cui si vedano meglio secondo me)in questo caso non credo sia un difetto delle tv in quanto non sempre ci sono,credo dipenda dallo scarso bitrate o addirittura dalle telecamere....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
02-05-2012, 22:19 #4224
@Roby: E' cosi,se invece tolgo la modalità game tutto ok, prova anche tu,per curiosita,su un canale sky,attiva la modalità 2D-3D con game attiva,da me c'è arlecchino...
@Nejiro: Guarda, a me probabilmente il difetto è accentuato,non solo sulle scritte,ma anche sulle carrellate destra sinistra,è tutto sfuocato...
-
02-05-2012, 23:00 #4225
come faccio a controllare che firmware ho? Ma la il firmware della tv, essendo collegabnile a internet tramite wifi, posso scaricarlo direttamente o per forza devo usare una chiavetta? Ultima domanda, un nuovo firmware mi resetta i valori d luminosita contrasrto ecc??
-
02-05-2012, 23:16 #4226
Senior Member
ciao tarax per controllare il firmware devi andare mi sembra sumenu nell ultima voce mi sembra sia assistenza poi li ce scritto il firmware.....per l'aggiornamento e meglio secondo me con la chiavetta ,e piu sicuro e pratico........ Poi dopo l'aggiornamento si deve rimettere mano ai setting perche qualcosa cambia,soprattutto con l'ultimo........cmq insomma dai seguendo la tabella troverai sicuramente un setting che ti soddisfera'
-
03-05-2012, 09:06 #4227Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
-
03-05-2012, 12:57 #4228
Beh...lo spero...l'assistenza l'ha portato via,quando lo riporta dovrebbe essere a posto...
-
03-05-2012, 12:59 #4229
Quando l'hanno visionato hanno riconosciuto che non andava bene?
-
03-05-2012, 13:06 #4230
Beh si,gli ho fatto vedere tutti i difetti, il tecnico ha detto che potrebbe essere la scheda...qualsiasi cosa sia,l'importante è che lo sistema...