Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 247 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 3693

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Confermo, è il modello 2011 con wifi incorporato
    grazie mille anche a te della rispost

Tanto per andare sul sicuro... c'è per caso qualche strana motivazione per la quale dovrei preferire il vecchio modello ?

Citazione Originariamente scritto da raziel_89 Visualizza messaggio
    c'è per caso qualche strana motivazione per la quale dovrei preferire il vecchio modello ?
    No nessuna...se confrontiamo i 2 player "lisci" e cioè con i firmware originali WD.
    Per contro...qualcuno sostiene che i firmware moddati da B-Rad diano un ulteriore valore aggiunto al vecchio modello, che sul nuovo evidentemente non c'è.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Salve a tutti,
    dovrei comperare un altro HD per il mio "scatolotto" e vorrei sapere se qualcuno ha qualche link per trovare delle locandine di generi film (es. "Comedy", "Thriller", etc)...sull'altro HD ce le ho, ma il problema è che è formattato in HFS+ perchè lo usavo col Mac (che dopo svariati anni ha deciso di abbandonarmi irrimediabilmente ) e non riesco ad accedervi.

Grazie mille a tutti
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Non diamo da mangiare ai troll !!

@ badtoys

Sono davvero mooolto belle, ma purtroppo lo scatolotto me le sgrana e le fa diventare quasi una schifezza

Io, sull'altro HD, avevo qualcosa del genere http://www.thehtpc.net/wp-content/ga...c/genres_3.jpg, con dimensione 120x180 circa, e si vedevano da Dio....qualcosa del genere non si trova???

Grazie mille
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

ragazzi vorrei provare a collegare il mio wd live in wifi con il router(alice).
    ho provato con due chiavette wifi(che nn sono nella lista compatibilità anche se in realtà per una sola cifra finale non corrispondono a quelle in elenco),però quando provo a fare la configurazione automatica non ottiene nulla e quindi non riesce ad andare avanti con il passaggio.
    è dovuto per forza alle chiavette wifi oppure c'è modo di risolvere secondo voi?

le chiavette devono essere in lista almeno per la mia esperienza, di solito quelle nuove ci sono quasi tutte.....
    invece non ho avuto buoni risultati con il router alice wi-fi (sia con i vecchi che con i nuovi ) e mi sono comperato un altro router classe N

alino per quanto mi hai detto ho provato in un altro modo e ho un'altro problema:
    Ho collegato il wd live al modem tramite cavo ethernet(li ho nella stessa stanza,e ho preso un cavo ethernet di 5 metri,piuttosto che comprarmi un'altra chiavetta wifi)in pratica tramite cavo ethernet riesco a vedere i file che ho in condivisione sul portatile(con W7 Ultimate),i file il wd live li vede senza problemi.
    Non riesco però ad accedere alle cartelle messe in condivisione sul fisso(dove ho gran parte dei miei video/musica,che è collegato direttamente al modem alice sempre tramite ethernet) che monta W7 Home.In pratica quando provo ad accedervi dal wd live certe volte mi carica solo la cartella Users altre volte anche le cartelle che ho messo in condivisione ma quando provo ad aprirle mi dice sempre che non ci sono file multimediali all'interno(lo fa con tutte le cartelle).
    Ho provato a smanettare un pochino,cambiando anche i permessi ma niente.Ho anche disinstallato Microsoft Live Essentials 2011.
    Non so più dove sbattere la testa,anche perchè gli stessi file in condivisione del fisso sul portatile vengono letti e aperti immediatamente,quindi il problema è solo del wd live.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi,grazie mille

Ragazzi, problema per i più esperti.
    Premessa: fino a ieri avevo collegato al WD una docking station dove inserivo, di volta in volta, l'hard disk su cui ho un po' di film. La procedura era semplice, accendevo il WD, poi la docking et voilà! Stamattina mi è arrivato a casa questo:
    http://www.sharkoon.com/?q=en/conten...-quickdeck-pro con USB 3.0
    lo collego al WD tramite USB ed eseguo la stessa identica procedura che facevo col la precedente docking station. Risultato... non mi legge l'HDD! Dopo vari accendi/spegni scopro che l'HDD viene rilevato dal WD SOLO se stacco e attacco il cavo USB con la docking accesa. A quanto pare è come se la docking non riconoscesse automaticamente il WD collegato. Ho provato a collegarla ad un pc e tutto funziona regolarmente quindi credo che il problema sia del WD...
    Qualcuno di voi sa come potrei risolvere il problema senza dover collegare ogni volta l'USB dopo aver acceso la docking station?
    Grazie mille a tutti!

Ma l'hd ha bisogno dell'alimentazione per funzionare giusto? Mi pare normale funzioni solo dopo aver acceso la dock station no?
    Ma non facevi prima a prendere un hd esterno?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Ma l'hd ha bisogno dell'alimentazione per funzionare giusto? Mi pare normale funzioni solo dopo aver acceso la dock station no?
    Ma non facevi prima a prendere un hd esterno?
    Forse non mi sono spiegato bene...
    la docking station è alimentata, ci monto su tutti gli HDD che voglio senza doverli acquistare "boxati". Ovviamente accendo l'interruttore ogni volta che la uso ma, mentre con la vecchia docking collegata tramite USB, dopo averla accesa veniva immediatamente riconosciuta dal WD, adesso, dopo averla accesa, devo scollegare e ricollegare l'USB perché mi riconosca l'HDD!
    Oggi provo con un firmware moddato... forse l'ultimo ufficiale non è "abbastanza aggiornato"!
    Consigli?

Infatti non avevo bene afferrato la cosa.
    Allora mi fa pensare al wd e non alla dock, lo stesso faceva il mio pc quando presi un multiprese usb, però ho risolto con un altra marca di multiprese
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

ho da poco realizzato che il wd tv del 2011 con processore da 700mhz dovrebbe esser in grado di leggere anche le iso blu ray... In particolare c'è scritto bdlite....che significa di preciso?
    Qualcuno sa darmi qualche feedback al riguardo? grazie mille

Salve a tutti...

avrei un paio di domande (una tecnica e una, diciamo, di installazione fisica del live).

- ho un lg hdready da 32", installato a parete con una staffa (no mobili ne appoggi, solo la staffa): se collego il wd live dietro il tv, il telecomando riceve o sarebbe meglio collocarlo con biadesivo o in altro modo sotto il tv stesso?

- sempre in funzione del lg, lo streaming da un qnap 212 di semplici divx e qualche mkv a 720 o 576, il wd live me lo regge?

Il tv è in una camera da letto...

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

ciao ragazzi, vorrei anche io acquistarmi un lettore WD tv live ma mi trovo in alto mare per via dei diversi modelli ....

wd tv live ( non capisco la differenza tra il modello vecchio nero/grigio ed il nuovo solo nero piu squadrato !)
    wd tv live hd
    wd tv live plus
    wd tv live hub

vorrei prendermi il piu performante con o senza hd interno è indifferente:

se interno è piu comodo ma magari scalda e se in un futuro va in crash devo aprirlo e riformattare il tutto, mentre prendendo uno senza hd basta sostituirlo senza aprire il tutto, solo che mi ritroverei con 2 alimentatori !

grazie x i consigli
    lcd samsung b6000 led, ampli yamaha rx-v1065, blu ray yamaha bd-s1065, mission 704 + 702 + 700 + 70c3, sony ps3, cuffie akg 701, sky hd, cavi hdmi moster 1000ex, cavo sub monster mb 400 sw, cavi potenza monster xp

Pagina 226 di 247 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •