Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 247 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 3693
  1. #3331
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    145

    Citazione Originariamente scritto da etere
    ..grazie a galan, alino e Zimbalo. Appena posso faccio delle prove!

    ciao
    ...prove eseguite! Ero già impostato come mi avevate consigliato. Provando a cambiare la risoluzione dalle impostazioni audio/video non cambia alcunché nella visione del filmato (un mkv a 730p) ma solo nell'interfaccia: il filmato risulta sempre uguale.
    Inoltre, prima riuscivo a cambiare 8 e 12 bit (morso) mentre ora no: anche se imposto 12 resta settato a 8.
    Per caso debbo abilitare qualcos'altro????

  2. #3332
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    579
    Citazione Originariamente scritto da gadan
    Non sono assolutamente d'accordo con questa ...
    La differenza che vedo sul mio Lcd e anche sul vpr non e' a livello di fluidita' \scattosita', ma di colori e probabilmente di risoluzione.Io ho un vecchio firm mi sembra 1.1.17, non lo cambio perche' mi va benissimo cosi' non usandolo tramite rete e wifi.
    Probabilmente in auto la risoluzione resta a 720p e i bit(come hai correttamente fatto notare) o morso come hanno tradotto quelli della WD restano 8.

    Quando setto da "auto" a "1080p 23.976 o 24 deep color 12 morso" la schermata blu iniziale diventa di un blu piu' vivo e intenso e le icone diventano piu' definite e aumenta la tridimensionalita' questa l'ho provato anche su molti video e lo confermo, se poi sia un problema del mio vecchio firm non lo posso dire per certo, ricordo che andando indietro nel 3d e prima ancora che uscisse l'autoframe il consiglio che la maggior parte di utenti dava era di NON settare su auto ma di cambiare le impostazioni in base al file, un "must" per quanto mi riguarda.

  3. #3333
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente scritto da etere
    Inoltre, prima riuscivo a cambiare 8 e 12 bit (morso) mentre ora no: anche se imposto 12 resta settato a 8.
    Per caso debbo abilitare qualcos'altro????
    Abilitare per cosa? Tra 8 bit e 12 bit nelle normali condizioni di visione, non cambia assolutamente nulla.
    La cosa importante è l'autoframe.
    Quindi lascia tutto così com'è a 8 bit e vivi felice

  4. #3334
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da gadan
    Abilitare per cosa? Tra 8 bit e 12 bit nelle normali condizioni di visione, non cambia assolutamente nulla.
    La cosa importante è l'autoframe.
    Quindi lascia tutto così com'è a 8 bit e vivi felice
    ...ok, non cambierà nulla ma aleno fino a poco tempo fa mi permetteva di scegliere mentre adesso no!
    Grazie per la risposta!


    Per tutti:
    Sapreste dirmi se una Logitech Wireless Touch Keyboard K400 (la tastiera con al posto del tastierino numerico un touchpad) è riconosciuta dal nostro scatolotto?????? Sarebbe comodo avere a diposizione una tastiera di quelle dimensioni per navigare sul web direttamente dal divano!

  5. #3335
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    145
    ...ragazzi, scusate ma sto letteralmente impazzendo...!!!
    Ho passato mezza domenica a fare prove e riprove per ripristinare il vecchio ottimo funzionamento dello scatolotto ma ahimé...niente da fare!
    In pratica ho una LAN domestica con IP assegnati.
    Un PC Tower (Win7 Ultimate con Ethernet) e due notebook (1 con Win7 Starter con Ethernet e l'altro con Win7 Home in Wifi).
    Fino a poco fa il WD veniva visto come periferica di rete e potevo in remoto navigare all'interno del suo drive usb collegato, senza alcun problema, da qualsiasi postazione all'interno della LAN.
    Da ieri, niente: non lo vedo più come periferica di rete ma solo come player multimediale (e flusso disabilitato).
    Ho provato l'impossibile, dal rispristino al dowgrade del firmware (ora ho quello suggertiomi pochi post fa 1.04.31) e anche a cancellare le cartelle .wdt e l'altra all'interno del drive usb...niente!
    Premetto che ho impostato l'IP su manuale sul WD (come lo era da sempre)......chi mi aiuta?!!?!?!

    Ciao!

  6. #3336
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    39
    Mi accodo nell'angolo dei disperati.
    Sono giorni che tento con il cerca di trovare qualcosa ma non mi esce nulla, siate clementi.
    Ho un ReadyNAS Netgear RNDU che uso tranquillamente con altri 2 player multimediali (TVix M6500 e NTV550), il WD lo tenevo nella casa in campagna e l'ho sempre usato solo con pendrive. Ora l'ho portato in casa a Roma, collegato in rete, ma non c'è verso di tirargli fuori qualcosa: mi vede il NAS ma quando entro nelle cartelle da Server multimediali mi dice che nelle stesse non ci sono file multimediali. Se invece provo da Condivisioni di rete muore lì. Sapevo che lo scatolotto in rete era un pò capriccioso ma ...
    Prima di passare all'esorcismo che c'è da fare?
    Saluti

  7. #3337
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    raga, ma c'è un modo per avere le locandine dei film senza passare da pc ???
    Help
    Panasonic 46VT20 Ready

  8. #3338
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    145
    ___[CUT]___

    Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)


    .... ....nessuno può consigliarmi qualche rimedio?
    Ultima modifica di Nordata; 18-01-2012 alle 13:34

  9. #3339
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    96

    @ cicleo

    [QUOTE=cicleo]Non so cosa intendi per "film su youtube" perché non esistono film su youtube, semmai filmati di durata media 5/10 minuti.

    Ma non capisco:
    Guarda per esempio questo link:
    http://www.youtube.com/watch?v=xTfG3...eature=related

  10. #3340
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    ho comprato questo lettore... e vi segnalo che non è vero che legge tutto.

    Non riconosce le partizioni in EXFAT.

  11. #3341
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da jabawack
    .....Non riconosce le partizioni in EXFAT.
    Sto valutando questo lettore anche io...ho un HD esterno formattato in EXT3, lo legge?
    Hai avuto problemi con qualche file audio/video?
    Panasonic 46VT20 Ready

  12. #3342
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    guarda l'ho preso ieri (la versione nuova) e ho un HD esterno sempre WD in formato EXFAT (credo sia equivalente allo EXT3) e non lo legge.

    In questo momento sto facendo bck di 300gb di Bray per poi formattarlo in NTFS. . .

  13. #3343
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    Ho trovato in rete delle info su Exfat ed Ext3 e non sono uguali...il primo è un formato windows mentre il secondo è linux...dovrebbe leggere gli ext3 ma se qualcuno me lo conferma mi fa un grande favore
    Panasonic 46VT20 Ready

  14. #3344
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    86
    in effetti exfat è + simile ad un Ex4 che al tuo Ex3.



    ps. Bel pannello! come il mio

  15. #3345
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    145



Pagina 223 di 247 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •