Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 591 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168568 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 8855

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Purtroppo spin non è così, nel senso che la garanzia italia ti permette l'assistenza presso il CAT territoriale mentre la garanzia europa prevede l'assistenza solo della sede centralizzata. Almeno questo è quanto affermato dai CAT ai quali mi sono rivolto, ma si sa, potrebbero esserci anche divergenze riguardo lo stampaggio nostrano e quello europe..........[CUT]
    Il cat che hai contattato probabilmente non è informato, vi chiarisco le regole per la garanzia Panasonic.
    Se il modello che avete acquistato è anche venduto in Italia basta che presentate lo scontrino fiscale (anche se acquistato all'estero).
    Se il modello che avete acquistato non è un modello venduto anche in Italia (es. P50VT30B) devi presentare uno scontrino di vendita della nazione dov'è venduta tale versione.
    In entrambi i casi si usufruisce della garanzia senza alcun limite. Non esiste per Panasonic garanzia Italia o Europa come per Samsung ed LG.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il cat che hai contattato probabilmente non è informato, vi chiarisco le regole per la garanzia Panasonic.
    Se il modello che avete acquistato è anche venduto in Italia basta che presentate lo scontrino fiscale (anche se acquistato all'estero).
    Se il modello che avete acquistato non è un modello venduto anche in Italia (es. P50VT30B) devi presenta..........[CUT]
    Perfetto
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Inoltre per quanto riguarda lo scontrino se ne potrebbe fare anche a meno a patto che si dimostri diversamente la data di acquisto,per esempio pagamento con carta.

http://imageshack.us/photo/my-images...ogaranzie.pdf/

Agcom comunque di questo non mi sembra ne parli nel senso che parla di prova d'acquisto e non menziona pagamenti,p.es.,con carta ma,ed è il mio parere,sempre di prova di acquisto si tratta,nel senso che riesco a provare l'acquisto che ho fatto quando,dove e come incrociandolo col venditore che mi ha venduto un bene in cambio del pagamento n° xxx. con carta YYY
    Ultima modifica di Spinner; 19-04-2012 alle 18:01

Interessante questo discorso non lo sapevo...
    Ma a questo punto visto che alcuni rivenditori online fanno presente questa cosa della "garanzia Italia" che senso ha dunque acquistare un Tv con garanzia Italia visto che anche se è un modello europeo e che costa meno avere gli stessi diritti???
    Quindi visto che lo devo comprare anche io a questo punto prendo il modello europa e riparmi non meno di 300 euro...

Comunque se la tua decisione fosse questa approfondirei l'argomento a scanso di brutte sorprese,nel senso che non vorrei che,per quanto magari si possa avere ragione,si debba poi cercare di averla in sedi diverse.

Però hai visto mai che CAT non italici siano più ricettivi.

In ogni caso mi sembra tanto un futura discussione sulla serie XX50 per cui credo si stia andando leggermente OT...anche se duscussioni ufficiali ancora non ce ne sono per cui......

io un paio di anni or sono acquistai una video camera panasonic, (molto sfortunata) in Germania.
    La hanno accettata senza problemi per ben 3 volte in 3 centri differenti...ora non so se è cambiato qualcosa, ma non credo

L'unica pecca sarebbe l'alimentazione... 1) le loro prese son diverse e 2) la tensione quindi la corrente sarebbe uguale?

Scusate una domanda, ma dato le apparizioni e sparizioni a riguardo voci di dimensioni legate a varie serie, volevo sapere le ultime riguardo ai tagli della versione ST.

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    L'unica pecca sarebbe l'alimentazione... 1) le loro prese son diverse e 2) la tensione quindi la corrente sarebbe uguale?
    La scheda di alimentazione dovrebbe essere multistandard

L'unica pecca sarebbe l'alimentazione...
    Ho un sintoamplificatore UK e solo la spina era differente (ma c'era un semplice adattatore su una schuko, che ho smontato). Anche loro hanno la 220v.

Perchè in uk hanno la bellezza di 5anni di garanzia?

http://www.panasonicstore-plymouth.co.uk/info/contact questo sito spedisce all'estero????
    Ultima modifica di Progressive; 19-04-2012 alle 22:12

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    se ti riferisci a me, non ho visto l'st50 perchè non c'era
    il GT50 in inghilterra è il primo che è arrivato. spero di vedere anche quello a breve, ma la mia idea me la son già fatta...
    Si kralin mi riferisco a te scusami ma non ti avevo citato cmq se avrai l occasione di paragonarli saebbe molto interessante visto che sono interessato all st 50 65 pollici e qui in italia il 65 pollici dovrebbe arrivare solo per la serie st o vt e tra i due il gap di prezzo sarebbe molto elevata circa 1400 euro !!! Se ne avrai la possibilita una tua opinione sarebbe molto gradita

Perchè in uk hanno la bellezza di 5anni di garanzia?

http://www.panasonicstore-plymouth.co.uk/info/contact questo sito spedisce all'estero????

ma anche no, in uk la garanzia è un anno, e poi c'è un gran mercato per comprare la garanzia a 3 o 5 anni.
    alcuni store te la danno gratuita con l'acquisto. ma per legge è solo un anno
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

a proposito di DVB-T2:
    Dal 2015 scatta l'obbligo per i produttori di introdurre nei televisori il nuovo standard DVB-T2
    qui l'articolo: http://www.corriere.it/scienze_e_tec...1f4a698e.shtml

la questione della garanzia EU vs it è stata chiarita e ribadita per i mod 2011...non credo ci sia da aggiungere altro.
    Ho avuto tempo, finalmente, per leggere qualche rece linkata in prima, noto, era ora, che qualcuno ha sottolineato come i modelli giunti in redazione possano essere dei modelli super testati e perfetti al contrario di quelli acquistati dai comuni mortali, così dicendo ci si para il sedere com'è giusto che sia, per il resto oltre allo sciorinare dati con sonde e calibrazioni ecc ecc sono curioso di vedere se tutta questa tecnologia apporti miglioramenti EVIDENTI o meno all'occhio dell'acquirente esperto, non dico medio, ma esperto quanto meno...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.