Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1120

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau Visualizza messaggio
    si nota la perdita di qualità ?
    si vede deformato allungato o normale ?
    gioylo
    ciao
    ciao , non ricordo tanto bene. Ho provato gears of war e mi pare pure un gioco di macchine,però non ho fatto caso ......cmq presumo si vedesse normale ....allungato
    e deformato no'

ma vale la pena o provi e metti nel cassetto?
    ciao

Ciao a tutti,

sono interessato a questa TV, nel taglio da 47 pollici.
    Mi interessa particolarmente per il 3d "semplice" per il pannello IPS.

Guardo TV SD e gioco con 360 e ps3.

L'unica cosa che fino ad ora mi ha frenato è il livello del nero "basso" come hanno evidenziato tutte le review che ho letto.

Chi di voi lo ha testato per bene può darmi qualche info?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono interessato a questa TV, nel taglio da 47 pollici.
    Mi interessa particolarmente per il 3d "semplice" per il pannello IPS.

Guardo TV SD e gioco con 360 e ps3.

L'unica cosa che fino ad ora mi ha frenato è il livello del nero "basso" come hanno evidenziato tutte le review che ho letto.

Chi di voi lo ha testat..........[CUT]
    Guarda, il nero non mi da fastidio!
    Il mio sony triniton è molto peggio.
    Il nero di questa TV sembra non molto nero solo se ti arriva una schermata nera e stai là a fargli le pulci.

Che il nero all'interno dell'immagine non è un nero totale non riesci ad accorgerti.
    In compenso ha una buonissima qualità dei colori (come tutti i pannelli IPS; Infatti i monitor per PC con pannelli IPS vengono elogiati).
    Tieni presente, che vedendo un film in una stanza buia (con l'ambilight acceso) la sensazione del nero percepita dall'occhio migliora per l'ambilight (come confermato anche da qualche review).

Se sei un tipo normale il nero di tale pannello IPS non ti darà fastidio.

Ciao.

PS: Anch'io guardo solo TV SD (da tre metri) e non mi da fastidio affatto.

Le review sul pannelli TV sono, in media, come le previsioni degli analisti di borsa = inattendibili.

I problemi di questo pannello non sono da ricercare, di certo, nella qualità dell'immagine... semmai nel SW non eccezionale e nella correlata non superlativa usabilità dei menù.

Ma se l'obiettivo e sedersi e guardare la TV, questo pannello, come tutti quelli di fascia "medio-alta", il piacere è assicurato.

Lo immaginavo :-)

Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    E' quindi necessario avere un HDD esterno USB autoalimentato da 250 GB per registrare le trasmissioni TV o un HDD esterno USB autoalimentato con minimo 32GB di spazio libero effettivo per mettere in pausale trasmissioni TV. L'HDD deve avere un transfer rate di almeno 30 Mbps
    [CUT]
    Ciao a tutti,
    Sono un nuovo iscritto, ho letto da qualche parte, su questo forum, ma ora non lo ritrovo più

Che se l'HDD esterno USB ha un cavo inferiore a 1metro, si può utilizzare senza Alimentazione esterna.... lo confermate?

Un paio di giorni fa, purtroppo prima di scoprire questo forum, ho acquistato un 42PFL7606M, che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno.
    Il Fatto dello spegnimento improvviso, dato come bug Sw, mi lascia veramente perplesso. Ho capito che poi con le Release xxxx si risolve, ma forse non lo avrei acquistato.
    Probabilmente avrò bisogno del vostro aiuto, per me certi termini sono "ostrogoti" ma poco a poco cercherò di entrare in sintonia.

Buona giornata a tutti

mario
    Ultima modifica di mario56; 02-03-2012 alle 09:23

ma alla fine, i problemi software sono stati risolti?

Citazione Originariamente scritto da mario56 Visualizza messaggio
    Che se l'HDD esterno USB ha un cavo inferiore a 1metro, si può utilizzare senza Alimentazione esterna.... lo confermate?
    .........[CUT]
    Ho scaricato adesso il manuale..... Tutto chiaro. Se L'HDD USB assorbe più di 500 mA, occorre che sia alimentato esternamente

ciao
    mario

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ma alla fine, i problemi software sono stati risolti?
    Anche a me piacerebbe sapere se sono stati risolti, visto l'imminente acquisto di una nuova tv
    TV SONY XR 65A80J

ho visto il 37 pollici di questa serie 7606M sul sito mediamondo online a 649,00 euro, che dite è un buon prezzo? a me pare di sì.

qualcuno ha già preso la cam Philips HD per un tv di questa serie? vorrei ordinarla insieme al tv.

Citazione Originariamente scritto da settelite Visualizza messaggio
    ho visto il 37 pollici di questa serie 7606M sul sito mediamondo online a 649,00 euro, che dite è un buon prezzo? a me pare di sì.
    l'ho visto anche io e mi fa gola anche se al contempo ho fermato su un altro sito il sony 37ex720, voi che dite ho fatto male? mamma che indecisione...

quel sony 37'' l'ho visto di persona in negozio a fianco del philips in questione: preferisco di gran lunga il philips per qualità di immagine e poi il 3D attivo lo escludo a prescindere: non voglio trafficare con occhiali pesanti, costosissimi e con batterie da ricaricare...

Citazione Originariamente scritto da mario56 Visualizza messaggio
    Se L'HDD USB assorbe più di 500 mA, occorre che sia alimentato esternamente
    occorre tener presente che un HDD USB da 2,5'' 500Gb 5400rpm arriva ad assorbire fino a 900mA (il dato è di un modello Toshiba, ma a parità di altre specifiche non ci si discosta molto), insomma... NON si può proprio fare: serve un HDD USB che sia alimenti da rete.

ragazzi alla fine ho preso il 37PFL7606M/08

ho fatto bene?

Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •