|
|
Risultati da 4.261 a 4.275 di 5707
-
04-05-2012, 20:06 #4261
Senior Member
He he he si e vero dai he he he........cmq ,ammetto che sara' sempre tra i migliori dai sono uno sportivo io .....chissa' come andra' a finire. ne riparliamo tra due settimane he he he ciao e mi fa piacere che hai preso con divertimento la mia battuta sai pensavo mi arrivassero offese he he he a presto ciao
-
04-05-2012, 20:15 #4262
-
04-05-2012, 21:24 #4263
-
04-05-2012, 23:10 #4264
Senior Member
a volte mi capita che la spia rossa mi rimanga accesa anche con il tv acceso...se spengo e riaccendo rimane spenta.a cosa è dovuto?
-
05-05-2012, 00:31 #4265
Una info, io andando nel menu mi dice che ho la versione del softare 001018 pero se cerco di aggiornare il firmware con la funzione samsung,cioetramite la tv mi dice che non ce ne disponibili nuovi. mentre da quanto mi pare di capire il firmware piu nuovo c'è, la 10.21 giusto'?'
-
05-05-2012, 06:32 #4266
Beh è semplice da verificare... via sul sito Samsung e vedi qual'è l'aggiornamento disponibile. L'ultimo disponibile è il 1021.2, ma volendo puoi trovare pure quelli precedenti.
LINKUltima modifica di Roby7108; 05-05-2012 alle 10:40
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
05-05-2012, 09:49 #4267
Senior Member
Si ha ragione Roby cosi ti togli tutti i dubbi....a parte che e un po' strano che tramite tv non trova ancora l'ultimo aggiornamento(ne sono passati di mesi dal rilascio dell'ultima versione) per verificare la versione nuova disponibile e sempre meglio andare dal sito e fare l'aggiornamento da chiavetta usb perche e' ormai risaputo che tramite tv (antenna) li rilasciano molto dopo,sempre se li rilasciano a sto punto........cmq vai sul sito,scarichi l'ultima versione su chiave usb e aggiorni tramite porta usb del tv e sei apposto e aggiornato
x marewka
sai il tv avendo un wifi integrato e cmq dovendo aggiornare anche i canali ,appena acceso cerca i vari aggiornamenti e probabilmente e per questo che avvolte vedi la luce rossa accesa o che sfarfalla e altre la vedi che si spegne subito............be' che poblema c'e' ,daltronde quando cambi canale o fai qualsiasi altra cosa la lucina vedrai che si accende perche cmq gli arriva (al ricevitore) il segnale .normale funzionamento niente paura............. lascia che cerchi e faccia i suoi aggiornamenti che va sempre bene ,ciao a presto
-
05-05-2012, 10:53 #4268
@tarax - Strano che non Ti dica che ci siano aggiornamenti,dovrebbe dirlo invece......Faccio una domanda un pò banale ma non si sa mai,la Tua tv è collegata ad internet,si?Se proprio non Te lo fa allora fai come giustamente Ti ha detto sandex.....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
05-05-2012, 11:57 #4269
Si. La mia tv è connessa a internet. Ora andro sul sito samsung e vedro. Voi consigliate cmq dii installare la 2021?? Quali migliorie apporta?
-
05-05-2012, 13:44 #4270
Aggiornamento: ho scaricato il firmware dal sito samsung. L'exe, l'ho aperto dentro la chiavetta usb, mi ha creato la cartella con dentro il firmware, ma quando lo metto nella tv e cerco di aggiornare mi dice che non trova nessun file che serve per aggiornare.... pero se vado dentro la chiavetta i file li vedo.... Ma il firmware americano ed europeo è uguale? no perche siccome la tv ha garanzia europa forse vuole un firmware americano e non europeo.. non ho idea
AGGIORNAMENTO: ho provato a scaricare il firmware dal sito americano samsung ed è andato tutto bene. Solo che pero non mi ha resettato nessun settaggio.... cmq faccio di nuovo la calibrazione per sicurezza.
Ps: come faccio a vedere le ore di utilizzo del plasma?Ultima modifica di tarax; 05-05-2012 alle 14:47
-
05-05-2012, 14:22 #4271
Senior Member
ciao roby chiedo a te...oggi sono andato ad accendere il tv e sorpresa!!una linea verde fina quasi al centro dello schermo in verticale e ora cha cavolo e'?o provato a spengere e riaccendere e con varie sorgenti ma c'e' sempre,se chiamo l'assistenza che fanno se lo portano via cavolo? ho la garanzia europea!aiutatemi
-
05-05-2012, 14:32 #4272
Eh, c'è poco da fare... Di sicuro devi chiamare l'assistenza e vedere se anche quella europea ha il servizio On-Site (cioè che lo vengono a prendere a casa tua). In caso fosse così penso che la cosa si dovrebbe risolvere abbastanza in fretta. 1 o 2 settimane massimo e senza imprevisti la TV torna a casa.
Se per caso non ci fosse il servizio On-Site devi chiedere dov'è l'assistenza Samsung più vicina e portarlo o spedirlo, ma su questo punto inutile discutere perché in ogni caso sarà l'assistenza a dire cosa devi fare.
In alternativa puoi chiamare il venditore (in realtà sarebbe questa la prima cosa da fare, per legge), e chiedere loro che genere di procedura prevedono. Poi se non ti conviene (potrebbe essere necessario spedire a loro la TV e i tempi si allungano), chiami l'assistenza Samsung.
Non sei il primo a cui capita. Si tratta di un tipo di guasto che capita, ogni tanto.
-
05-05-2012, 14:46 #4273
Prima dell'acquisto mi ero documentato: samsung effettua presa on site anche su gar. EU per cui vai tranquillo
-
05-05-2012, 14:47 #4274
Senior Member
grazie nenny molto gentile peccato che oggi non rispondono che palle!Non mi e' mai capitata una cosa del genere,ma che tipo di difetto e' scheda madre? seconda cosa io sono entrato nel service menu due tre volte pensi che mi possano fare storie?
-
05-05-2012, 14:52 #4275
Se non hai cambiato nulla non ti fanno storie.
Di solito si tratta di un flat di alimentazione, che siccome è affogato nel vetro del pannello non può essere sostituito. Per questo devono cambiare tutto il pannello...