Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 591 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169569 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 8855

Se tutto va bene settimana prossima mi arriva un 42GT50....

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Inoltre per quanto riguarda lo scontrino se ne potrebbe fare anche a meno a patto che si dimostri diversamente la data di acquisto,per esempio pagamento con carta.

http://imageshack.us/photo/my-images...mogaranzie.pdf

Agcom comunque di questo non mi sembra ne parli nel senso che parla di prova d'acquisto e non menziona pagame..........[CUT]
    Non viene accettato dai cat Panasonic, l'unica cosa che puoi portare al posto dello scontrino è un attestato di vendita del rivenditore.

Citazione Originariamente scritto da comodrake Visualizza messaggio
    Si kralin mi riferisco a te scusami ma non ti avevo citato cmq se avrai l occasione di paragonarli saebbe molto interessante visto che sono interessato all st 50 65 pollici e qui in italia il 65 pollici dovrebbe arrivare solo per la serie st o vt e tra i due il gap di prezzo sarebbe molto elevata circa 1400 euro !!! Se ne avrai la possibilita una t..........[CUT]
    appena riesco, vi confermo, ma credo che la questione sia già abbastanza chiara
    la resa qualitativa è allineata tra st gt e vt(forse leggermente migliore per via del miglior filtro frontale), quello che cambia sono i preset. sull'ST non hai le modalità THX, ma puoi cmq tararlo facilmente per un immagine quasi perfetta.
    anche l'esetica è diversa, e poi sta ad ognuno decidere se la differenza di prezzo vale la pena o no.
    personalmente tra gt e st sceglierò gt, ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st, e con i soldi che avanzano ci miglioro altro o mene vado in vacanza
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se tutto va bene settimana prossima mi arriva un 42GT50....
    apperò, attendiamo report dettagliatissimo

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st, e con i soldi che avanzano ci miglioro altro o mene vado in vacanza ..........[CUT]
    Condivido il tuo pensiero

Non perché sia giusto o sbagliato, ma perché non mi ritengo così esigente da prendere per forza in considerazione un top di gamma, se un ST50 è già di diverse spanne sopra al mio PK760 e costa quanto il PK780 (versione italiana del mio) quando è uscito.

sull'ST non hai le modalità THX, ma puoi cmq tararlo facilmente per un immagine quasi perfetta.
    Kralin, bisognerebbe specificare cosa intendi per "facilmente".
    Se intendi tararlo con sonde e similia, per l'utente medio non è "facile".
    Per me "facilmente" vuol dire che metti la modalità Cinema (o corrispettivo del ST50) e poi con il telecomando smanetti velocemente fra le opzioni e aggiusti al volo tutto.

Altrimenti (nel caso il tuo facilmente indichi l'uso di sonde/entrare nel pannello di servizio nascosto) se un utente medio, senza sonde e altri dispositivi, vuole una qualità maggiore e certificazione THX... GT50.

Quindi... cosa intendi?
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

...personalmente tra gt e st sceglierò gt, ma tra st e vt sceglierei probabilmente l'st
    questa non l'ho capita
    se capisco che tra ST e GT prenderesti GT non capisco perchè tra ST e VT prenderesti ST...
    ma forse non ho capito io,a questo punto logicamente dietro al tuo ragionamento (non basato sulla qualità) dovresti acquistare direttamente il modello ST.

Settimana prossima mi arriva 50VT50 ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Lo prendi on-line o si sa già quando arriverà nei negozi?

Preso online arrivo previsto 28 aprile, più qualche giorno per calibrazione ISF, e credo prima settimana di maggio potrò parlarne in questo forum...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao a tutti, probabilmente prenderò anche io il 50VT50 in un negozio fisico dove mi effettueranno anche la calibrazione ISF. La domanda che volevo porvi è se aggiornando in futuro il tv perderei la calibrazione.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Dipende dall'aggiornamento. In realtà dopo un certo numero di ore la calibrazione andrebbe comunque ripetuta. Tra l'altro non ha molto senso farla prima che siano trascorse almeno 100 ore di funzionamento...

Nicola,
    se la calibrazione la paghi, non è una buona idea farsela fare subito. Di solito è meglio attendere almeno un paio di centinaia di ore di utilizzo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Per caso si sa anche quando arriverà il GT50?

La calibrazione lal considero solo un riferimento, dopo di che me lo calibro io secondo i miei gusti...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 69 di 591 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169569 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •