Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 247 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3693

per me e' un coccio stratosferico!!!

ne ho uno che presto buttero' nel secchio della spazzatura

Motivo per cestinarlo?
    Scattano i film? L'HD si è rotto? Ingestibile?

Il telecomando non funziona nemmeno a pagarlo..... devi starci ad un metro di distanza e lo devi puntare al cuore!!!

Le iso dei mei BR scattano maledettamente.

Lento nell'eseguire i comandi

L'ho dovuto incollare con del biadesivo altrimenti il connettore HDMI me lo accappottava

Solo in alcuni casi (ma veramente raramente) ci si riesce a vedere qualcosa.

Bocciatissimo per quello che mi riguarda

vero costa poco ma per me sono soldi buttati

ciao

ps

parlo di questo.... non ha HD interno

@ MDL

non capisco come mai hai tutti quei problemi, a mio parere va che e' una bellezza nessunissimo problema legge di tutto anche le fette di salame

io uso il firmware Firmware 1.05.04_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.5.1.4

Una cosa, non e' il Plus, quello lo vendono solo in America. In Europa e' il WDTV Live HD (che non vuol dire Hard Disk, ma High Definition)

Ultima modifica di quizface; 05-10-2011 alle 18:24

Quando ho scritto HD mi riferivo alla domanda che mi ha fatto Enrydgl.

Come firm è installato l'ultimo disponibile sul sito ufficiale e non so se è quello che citi tu.

A me non interessa che legga tutto, mi piacerebbe che leggesse le iso dei miei BR e non lo fa

Ciao

Citazione Originariamente scritto da quizface
    @ MDL
    (che non vuol dire Hard Disk, ma High Definition)
    Dimenticavo....... Se ti va clicca la mia firma

Citazione Originariamente scritto da MDL
    A me non interessa che legga tutto, mi piacerebbe che leggesse le iso dei miei BR e non lo fa
    Ma che dici?guarda che le ISO dei BD le legge....non legge i menu' delle ISO BD e non legge (purtroppo) le ISO BD 3D; legge invece le ISO dei dvd-video e anche i menu' degli stessi.
    Io ho il firmware ufficiale penultimo, cioè il Firmware 1.05.04
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2011 alle 10:06

Che dico?

Semplicemente quello che ho scritto.

Sarà il mio difettoso? Non so dirti ma davvero non me ne proccupo....... lo butto e basta

___[CUT]___

Sei riuscito a violare tutto il punto 2h del Regolamento.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione. (nordata)

Credo che ti stai accattivando troppo con questo gioiellino dato che anche io ero un felice possessore del WD TV LIVE HD(non HDD).....sostituito di recente con un A-200(popcorn hour).Ingurgitava qualsiasi codec e formato,il telecomando rispondeva alla perfezione ai comandi e gli MKV andavano fluidi che era una meraviglia......parlo dal mio punto di vista...si intende!!!!!!!
    Ultima modifica di Nordata; 05-10-2011 alle 22:55

Anche io felicissimo possessore di WD TV Live HD... funziona perfettamente, il telecomando non è una saetta ma va bene e sì mi legge pure le ISO dei BD

Credo si tratti di una unità totalmente difettosa la tua, MDL.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Citazione Originariamente scritto da Blerpa
    Credo si tratti di una unità totalmente difettosa la tua, MDL.
    Che dire se siete tutti soddisfatti evidentemente e' il mio ad avere problemi.

Poiche non mi sembra corretto venderlo in quelle condizioni

Poiche non voglio perderci tempo dietro con una eventuale riparazione

La mia decisione rimane la stessa..... LO BUTTO

Ciao a tutti...

Tra l'altro ho pure sbagliato domanda... inizialmente.

Io chiedevo info sul LIVE HUB della WD. Ho sbagliato discussione mi sa. Cmq nessuno ha il Live HUB (con 1 TB montato)?

Per quanto riguarda il Live Tv ce l'ha un mio collega e non scatta mai. L'ho provato e va bene. E' che volevo capire se aggiungendo un po' di budget, nel senso max 200 euro avevo qualcosa con HDD integrato (o montabile), con Wi-Fi e che legge tutto e non scatta mai. Forse Med8er, AC Ryan o WD Live HUB? (popcorn e dune li ho scartati troppo cari).

Altra cosa, il chip montato da questi mediaplayer mi sembra di capire che conta molto. Non capisco però, WD e NetGear montano Sigma, mentre Med8er monta RealTek.
    Sembra leggendo in giro che i RealTek hanno problemi di scatti con certi film ad alta definizione (1080p - Avatar per esempio). Come capisco se il chip RealTek è ottimo o una ciofeca. WD Live Elements ha un RealTek e quelli che ce l'hanno dicono che fa schifo, mentre Med8er ha il Chip Realtek che sembra una bomba. Mi date lumi?

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Che dire se siete tutti soddisfatti evidentemente e' il mio ad avere problemi.

[...]

La mia decisione rimane la stessa..... LO BUTTO
    A sto punto perchè non provi ad aprirlo e vediamo cosa c'è dentro? Buttarlo per buttarlo

Comunque mi spiace, veramente, anche visto il fatto che è un dispositivo che non costa poco, dopo tutto.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

ciao a tutti, chiedo un grosso help prima di cestinare il wdtv.
    il problema e' questo: wdtv collegato al denon, denon collegato alla tv.
    funzionava tutto. ieri sera ho collegato il wdtv alla tv in camera (direttamente alla tv) e tutto funzionava anche li.
    oggi l'ho ricollegato al denon e all'altra tv, morto.
    se lo collego direttamente ad entrambe le tv funziona, se passo dal denon, schermo nero.
    ultimo firmware, auto hdmi.

inizia ad avere piu' problemi che cose buone questo scatolotto... potete darmi una mano?
    grazie mille

marco

Arrivato ieri, è un regalo x mio padre
    provato collegandolo via Hdmi diretto alla tele e funziona ttto prefettamente, menu semplice ed intuitivo, buona grafica, poi il lettore è piccolo e si poszione tranquillamente dove se vuole..

che è leggero è vero...xò daltronde, o lo si piomba..o cosi vanno le cose

VERDETTO: non sarà il miglior prodotto sul mercato ma chi vuole qualcosa di semplice e diretto, secondo me è un ottimo prodotto.

Pagina 216 di 247 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •