Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 247 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 3693

Ho acquistato da poco questo player, la versione wifi, per ora sono solo poco soddisfatto dell'audio, collegato ad ampli stereo, la qualità anche dei flac non è entusiasmante, con la Ps3 la qualità è decisamente migliore.
    Dato che sono in tempo per portarlo indietro, sapreste dirmi se in commercio vi è un player con qualità audio migliore? In stereo intendo.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

E' giustificata la differenza di prezzo dalle prestazioni tra il WD Tv Live e il Mede8er MED500X2

ciao a tutti i possessori di questo mediaplayer,ho riscontrato questo problema:visionando un film con audio DTS HD-MA sul pre mi visualizza DTS Surround,invece di visualizzarmi la scritta DTS HD-MA,è successo a qualcuno di voi o sono il solo?si puo' risolvere?grazie a chiunque mi dara' informazini utili.

Da quello che leggo nei vari forum non esiste un media player con qualità audio cd...confermate?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

nessuno sa darmi spiegazioni al problema che ho scritto un post sopra?

@etilico
    QUESTA è la risposta del forum ufficiale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

grazie badtoys,ha quanto ho capito non supporta l'audio DTS HD-MA.

Esatto...

Qualcuno ha problemi di scatto nella visualizzazione di file mkv in streaming?

Ciao a tutti, ho sempre usato il wdtv con un nas d-link e non ho mai avuto problemi.
    Ora ho acquistato un nas/server con 4 bay per hard disk e ho installato freenas.
    Con delusione ho notato che in modalità upnp av non riesco a leggere gli mkv in streaming (anche attivando la modalità transcoding) conferma che ho trovato cercando su vari forum online..nessun problema invece (a quanto ho letto) con player tipo ps3-xbox ecc.
    Ho cosi provato (incrociando le dita) ad abilitare SMB e provare a riprodurre i files mkv in streaming e ho notato che funziona molto bene, il problema è che riproducevo sempre i soliti 3-4 cartoni per mie figlie..
    Ora che sto provando a guardare altri film il video continua a bloccarsi ed è impossibile guardare decentemente un film..
    Il nas e il wd sono colelgati ad un router gigabit che mi permette di prelevare files dal nas a 600-700Mbps quindi non penso proprio che sia un problema di flusso dati che mette in crisi il sistema..oltretutto il nas d-link prima non era collegato in gigabit lan e non ha mai dato problemi del genere..
    Non so proprio dove sbattere la testa anche perchè il nas è nuovo e non pensavo di riscontrare problemi del genere visti gli ottimi tx/rx rate con cui comunico via gigabit lan..
    Secondo voi con un firmware alternativo sul wd potrei risolvere il problema?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da harman! Visualizza messaggio
    Secondo voi con un firmware alternativo sul wd potrei risolvere il problema?
    Ho paura che se hai l'ultimo wd tv live non esiste alcun fw alternativo, almeno per ora

Ciao a tutti, sapreste per caso dirmi cosa cambia tra questi due modelli ?
    Sono entrambi wd tv live, cambiano per caso sola la forma e il colore o anche qualche specifica tecnica? Grazie mille in anticipo

@raziel_89

QUESTA è la tabella di comparazione tra i due modelli.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    QUESTA è la tabella di comparazione tra i due modelli.
    wow grazie mille della risposta
    Giusto per essere certi il live 2011 (con chipset da 700mhz) dovrebbe essere quello tutto nero della seconda foto giusto? Nel link che mi hai postato c'è un ottimo confronto ma mancano le foto
    Grazie mille ancora

Citazione Originariamente scritto da raziel_89 Visualizza messaggio
    Giusto per essere certi il live 2011 (con chipset da 700mhz) dovrebbe essere quello tutto nero della seconda foto giusto?
    Confermo, è il modello 2011 con wifi incorporato

Pagina 225 di 247 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •