Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 247 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3693

Ragazzi una domanda a cui il "cerca" non mi ha dato risposta, ma è possibile far autenticare UN NAS aenza ogni volta che mi chiede l'user e la password ?
    Ultima modifica di gianni_1963; 09-08-2010 alle 21:56

ciao a tutti,
    con windows XP sono riuscito a collegare lo scatolotto in wifi col PC.
    Adesso che ho installato il nuovo sistema Windows 7 non so come condividere lo scatolotto in rete. Mi potete aiutare?

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Ragazzi ................non mi ha dato risposta, ma è possibile far autenticare UN NAS aenza ogni volta che mi chiede l'user e la password ?
    Oltre a quanto sopra richiesto, alcune volte premendo il tasto delle frecce del telecomando, anzichè muoversi di un elemento comincia a girare i vari elementi come se qualcuno continuasse a spingere sul tasto.
    E' mai capitato a qualcuno ?

Salve a tutti;
    ho appena acquistato un disco rigido esterno da 2TB USB 2.0 della WD, precisamente questo: http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=762 e il WD TV LIVE non lo legge, naturalmente ho caricato all'interno contenuti video e non ho provveduto alla formattazione, in quanto già preformattato in NTFS.
    Ho di già il fratello minore da 1,5 TB ; http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=761, praticamente uguale identico, e il WD TV live non ha mai avuto alcun problema nel leggerlo.
    A questo punto mi chiedo se il problema sono i dischi di capienza superiore al 1,5 TB, qualcuno ha avuto il mio solito problema??
    Grazie per la cortese attenzione che vorrete riservarmi.

Non mi sembra un caso strano, quello che possa non leggere dischi superiori a 1.5TB.
    Su parecchi mediaplayer, e anche su alcuni PC, le capacità superiori non erano previste e c'è stato bisogno (ove possibile) di un aggiornamento del firmware o del sistema operativo.

io ho sia l'elements da 1 tera che quello da 2 tera e li legge entrambi senza problemi, coi firm ufficiali 1.01.17 e 1.01.21, con quello moddato 1.01.21-0.4.2.x e anche con le recenti beta 1.03.xx

addirittura la tv in firma vede tranquillamente il disco da 2TB, tanto per la cronaca.
    Ultima modifica di oldbrand7; 12-08-2010 alle 15:05
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Cosa mi consigli di fare?? provare a riformattare?? intanto stò di già passando il contenuto dell'hd su quello da 1,5 tb.
    Chiarisco che dal portatile viene letto tranquillamente.
    Il firmware sul wd tv live è la Release 1.02.21
    Ultima modifica di oreste; 12-08-2010 alle 15:42

Salve,

ho installato oggi il firm. 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.2.2

finalmente ho abilitato youtube hd e l'autores (era ora).

Adesso vorrei abilitare le copertine.
    Movie sheet è già presente dentro al firm, qualcuno sa quali sono i passi da seguire?

Ho provato invano a modificare S00custom-options, e a mettere delle copertine con tumbgen dentro le directory dei film, ma niente. Cosa sbaglio?

Grazie.

4 domande....

Ci provo: appena ordinato il Live, dal momento che legge il DTS, vorrei sapere:

a) faccio bene a togliere un vecchio JVC dvd player hometheater (per via dei 5 altoparlanti+ woofer) e mettere una soundbar sotto l'LG 7000 Scarlet?
    b) Il cavo ottico (Toslink)che collegherebbe il Live al JVC hometheater e' superiore agli altri collegamenti audio?
    c)esiste una soundbar con entrata Toslink?
    d)cosa fareste al posto mio per avere un audio da paura in 1 apparecchio e senza svenarmi ?

Illuminatemi su ogni domanda per favore...grazie & buona serata !!!

Citazione Originariamente scritto da oreste
    Cosa mi consigli di fare?? provare a riformattare??
    non so che dirti. magari prova a mettere un vecchio firm originale (editando il .ver con una cifra alta, tipo 1.04.17 )e in seguito aggiorna al 1.01.21

i misteri del made in china non finiranno mai di affascinarmi.

per lazman.. sul forum inglese ci sono diverse guide per moviesheets.. io non ho esperienza diretta per aiutarti.

http://wdtvforum.com/main/index.php?board=14.0

per HDTVFAN.. le soundbar non hanno un audio "da paura" quindi magari non avresti questi miglioramenti rispetto al tuo home teather, che spero decodifichi il dts. penso che tutte le soundbar abbiano l'ingresso ottico però.
    Ultima modifica di oldbrand7; 12-08-2010 alle 19:56
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7

per HDTVFAN.. le soundbar non hanno un audio "da paura" quindi magari non avresti questi miglioramenti rispetto al tuo home teather, che spero decodifichi il dts. penso che tutte le soundbar abbiano l'ingresso ottico però.
    Grazie oldbrand7...non mi hai detto se il cavo ottico e' il migliore per l'audio.

Al momento ho un WD hd player collegato al'hometheater che codifica il dts. Cosa collegheresti al Live?

il cavo ottico va benissimo per dts e dolby digital. con quello hdmi passano anche le codifiche hd ma il dtshd non è supportato quindi...

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    il cavo ottico va benissimo per dts e dolby digital. con quello hdmi passano anche le codifiche hd ma il dtshd non è supportato quindi...
    quindi ...wd live-> cavo ottico->vecchio ma potente hometheater

scusa ma altre domande sorgono spontanee: quanti film 'scaricabili' dalla rete sono in dtshd? Insomma vale pena prendere un impianto con dtshd?
    quali sarebbero? qualche nome please....

grazie per la tua disponibilita'!

non è argomento da forum, stai rischiando come minimo una sospensione.
    ripeto, il wd non supporta il dtshd, quindi la tua domanda non ha senso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ HDTVFAN
    Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    quanti film 'scaricabili' dalla rete sono in dtshd?
    quali sarebbero? qualche nome please...
    Vedo che sei proprio senza pudore.

Devo correggere quanto scritto da Oldbrand7, non stai rischiando una sospensione, hai proprio una sospensione, per l'esattezza a tempo indeterminato.

Se hai intenzione di continuare a frequentare il forum inviami un MP in cui mi spiegherai in modo convincente il senso del tuo messaggio, nonchè mi indicherai cosa hai violato del nostro regolamenmto e ne discuteremo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 126 di 247 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •