|
|
Risultati da 76 a 90 di 211
Discussione: Il mio angoletto HT
-
24-02-2010, 11:29 #76
Grazie rosso...
Onestamente credo di aver fatto il massimo per le mie possibilità/disponibilità.
Devo ancora prendere il sub, che posizionero a fianco del divano sulla dx, praticamente sotto il surround dx (destro essendo seduti sul divano): e l'unico spazio rimasto libero
e poi vorrei passare ad un ampli dotato di audissey x vedere di correggere almeno un pelo i problemi che derivano dalposizionamento dei diffusori.
ma credo ch gia inserensdo il sub e tagliando tutto ad 80 hz dovrebbe migliorareTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
24-02-2010, 11:34 #77
Originariamente scritto da ciandro81
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-02-2010, 17:04 #78
Complimenti Ciandro per la passione e per il risultato, ottimo alla luce dell'ambiente un po' complicato
-
24-02-2010, 17:44 #79
grazie daniel
vedo che tu invece avrai la possibilità di una saletta dedicata beato te e in bocca al lupo x i lavoriTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
24-02-2010, 23:06 #80
Grazie, al momento credo che avrò ben altre spese...poi al momento giusto vorrei fare un bel locale ad uso HT, con magari anche il vpr...speriamo di riuscire a far diventare realtà il sogno del cinema in casa
-
13-08-2010, 19:03 #81
riesumo il topic per aggiornarvi un po' sulla situazione..
in questi mesi di silenzio mi sono goduto il risultato ottenuto con un po' di sacrifici, senza pensare a cambiamenti vari, mi sono proprio goduto l'impiantino...
ora e venuto il tempo di rinnovare un po' di cose.
Prima cosa, un po' a malincuore ho venduto il NAD, per passare ad un ampli dotato di audissey in moda da avere un aiuto dato il piccolo spazio a disposizione sulla taratura.
Arriverà molto probabilmente l'onkyo 876.
secondo passo, sarà sostituire la ps3 fat con la slim. data l'uso prevalente di videogames non ho intenzione di prendereun lettore dedicato.
Terzo e ultimo passo l'iserimanto del sub, asw 608 o mosscade titan nano, sono ancora indeciso.
Tutto questo spero poi entro un anno o due di trasferirlo in una nuova casa dove avro un piccolo stanzino da usa come "sala giochi"Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
14-08-2010, 14:52 #82
Junior Member
Originariamente scritto da ciandro81
Guarda la mia discussione e dammi un consiglio. Sono prossimo all'acquisto di TV + HT.
Grazie e ancora complimenti
-
15-08-2010, 00:06 #83
potrebbe suonare meglio
i conti li puoi fare trovando i prezzi su internet, ma io ho preso molti componenti usati o d'occasione
certo e tutto sovradimensionato x l'ambiente, ma diciamo che mi son voluto portare avanti coi lavori.
quando ho potuto ho preso gia buoni componenti e appena avro uno spazio piu grande dovro solo sbizzarrirmi nella disposizioneTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
27-08-2010, 23:21 #84
Oggi e arrivato il nuovo ampli.
Alla fine, un po' perche mi piaceva, un po' per l'occasione ho preso il denon 2310.
Appena monto tutto, posto delle nuove foto e vi dico come vaTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
14-12-2010, 14:31 #85
in attesa di conferma
davvero carino e sopratutto moolto ordinato mi piace un sacco
Una curiosità, come suono le m1 rispetto ai frontali ti danno comunque una buona resa come posteriori?
-
24-02-2012, 14:36 #86
Dopo millenni di silenzio
torno a chiedere consiglio ai miei amici di forum...
Alle giovine età di 30 anni suonati, mi accingo a cambiare casa (ancora da cercare comprare) che in accordo con la mia ragazza, mi lascerà uno stanzino da dedicare a "sala divertimento"
Non potrò, ne economicamente, ne per comune "accordo di soprevvivenza"realizzare una sala dedicata...dovrà cmq rimanere un ambiente vivibile e a disposizione.
Diciamo che sarà un "salottino" ad uso film/playstation (le mie passioni).
Passiamo alle richieste:
I diffusori, non credo proprio verranno sostituiti: il loro suono mi spoddisfa e dove sono ora credo abbiano espresso forse 1/10 delle loro qualità. Potrei pensare di sostituire i surround...
I passi che vorrei fare sono:
-Amplificazione: vorrei un consiglio su un ampli (o pre-finale) che tiri fuori TUTTE le qualità dell 684 e dell'HTM61. Deve essere un punto di arrivo (umano...) e possibile base di partenza per un futuro upgrade (focal 826 o cm7)
-Sub: ad oggi...non c'è...quindi tutto di guadagnato. Ho sempre sentito parlar bene dell'ASW 610 ma si accettano consigli.
-Cavi: ad oggi non ho dei cavi seri, e vorrei sopperire a questa mancanza. Si accettano indicazioni in merito.
Ho stimato di investire 2000 euro per sistemare il tutto, favorevolissimo ad attingere nel mercatino
PS: potrei, ma proprio forse forse...spuntare dal contratto prematrimoniale () la possibilità di fare un lieve trattamento acustico...mi hanno parlato molto bene di antonio HCS, se qualcuno ha qualche esperienza...
PPS: è in po' che non partecipo alla vita del forum, se fosse necessario trattare questo argomento in un topic separato prego un MOD di avvisarmi, grazie.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
24-02-2012, 14:56 #87-Amplificazione: vorrei un consiglio su un ampli (o pre-finale) che tiri fuori TUTTE le qualità dell 684 e dell'HTM61. Deve essere un punto di arrivo (umano...) e possibile base di partenza per un futuro upgrade (focal 826 o cm7)
Guarda per quanto riguarda l'amplificazione se vuoi qualcosa di definitivo io ti consiglio vivamente la coppia Marantz con il pre av7005 e il finale 7055.... con meno di 3000 euro ti porti a casa qualcosa di veramente ottimo.
Cavi: ad oggi non ho dei cavi seri, e vorrei sopperire a questa mancanza. Si accettano indicazioni in merito.
Ho stimato di investire 2000 euro per sistemare il tutto, favorevolissimo ad attingere nel mercatino
Leggo ora il budget...Ma se vuoi qualcosa di definitivo alzalo un pò... altrimenti non avrai quello che vuoi...
Fai un passo alla volta...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-02-2012, 15:02 #88
Rosso che piacere!
Io dico 2000 e tu spari 5000...non ci siamo
Di primo acchito avevo pensato ad Onkyo, qualcosa tipo 906...od equivalente(non sono più aggiornato coi modelli)
Prima di pensare arrivare a 3000 solo x l'amplificazione, vorrei cercare qualche soluzione intermedia (anche usato eh!)
Per il sub, HRS 8 so che lo ritenete davvero buono..a quanto si trova? L'asw 610 non sarebbe cmq una buona scelta (anche in relazione ai miei diffusori)?
Per i cavi, mi starebbero bene per i frontali e il center, ma per i surround? mi posti un link per farmi un idea? magari pure qualcosa di meno impegnativo..in fondo, volevo solo sostituire i cavi anonimi che ho ora..
ps: a cosa serve l'HD cinescaler:???:Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
24-02-2012, 15:07 #89Di primo acchito avevo pensato ad Onkyo, qualcosa tipo 906...od equivalente(non sono più aggiornato coi modelli)
Il sunfire hrs 8 si dovrebbe trovare intorno ai 700 euro... contatta l'utente doraimon... ne avrà venduti un centinaio...tra cui il mio HRS-12... ha ottimi prezzi.... Secondo me in quella fascia i sunfire non hanno concorrenti.
Ma tu per cavi intendi i cavi di potenza o quelli analogici???
Scusa ma adesso devo scappare....U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-02-2012, 15:13 #90
Cavi di potenza, quelli di segnale li ho già di buona qualità.
Cmq per "definitivo" intendo in relazione agli attuali diffusori, un amplificazione che tiri fuori il meglio dalle b&w.
Diciamo che volgio selezionare un paio di alternative per ogni componente cosi da poter ragionare e cercare tutto in tempo per quando sarà il momento.
Se dovessi avere dei soldi in più, vorrei tenerli per un trattamento acustico (non ho idea di cosa possa costare)Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4