Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 211

Discussione: Il mio angoletto HT

Ammazza.....stai puntando in alto adesso Krell è come la Ferrari in HT... vai traquillo....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sto pensando di fare un solo acquisto, ma ben fatto e definitivo.

Partirei con finale e sub... Tanto non devo spendere soldi ne in vpr ne in tv...

Sono cmq tutti spunti, voglio avere le idee chiare quando sarà il momento
    Ultima modifica di ciandro81; 29-02-2012 alle 11:52
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Va bene Krell .... ma quello che hai visto tu pilota anche i muri ... che te ne fai ?

Valuta anche altri finali Krell ... io per dire l'ho preso a 1500€ (ho trovato un affare) adesso sui vari mercatini lo si trova spesso a 2500€ ... quindi per dirti non avere fretta e aspetta l'occasione

Con 4000€ io ho fatto l'accoppiata che vedi in firma... per il solo finale mi sembra esagerato, soprattutto nella tua situazione !

Ecco ti vedo un attimo in euforia da acquisto... è un momento critico nel quale una persona potrebbe vendersi anche la casa per fare un acquisto desiderato
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

beh potessi comprerei qualsiasi cosa, ma come già detto AL MOMENTO non ho manco il budget, ne la casa, nulla...

Voglio informarmi bene e capire cosa comprare, x comprare bene e una volta sola. Tra qualche mese quando sarà tutto a posto voglio trovarmi già con le idee chiare sul d farsi.

Al momento la mia configurazione vedrebbe:

B&w 684-HTM61-surround ???-HRS8 oppure 610xp
    Pre Marantz (mi avete consigliato tutti quello)+Finalozzo atomico d'occasione+nuovi cavi seri ma dal costo umano
    processore video e lettore br se avanzano soldi

mi date un consiglio sui surround?
    Ultima modifica di ciandro81; 29-02-2012 alle 12:22
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

A questo punto puoi prendere in considerazione oltre al pre marantz anche un pre kell. Che vengono considerati il top....lo showcase si trova più o meno sulla stessa cifra... del Marantz.... Ovviamente usato....Ma è un pre analogico...quindi devi poi prendere un ottima sorgente che veicoli l'audio hd al pre...perchè ovviamente i pre kell non decodificano audio hd...
    Ma la stanza sai già quanto sarà grossa??? Perchè l HRS 8 è un ottimo sub... Ma va bene fino a 15 mq....oltre devi prendere o il 10 o il 12
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    ....HRS8 oppure 610xp....
    se puoi valuta SVS SB12 nsd: spendi meno e hai un driver 12" in cassa chiusa di ottima qualità!

Per il finale quoto Luzni: non hai bisogno di quella potenza di fuoco, le 684 non sono così avide di corrente da necessitare una tale spesa.
    Non ha senso spendere 4k€ per un finale che deve pilotare dei diffusori da 8-900€, non trovi un certo squilibrio?!

piuttosto investi in un pre che quello fa davvero la differenza, oppure in diffusori di categoria superiore, che allora faresti si il salto in avanti!

o magari risparmi soldi per metterti un VPR, sempre che ti ci stia.

Insomma pondera bene, se puoi ascolta, e non avere fretta negli acquisti!

@rosso

Credo non supererà mai i 15 mq, sarà la camera più piccola della casa, quella "'d'avanzo".
    x il pre non voglio incasinarmi, che poi tutte ste cianfrusaglie io mica so usarle

di tempo ne ho una cifra quindi nessuna fretta.
    piano piano sto selezionando quello che mi servirà

x il pre non voglio incasinarmi, che poi tutte ste cianfrusaglie io mica so usarle
    Nessun incasinamento... se decidessi di prendere un pre Krell dovresti prendere un ottimo lettore BD e collegarlo in analogico anzichè in digitale (HDMI)

no vabbe' dai voglio restare su prezzi umani

e soluzioni semplici, con meno cavetteria possibile.

Tornando coi piedi per terra, la soluzione marantz mi andrebbe anche bene, magari sul finale potrò cercare qualcosa nel mercatino.
    Ora devi dedicarmi all'ingrediente fondamentale.

Devo trovare casa

Ok....ma trovane una in cui la stanzetta più piccola sia più grande di 15 mq (lo so è praticamente impossibile)...così metti (in futuro) un bel VPR!!!

Io ho sempre creduto che la qualità video che si potesse raggiungere via HDMI fosse, non dico assoluta ma comunque migliore delle altre.
    In analogico si notano differenze rosso?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ok....ma trovane una in cui la stanzetta più piccola sia più grande di 15 mq (lo so è praticamente impossibile)...così metti (in futuro) un bel VPR!!!
    credo che il vpr esuli pesantemente dagli accordi prematrimoniali

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Io ho sempre creduto che la qualità video
    Io sto parlando di audio non di video... per il video l hdmi è il collegamento che assicura la miglior qualità

facendo 2 calcoli veloci:

• pre: 1500
    • finale: 1500
    • sub: 1000
    • cavi: 300
    • lettore: 700

..e sono 5000 euro.....ammazzate...certo potro risparmiare qualche cento euro...rimane una bella cifra. Senza contare il costo di montaggio e taratura (avete consigli a chi rivolgersi?)

rosso, il processore video è utile anche in caso di tv o solo per grandi diagonali?

aaaahhh ecco
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •